Sei al primo messaggio e vuoi presentarti? Fatti conoscere in questa sezione!
11 messaggi
Pagina 1 di 1

Ciao...Ciao

da Olli il 16 dic 2007 22:23

Salve a tutti mi presento sono Cinzia ho conosciuto questo forum tramite un amico e come lui spero di scambiare con voi tante opinioni e idee!!! :D :D :D

da scrav il 16 dic 2007 22:29

Ciao Cinzia ben venuta , di dove sei?... :lol:

...non c'è tecnica nè arte che applicata alla propaganda possa essere efficace ,come un cliente soddisfatto parli agli amici e conoscenti del suo locale preferito...

Luigi Carnacina

da Olli il 16 dic 2007 22:44

Di Colle di Val d'Elsa in provincia di Siena Ristorante Da Simone di Colle di Val d'Elsa e te??

da scrav il 16 dic 2007 23:05

Olli ha scrittoDi Colle di Val d'Elsa in provincia di Siena Ristorante Da Simone di Colle di Val d'Elsa e te??

di springfield provincia di Viterbo.... :lol: :lol: :lol: conosci? stata mai?... :lol:

...non c'è tecnica nè arte che applicata alla propaganda possa essere efficace ,come un cliente soddisfatto parli agli amici e conoscenti del suo locale preferito...

Luigi Carnacina

da Olli il 16 dic 2007 23:13

scrav ha scritto
Olli ha scrittoDi Colle di Val d'Elsa in provincia di Siena Ristorante Da Simone di Colle di Val d'Elsa e te??

di springfield provincia di Viterbo.... :lol: :lol: :lol: conosci? stata mai?... :lol:

Si si conosco conosco un posto bellissimo lì!!un ottimo ristorante!!! :D

da nebbiolo75 il 17 dic 2007 00:28

Ciao
benvenuta...

finalmente non sono più solo della provincia di Siena. Io non sono ristoratore, semplice appassionato e soprattutto Mangione.

Ben arrivata :)

da Olli il 17 dic 2007 12:58

nebbiolo75 ha scrittoCiao
benvenuta...

finalmente non sono più solo della provincia di Siena. Io non sono ristoratore, semplice appassionato e soprattutto Mangione.

Ben arrivata :)

Ciao grazie di dove sei???
Grazie a tutti per la calorosa accoglienza!!! :D :D :D

da nebbiolo75 il 17 dic 2007 14:20

io attualmente Rapolano Terme anche se ho abitato a Monteriggioni e quindi Colle la conosco molto bene.

Non conosco però il vostro ristorante, so che non è tantissimo che siete aperti. In bocca al lupo, vi verrò a trovare prima o poi.

da scrav il 17 dic 2007 18:43

nebbiolo75 ha scrittoio attualmente Rapolano Terme anche se ho abitato a Monteriggioni e quindi Colle la conosco molto bene.

Non conosco però il vostro ristorante, so che non è tantissimo che siete aperti. In bocca al lupo, vi verrò a trovare prima o poi.

te lo consiglio vivamente , sono molto ma molto braaaviii......

Luigi Carnacina

da Olli il 20 dic 2007 02:21

nebbiolo75 ha scrittoio attualmente Rapolano Terme anche se ho abitato a Monteriggioni e quindi Colle la conosco molto bene.

Si è vero non è molto che siamo aperti questo è stato il terzo anno,se passi da Colle val d'Elsa ti aspetto anche per un caffè mi farebbe molto piacere!!!! A dimenticavo Crepi il lupo!!!

11 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a