Sei al primo messaggio e vuoi presentarti? Fatti conoscere in questa sezione!
30 messaggiPagina 1 di 2
1, 2

Heilà! Sono nuovo

da eventu il 30 ago 2007 16:14

Salve a tutti, sono nuovo di quì...
Sono associato da qualche emse, ma scrivo e leggo in questo sito da circa un anno.
Non ho molta dimestichezza con questo forum, in quanto è la prima volta che vi entro.
Ho letto alcuni Vs. commenti sulle mie recensioni... Commenti che comunque condivido, considerate pero' la mia inesperienza, dato che 21 anni, e scrivo per passione e per aiutare il sito :D
Qualcuno a qualche ragguaglio per il mio orientamento in questo forum :?: ?
Grazie 10000

da butter_fly il 30 ago 2007 16:23

ohhhhhhhhh finalmente!!
eventu in persona!
ma dico io... ma ceni mai a casa???
:lol: :lol: scherzo eh! :lol: :lol:
benvenuto 8)
Immagine

da eventu il 30 ago 2007 16:39

Beh sai... mangiare mi piace (per ora sono magro magrissimo anche se butto giù di tutto quindi ne approfitto)
:D
Un paio d'anni fa un mio coetaneo è morto, e da allora ho cominciato a pensare che non mi serve a niente mettere da parte troppi soldi se poi ci lascio le penne (non spendo tutto quello che guadagno ovviamente), ma mi godo la vita :lol:
Non fumo non bevo (a parte una birretta), non ho altre spese particolari, quindi solitamente mi piace andare a mangiare fuori, specialmente in questo periodo in cui i miei erano via... :oops:

da butter_fly il 30 ago 2007 17:02

:shock: questo sì che è parlare... bravo, bravo 8)
mi sa che, se non erro, sei il più giovane qui.... :wink:
Immagine

da silbusin il 30 ago 2007 17:18

eventu benvenuto!
una vera raffica di recensioni...
guarda che partecipare al forum non comporta nessun problema. se partecipo io... 8)

da Gu3 il 30 ago 2007 17:36

ciao! 8)

da eventu il 30 ago 2007 17:41

Che consigli mi date sul forum ? Qualcosa da tenere più sottocchio rispetto a qualcos'altro ?

da butter_fly il 30 ago 2007 17:52