Sei al primo messaggio e vuoi presentarti? Fatti conoscere in questa sezione!
22 messaggiPagina 1 di 2
1, 2

Scusate se da sol mi presento.....

da embe il 27 mag 2007 18:11

.....ma il prologo c'è stato nei giorni scorsi !!!!!
Sono Emilio, di Milano, 60nni. Sono già entrato nel Forum...... senza chiedere permesso, così mi sono già fatto tanti amici !!!!
Amo la buona cucina, il buon vino, i whisky di malto, la pipa, il mare.
Cucino per lavoro, ma solo quattro mesi l'anno, su una barca da charter alle Eolie, che ha coronato il sogno della mia vita e dissanguato le mie finanze.
Il resto dell'anno lo passo a Milano, zucchero e catrame, dove giro un pò per ristoranti, aspettando la pensione, oppure viaggio in giro per il mondo.
un saluto particolare e un ringraziamento a:
Silbusin
Delozio
Butter fly
Il competitivo
Il fante
Il forchetta
Gobbaccio
Caneciccio
Mariolino
Avrigue
Stefania
Wineless
Marconuara
Scogghi

Che hanno contribuito a farmi riavere un'attendibilità MEDIA e 27 voti

Alla prossima

Emilio

Re: SCUSATE SE DA SOL MI PRESENTO......

da Fante il 27 mag 2007 20:02

embe ha scrittoun saluto particolare e un ringraziamento a:

Il fante

Ma perbacco, non c'è di chè. 8)

da keywest68 il 27 mag 2007 20:13

benvenuto tra noi.
una barca da charter alle eolie?
non è che per caso hai base a panarea, 5 anni fa,quando lavoravo li, avevo conosciuto una persona di Milano, che aveva un charter in estate.
tu?

da silbusin il 27 mag 2007 20:29

Silbusin
.....
.....

sbagliato. io non voto mai l'attendibilità.
quella "indotta" è una captatio benevolentiae di cui non andrei fiero.
sorry. :mrgreen:

Re: Scusate se da sol mi presento.....

da butter_fly il 28 mag 2007 09:41

Silbusin
Delozio
Butter fly
Il competitivo
Il fante
Il forchetta
Gobbaccio
Caneciccio
Mariolino
Avrigue
Stefania
Wineless
Marconuara
Scogghi

Alla prossima

Emilio

27 voti?? caspita... sei il primo partito! :D lo so che la battuta è sarcastica, comunque, fingendo che non lo sia...

non mi pare di aver votato la tua attendibilità, ma ho letto molte delle tue recensioni e le valuto ben fatte ed attendibili, dal punto di vista dell'onestà intellettuale (se così possiamo chiamarla) nello scriverle. tutto ciò, al di là della polemica sulle dotte firme, le ringhiere e quant'altro, che non ha nulla a che vedere con l'attendibilità e per la quale ho già espresso la mia opinione.
cordiali saluti :)

da Yoda il 28 mag 2007 09:51

Se la tua attendibilita' e' tornata alta, non ne sono io uno degli artefici.
Salvo un'unica volta, qualche mese addietro , preferisco non dare giudizi in merito.
Comunque complimenti ! :lol:

da ilForchetta il 28 mag 2007 09:58

Anche io non voto l'attendibilità (mi è capitato di rado).

:shock:

da butter_fly il 28 mag 2007 10:09

ilForchetta ha scrittoAnche io non voto l'attendibilità (mi è capitato di rado).

+

ehm... non so se l'avete colto: la sua era una battuta sarcastica.... i voti che ha preso sono stati indotti (cfr: silbusin) dalle discussioni sul forum nel topic "al sorriso"... quello delle "dotte firme storiche"... :roll:

da Yoda il 28 mag 2007 10:12

butter_fly ha scritto
ilForchetta ha scrittoAnche io non voto l'attendibilità (mi è capitato di rado).

+

ehm... non so se l'avete colto: la sua era una battuta sarcastica.... i voti che ha preso sono stati indotti (cfr: silbusin) dalle discussioni sul forum nel topic "al sorriso"... quello delle "dotte firme storiche"... :roll:

cazzarola....no!!...un l'avevo mica capito!! :oops:

da Fante il 28 mag 2007 10:26

stefania ha scrittocazzarola....no!!...un l'avevo mica capito!! :oops:

Non temere. La prossima volta chiedi a me. Che capisco tutto io. Ah!

da ilForchetta il 28 mag 2007 12:14

Ah beh. Embè?

