Sei al primo messaggio e vuoi presentarti? Fatti conoscere in questa sezione!
6 messaggi
Pagina 1 di 1

mi presento

da berni il 11 dic 2007 11:34

salve
mi presento solo ora anche se in passato un paio di volte sono già intervenuto per consigli su ristoranti ( e in un dibattito).
vi seguo perchè mi piace mangiare con passione e intelligenza (vedo nella gastronomia l'espressione più schietta e ancestrale della cultura dei popoli), ma sono ancora un po' grezzo nei gusti e poco esperto; intendo cmq migliorare e devo dire che questo sito, oltre alle recensioni, ha nel forum strumenti utili a questo scopo.
a volte sono istintivo nelle recensioni (capisco se una cosa mi piace o no, o meglio, è buona o no, ma non sempre ho gli strumenti per spiegarlo). Spero di evolvermi.

Sono di milano, frequento spesso per seconda casa dei miei il ponente ligure ma mangio un po' dappertutto
tendenzialmente scrivo recensioni di posti che penso vadano consigliati, le esperienze neutre o negative le riporto malvolentieri (risparmio tempo e in ogni caso mi esprimo solo in caso di recediva negativa)
a presto
andrea

da scogghi il 11 dic 2007 13:28

Benvenuto tra noi :lol: :lol:

Il pesce in mare e la padella sul fuoco.....

da Sabryli il 11 dic 2007 13:32

Benvenuto! :D

da Fante il 11 dic 2007 13:42

Ciao e benvenuto :D

M'è piaciuta la storia dell'intelligenza, perchè io lo dico sempre che qui non s'ammette ignorantezza.

Re: mi presento

da Strini il 11 dic 2007 14:04

berni ha scritto ma sono ancora un po' grezzo nei gusti e poco esperto; intendo cmq migliorare e devo dire che questo sito, oltre alle recensioni, ha nel forum strumenti utili a questo scopo.

Vero. Se mi inviti da Cracco, qualcosa ti posso insegnare (una dozzina di sedute dovrebbero bastare) :lol: :lol:

Scherzo, naturalmente: nun c'ho gnente da insegna :wink:

Benvenuto

"Cos'è l'amore in confronto a una bistecca con le cipolle?" (W. Somerset Maugham)

6 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a