Sei al primo messaggio e vuoi presentarti? Fatti conoscere in questa sezione!
13 messaggi
Pagina 1 di 1

NEW ENTRY

da Stroliga il 06 lug 2007 16:38

Ciao tpt, triptofano, benvenuto :P
chi sei? 8)
da dove vieni ?
cosa fai?
cosa ti piace?
cosa non ti piace?

Re: NEW ENTRY

da butter_fly il 06 lug 2007 16:48

Stroliga ha scrittoCiao tpt, triptofante, benvenutA :P
chi sei? 8)
da dove vieni ?
cosa fai?
cosa ti piace?
cosa non ti piace?

:shock:
...
:lol:
come dire: se maometto non va alla montagna... :wink:

Re: NEW ENTRY

da Stroliga il 09 lug 2007 10:25

Stroliga ha scrittoCiao tpt, triptofano, benvenuto :P
chi sei? 8)
da dove vieni ?
cosa fai?
cosa ti piace?
cosa non ti piace?

Immagine

da tpt il 09 lug 2007 10:33

Scusatemi!!!! Mi sono accorta solo ora di questa cosa delle "New entry!"! :D
Grazie per il benvenuta, intanto!
Allora: tpt è una vecchia signora di quarantatre anni, nata e vissuta in Italia, e più precisamente nelle immediate vicinanze dell'autodromo di Monza. Da poco tempo invece risiedo all'estero e non avete idea di quanto mi manchi un buon ristorante da queste parti!
Certo, fare la spesa non è difficoltoso qui ... si trova quasi tutto ma diciamoci pure che in Italia ero abituata piuttosto bene. Sapevo quale fosse il miglior ortolano, la migliore pescheria (cosa che qui manca, purtroppo!!!!), il miglior macellaio.
Anche perchè amo cucinare.
Quindi anche qui mi metto ai fornelli .... la mia cucina è piuttosto attrezzata anche se gli elettrodomestici (non quelli piccoli che ho portato con me dall'Italia) sono completamente diversi.
Fornelli in vetroceramica ... steamer (quello si comodissimo ... mai usato prima ma sto imparando ...).
Peccato sia impossibile sedersi ad un buon ristorante e godersi una cena preparata da mani sapienti, sigh!!!!
Spero sarò comunque ben accetta tra voi, anche se potrò purtroppo dare ben poco apporto alle recensioni. Vengo in Italia mediamente ogni due/tre mesi ....
Buon lavoro e soprattutto ... COMPLIMENTI RAGAZZI!
Questo sito ed il forum annesso mi piacciono davvero molto!

Tpt

da Fante il 09 lug 2007 10:41

Ciao e benvenuta! :D

da Stroliga il 09 lug 2007 10:51

tpt ha scrittoScusatemi!!!! Mi sono accorta solo ora di questa cosa delle "New entry!"! :D
Grazie per il benvenuta, intanto!
Allora: tpt è una vecchia signora di quarantatre anni, nata e vissuta in Italia, e più precisamente nelle immediate vicinanze dell'autodromo di Monza. Da poco tempo invece risiedo all'estero e non avete idea di quanto mi manchi un buon ristorante da queste parti!
Certo, fare la spesa non è difficoltoso qui ... si trova quasi tutto ma diciamoci pure che in Italia ero abituata piuttosto bene. Sapevo quale fosse il miglior ortolano, la migliore pescheria (cosa che qui manca, purtroppo!!!!), il miglior macellaio.
Anche perchè amo cucinare.
Quindi anche qui mi metto ai fornelli .... la mia cucina è piuttosto attrezzata anche se gli elettrodomestici (non quelli piccoli che ho portato con me dall'Italia) sono completamente diversi.
Fornelli in vetroceramica ... steamer (quello si comodissimo ... mai usato prima ma sto imparando ...).
Peccato sia impossibile sedersi ad un buon ristorante e godersi una cena preparata da mani sapienti, sigh!!!!
Spero sarò comunque ben accetta tra voi, anche se potrò purtroppo dare ben poco apporto alle recensioni. Vengo in Italia mediamente ogni due/tre mesi ....
Buon lavoro e soprattutto ... COMPLIMENTI RAGAZZI!
Questo sito ed il forum annesso mi piacciono davvero molto!

Tpt

benvenuta, giovincella....io ne ho qualcuno in più :D ....estero dove?

da tpt il 09 lug 2007 10:57

Unterland Zurighese ... tra Zurich e Schaffhausen ... la cittadina si chiama Buelach. Praticamente ad un tiro di schioppo dalla Germania.
Non esattamente dietro l'angolo! Non tanto per le distanze chilometriche ma per l'improbo percorso obbligatorio verso la natia terra! Sigh! :cry:
Sarebbe buona cosa che la ristorazione da queste parti assumesse livelli non dico di eccellenza ma quanto meno decenti. E' difficilissimo mangiare bene, davvero!
Sino ad ora (è vero ... si tratta di pochi mesi) l'unico ristorante che mi ha lasciato davvero entusiasta è stato un etnico asiatico gestito da personale di Hong Kong.
Un ottimo piccolo ristorante ad Embrach!
Per il resto meglio stendere un pietoso velo!
Spero potrò rifarmi in futuro!
Grazie a tutti per il benvenuta!!!!! :D

da Rinaldo il 09 lug 2007 11:32

Sei lontana da Diepolsau?
Se no ti consiglio un posto dove mi fermo io a cena ogni volta che ci passo per andare a Monaco.
Benvenuta comunque e ovunque tu sia ( che palle Corona vero? :D )

Rinaldo

da tpt il 09 lug 2007 11:48

Ciao Rinaldo! Sono 127 km. da casa mia. Non tantissimi ma nemmeno pochi! Vieni comunque a trovarmi quando vai a Monaco!!!!
Riguardo a Corona ci vorrebbe un tappo! :lol: :lol: :lol: :lol:
Per farlo tacere, intendo ....
Mi sta frullando un'idea in testa grazie a voi, ragazzi!!!! Ve ne parlerò nei prossimi giorni .... spero mi darete dei consigli!
Grazie per la stupenda accoglienza e non badate troppo a quanto ho scritto circa il vino rosso .... ero in fase diciamo ehmmmm .... creativa? :wink:

da Sabryli il 09 lug 2007 13:48

Benvenuta anche da parte mia! :D

da twentyfive il 09 lug 2007 13:56

benvenuta.....per le recensioni c'e' sempre la sezione ristoranti esteri.

da tpt il 09 lug 2007 13:59

Grazie ancora!!!!
P.S. Se pensate che quel che ho scritto sul vino rosso non sia pertinente alaldiscussione :lol: cancellate pure! Non mi offendo, ok?
Recensirò ... recensirò ...

13 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a