Sei al primo messaggio e vuoi presentarti? Fatti conoscere in questa sezione!
30 messaggiPagina 1 di 2
1, 2

Heilà! Sono nuovo

da eventu il 30 ago 2007 16:14

Salve a tutti, sono nuovo di quì...
Sono associato da qualche emse, ma scrivo e leggo in questo sito da circa un anno.
Non ho molta dimestichezza con questo forum, in quanto è la prima volta che vi entro.
Ho letto alcuni Vs. commenti sulle mie recensioni... Commenti che comunque condivido, considerate pero' la mia inesperienza, dato che 21 anni, e scrivo per passione e per aiutare il sito :D
Qualcuno a qualche ragguaglio per il mio orientamento in questo forum :?: ?
Grazie 10000

da butter_fly il 30 ago 2007 16:23

ohhhhhhhhh finalmente!!
eventu in persona!
ma dico io... ma ceni mai a casa???
:lol: :lol: scherzo eh! :lol: :lol:
benvenuto 8)
Immagine

da eventu il 30 ago 2007 16:39

Beh sai... mangiare mi piace (per ora sono magro magrissimo anche se butto giù di tutto quindi ne approfitto)
:D
Un paio d'anni fa un mio coetaneo è morto, e da allora ho cominciato a pensare che non mi serve a niente mettere da parte troppi soldi se poi ci lascio le penne (non spendo tutto quello che guadagno ovviamente), ma mi godo la vita :lol:
Non fumo non bevo (a parte una birretta), non ho altre spese particolari, quindi solitamente mi piace andare a mangiare fuori, specialmente in questo periodo in cui i miei erano via... :oops:

da butter_fly il 30 ago 2007 17:02

:shock: questo sì che è parlare... bravo, bravo 8)
mi sa che, se non erro, sei il più giovane qui.... :wink:
Immagine

da silbusin il 30 ago 2007 17:18

eventu benvenuto!
una vera raffica di recensioni...
guarda che partecipare al forum non comporta nessun problema. se partecipo io... 8)

da Gu3 il 30 ago 2007 17:36

ciao! 8)

da eventu il 30 ago 2007 17:41

Che consigli mi date sul forum ? Qualcosa da tenere più sottocchio rispetto a qualcos'altro ?

da butter_fly il 30 ago 2007 17:52

eventu ha scrittoChe consigli mi date sul forum ? Qualcosa da tenere più sottocchio rispetto a qualcos'altro ?

qualcosa o... qualcuno?
:lol:
sei s-fortunato: questa è la settimana di ferie di fante, che altrimenti ti avrebbe già... accontentato 8)
comunque...
dipende da quali sono i tuoi interessi:
la sezione "ristorazione" è quella in cui piovono le richieste sui ristoranti da provare
la sezione gastronomia è quella in cui si parla di cibo in genere
la sezione varie è quella del kazzeggio più totale, che ogni tanto scappa dalla stalla e invade pure le altre sezioni :P

ma... esplora!

da primus il 30 ago 2007 17:54

silbusin ha scrittoeventu benvenuto!
una vera raffica di recensioni...
guarda che partecipare al forum non comporta nessun problema. se partecipo io... 8)

SE PARTECIPANO FANTE E KING/GEORGE..... :shock:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da princess il 30 ago 2007 18:13

Ciao Eventu.... benvenuto!!!! F I N A L M E N T E :D :D

da deloZio il 30 ago 2007 19:54

eventu ha scrittoHo letto alcuni Vs. commenti sulle mie recensioni...
Immagine

Cioè... effettivamente sì, ma
ne ho letto uno di gusy, giust'un attimo fa, e non ne ho apprezzato nè il tono,
nè il merito. Per contro, trovo molto mite e signorile la tua replica; benvenuto.

Commenti alle recensioni è la sezione ove deloZio cerca inspiegabilmente di rendersi più antipatico possibile (op.cit.)

da wineless il 30 ago 2007 19:56

Già, non ho apprezzato nemmeno io... respira di qua respira di là... si vede che il caldo sta colpendo ancora!

Adry =^_^=

alla fine sempre di pastasciutta si tratta

da eventu il 31 ago 2007 08:56

Sinceramente non apprezzo neanche io essere attaccato da Gusy, che mi consigliate di fare ?
Perchè davvero io non partecipo... non avete modo di verificarlo ?

da Strini il 31 ago 2007 09:07

eventu ha scrittoSinceramente non apprezzo neanche io essere attaccato da Gusy, che mi consigliate di fare ?
Perchè davvero io non partecipo... non avete modo di verificarlo ?

Finalmente... il mio idolo :P :P
Ma Creazzo quanti ristoranti ha? Non che io conosca le dimensioni di Creazzo, peraltro :?

Gusy lo lascerei perdere: se tu dici di non essere iscritto, non c'è alcun bisogno di verifica. Tra l'altro non dovresti giustificarti neanche in caso contrario. Al limite mandagli una foto col tuo nuovo LCD 32 pollici :wink: :wink:

"Cos'è l'amore in confronto a una bistecca con le cipolle?" (W. Somerset Maugham)

da eventu il 31 ago 2007 09:12

Credo che seguirò il tuo consigli.. :lol:

Vorrei solo evitare di attirarmi le antipatie di tutti... :(

da Strini il 31 ago 2007 10:12

eventu ha scrittoVorrei solo evitare di attirarmi le antipatie di tutti... :(

Questo solo perché non conosci ancora la gente che frequenta sto posto 8)

E ti manca pure fante, che è in vacanza... vabbè, ti metto una foto di lui con la sua badante romena

Immagine

Stefano

"Cos'è l'amore in confronto a una bistecca con le cipolle?" (W. Somerset Maugham)

da scogghi il 31 ago 2007 10:29

Benvenuto anche da parte mia.

Per il concorso non vedo perchè tu debba dare delle giustificazioni.... C'è un regolamento, giusto :?: :?: :?:

Non credo proprio che attirerai le antipatie di tutti, forse riuscirà meglio a qualcun'altro..... Gusy :?: :?: :?:

Il pesce in mare e la padella sul fuoco.....

da nebbiolo75 il 31 ago 2007 10:35

Ciao benvenuto anche da parte mia :)

Finalmente un po' di recensioni della provinicia di Vicenza dove dovrò andarci a lavoro questo inverno per un periodo

Ora mi manca solo il tempo di leggerle tutte quelle che hai fatto tu :-)

da butter_fly il 31 ago 2007 10:52

eventu ha scrittoCredo che seguirò il tuo consigli.. :lol:

Vorrei solo evitare di attirarmi le antipatie di tutti... :(

caro eventu, devi sapere che eri già una piccola leggenda vivente prima di entrare sul forum :lol: non s'era mai visto un tale assiduo frequentatore di ristoranti :shock: :D quindi, quanto a simpatia, parti già avvantaggiato 8)
ed ora, per tutti, qualche sano esercizio mattutino.....

:P

da scogghi il 31 ago 2007 11:22

Grande Butter,
mi sono messo a fare gli esercizi in ufficio, come mai mi guardano tutti male :lol: :lol:

Il pesce in mare e la padella sul fuoco.....

30 messaggiPagina 1 di 2
1, 2
Vai a