Sei al primo messaggio e vuoi presentarti? Fatti conoscere in questa sezione!
11 messaggi
Pagina 1 di 1

new entry

da gossamer il 21 dic 2007 15:14

ciaoo a tutti, sono nuova!!! un saluto a Fante che non ho ancora il piacere di conoscere...mi ha introdotto Tania e mi ha detto di salutarti e di dirti che sono una sua amica. evviva il mangione!!!!! :lol:

da butter_fly il 21 dic 2007 15:23

ciao :D
Fante?? guarda, è quello col mantello da Ratman come sono buona: non puoi sbagliare 8)
Tania è tpt dalla svizzera? ma dov'è finita? non si sente più!!
benvenuta Immagine

Re: new entry

da Fante il 21 dic 2007 15:23

gossamer ha scrittociaoo a tutti, sono nuova!!! un saluto a Fante che non ho ancora il piacere di conoscere...mi ha introdotto Tania e mi ha detto di salutarti e di dirti che sono una sua amica. evviva il mangione!!!!! :lol:

Ma ciao e benvenuta! :D

Chi è Tania? :oops:

new entry

da gossamer il 21 dic 2007 16:25

sì vero! tania dalla svizzera ora è a milano, nick tpt (tippete?) hahahaha e domenica ritorna all'ovile.

Re: new entry

da Strini il 23 dic 2007 17:28

gossamer ha scrittociaoo a tutti, sono nuova!!! un saluto a Fante che non ho ancora il piacere di conoscere...

Se fossi in te manterrei inalterata la situazione... :lol:

Scherzo, ovviamente... benvenuta :wink:

"Cos'è l'amore in confronto a una bistecca con le cipolle?" (W. Somerset Maugham)

da gossamer il 29 dic 2007 12:12

hahaha, grazie per il benvenuto....però alla bistecca preferisco l'amore, per ora, ma se ne può parlare!!!! :twisted:

da tpt il 29 dic 2007 18:28

Ciao Carissima! Eccoti qui!!!!!
Stai attenta al ratto con il mantello, mi raccomando!!!! :wink:
Tpt

da gossamer il 30 dic 2007 18:25

ciaoooooooooooo, volevo mettere un avatar ma non sono capace!!!
come stai? qui mi devi aiutare perchè non so come funziona.... :?:

da tpt il 30 dic 2007 18:35

Nessun problema! Ciaooo! Aspetta tornino gli esperti .... sono tutti in panciolle in attesa di smaltire la cena mangionesca di ieri sera in quel di Romagna. Al loro ritorno qualcuno aiuterà cotanta gentil pulzella!!! :D

da gerp il 30 dic 2007 21:47

gossamer ha scrittociaoooooooooooo, volevo mettere un avatar ma non sono capace!!!
come stai? qui mi devi aiutare perchè non so come funziona.... :?:

Vai in cima alla pagina del forum e clicca su profilo.
Nella pagina che si aprirà, in fondo, c'è pannello di controllo avatar.
Puoi scegliere se inserire il tuo avatar da un file del tuo computer (sfoglia), da un'immagine di internet (URL, cioè indirizzo web dell'immagine), ma non scegliendo fra quelle disponibili (mostra la gallery) poichè non ve ne sono.
Quando hai scelto, invia.

Auguri di buon anno!

da gossamer il 31 dic 2007 18:23

grazie gerp!!!! auguri anche a te di tanta felicità
gossamer

11 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a