Sei al primo messaggio e vuoi presentarti? Fatti conoscere in questa sezione!
6 messaggi
Pagina 1 di 1

Ciao...... è permesso ?

da grasderost il 03 ago 2007 17:34

Ciao a tutti, dopo parecchio tempo ho finalmente deciso di entrare nel forum e darmi voce in capitolo, prima lo bazzicavo solo per curiosità.
In realtà tutti i mangioni danno, in questo forum, informazioni e pareri che completano e allargano le già utili recensioni e perciò..... mi presento.
Abito in provincia di Milano , mi piace mangiucchiare dove capita e, soprattutto, quando posso (mica si mangia gratis !!!) e quando si può (ho moglie e una piccola teppa di 2anni !).
Beh buone vacanze a tutti e...... a presto.

da butter_fly il 03 ago 2007 17:40

ma ciao! e benvenuto :D
Immagine
se bazzichi il forum già da un po' e hai deciso di parteciparvi, allora vuol dire che non siamo poi così bvuti.... 8) :lol:

da wineless il 03 ago 2007 17:50

Ah ti fai vivo ora perchè son tutti in ferie eh!?
guarda che il Fante vigila sempre... ti consiglio di preferire il sapone liquido. 8)

benvenuto!

Adry =^_^=

alla fine sempre di pastasciutta si tratta

da Fante il 03 ago 2007 18:14

Ciao e benvenuto!

Re: Ciao...... è permesso ?

da fulvia il 03 ago 2007 19:11

Abito in provincia di Milano , mi piace mangiucchiare dove capita e, soprattutto, quando posso (mica si mangia gratis !!!) e quando si può (ho moglie e una piccola teppa di 2anni !).
Beh buone vacanze a tutti e...... a presto.

........A presto!!!! :wink: Quando sono ancora piccoli sono da mangiare!!!!! :P :P :P

......Dopo qualche anno ti chiedi perchè non l'hai fatto.... :twisted: :roll: :roll:

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da PURPLE il 06 ago 2007 13:18

benvenuto

6 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a