:oops:

da embe il 28 mag 2007 17:41

silbusin ha scritto
Silbusin
.....
.....

sbagliato. io non voto mai l'attendibilità.
quella "indotta" è una captatio benevolentiae di cui non andrei fiero.
sorry. :mrgreen:

Schopenhauer o Socrate mi sembrano eccessivi !
Più che una " captatio benevolentiae" il mio " hanno contribuito...." lo considererei un " iniurias accipiendo et gratias agendo"

e... come dicevano i Latini ....alùra se ghè de mangià ....?? :wink:

da Greedy il 28 mag 2007 17:47

embe ha scrittoCucino per lavoro, ma solo quattro mesi l'anno, su una barca da charter alle Eolie, che ha coronato il sogno della mia vita e dissanguato le mie finanze.

Ci passo la seconda di luglio in barca con un amico, se sei in zona e non hai troppi pesi a bordo magari ci beviamo un bicchere.
Nome/modello della barca?

G.

Life is too fu@%ing short! You wann' it? Go get it!

da Greedy il 28 mag 2007 17:48

Oops voleva essere un MP ... va beh .. poco male ...

;)

da embe il 28 mag 2007 18:29

Greedy ha scritto
embe ha scrittoCucino per lavoro, ma solo quattro mesi l'anno, su una barca da charter alle Eolie, che ha coronato il sogno della mia vita e dissanguato le mie finanze.

Ci passo la seconda di luglio in barca con un amico, se sei in zona e non hai troppi pesi a bordo magari ci beviamo un bicchiere.
Nome/modello della barca?

G.

Sono in zona dal 12 giugno all' 8 ottobre !
o sono a Tropea da dove imbarco o sono alle Eolie.
La barca si chiama Fortebraccio è una navetta in legno.
Di pesi a bordo ne ho sempre ( oltre al peso dei clienti !!!) ma sono pesi interessanti ...... spada, orate, cernie, n'duja, oltre a Falanghina e dell'ottimo e sottovalutato Cirò, sei/siete sicuramente invitati, come minimo ad una bevutina....

da competitivo il 28 mag 2007 22:28

Sono un tipo vendicativo. Mi sono appena comperato e ormeggiato a Tropea un sommergibile con siluri a ricerca automatica... 8)

da embe il 29 mag 2007 11:28

competitivo ha scrittoSono un tipo vendicativo. Mi sono appena comperato e ormeggiato a Tropea un sommergibile con siluri a ricerca automatica... 8)

Azzzz.!!
Me l'avevano detto che si era ormeggiato in porto un Sottomarino giallo..... con siluri a forma di capocollo !
Allora mi inseguirai verso le Eolie.... e ti lancerò bombe di profondità caricate con fagioli di Tropea ( dette anche A'Suriaca ) e quando sarai costretto a riemergere ti colpiremo con Merendelle ( tipico frutto locale estivo !)e Anone ( che sono frutti squisiti e non un particolare anatomico !!!!) l invine ti faremo prigioniero ed inviteremo a cena......avvelenandoti. :lol: :lol: :lol: :lol:
Scherzi a parte l'invito a cena vale per tutti gli amici del Mangione !
Si, ma non tutti assieme...... :wink: :wink: :wink: :wink:

da Greedy il 29 mag 2007 11:39

embe ha scrittoLa barca si chiama Fortebraccio è una navetta in legno.
Di pesi a bordo ne ho sempre ( oltre al peso dei clienti !!!) ma sono pesi interessanti ....

Eheh ... per me i pesi solitamente sono i clienti ... oops..
Cmq ti cercherò quando sarò in zona, dovrei essere alle Eolie se tutto va bene verso il 7-8 luglio ma resto solo il w-e, poi ci dirigiamo in grecia ...

G.

da Greedy il 05 lug 2007 14:48

Embe ci leggi sempre?
Se si, mi imbarco a Tropea sabato pomeriggio, prima tappa le Eolie, sarebbe carino se sei in zona vedersi e magari fare navigazione in flottiglia** fino alle isole.

Se leggi, manda un MP con il tuo cell. Altrimenti ti stano al porto... 8)

G.

**: mi autocorreggo, se hai una navetta, mi sa che la navigazione in flottiglia non se pò ffà ... 8)

da ilForchetta il 05 lug 2007 14:54

Greedy ha scrittoEmbe ci leggi sempve?
Se si, mi imbavco a Tvopea sabato pomeviggio, pvima tappa le Eolie, savebbe cavino se sei in zona vedevsi e magavi fave navigazione in flottiglia fino alle isole.

D'Alema Gveedy

:roll:

:wink:

22 messaggiPagina 1 di 2
1, 2
Vai a