Sei al primo messaggio e vuoi presentarti? Fatti conoscere in questa sezione!
4 messaggi
Pagina 1 di 1

Ciao a tutti

da Eat il 30 dic 2007 17:17

Pur con un pò di ritardo, saluto tutti.

Mi sono iscritto al sito praticamente per caso, in quanto cercavo alcuni consigli su un paio di ristoranti, poi ho pensato di "contraccambiare" gli utili consigli scrivendo delle brevi recensioni (anche di cene di qualche mese fa e ora sicuramente se rileggessi le recensioni cambierei sicuramente qualcosa!), nel limite della mia scarsissima esperienza in materia.

Negli ultimi anni non frequento molto i ristoranti (se non un paio in pausa pranzo, sia perchè non mi muovo praticamente più per lavoro, sia perchè con una figlia piccola uscire a cena diventa più un problema che altro), mi piace la cucina semplice, le porzioni non microscopiche :wink: , non faccio caso alla marca delle posate e quando vado al ristorante ci vado semplicemente per mangiare e non per fare qualche tipo di "esperienza". Non mi piacciono nè locali troppo "alla mano", nè gli ambienti troppo formali e sfarzosi (aldilà del fatto che non posso permettermi di pagare certe cifre, non li frequentavo nemmeno quando avrei potuto farlo grazie ai viaggi di lavoro).

Sono qui semplicemente per imparare, ogni tanto mi inserirò in qualche discussione, con l'umiltà di chi sa di non sapere.

Dimenticavo: il nickname Eat è casuale, la prima cosa che mi è venuta in mente all'atto di una registrazione veloce, non pensavo poi di appassionarmi e andarmi a leggere tanti topic passati!

Ne aprofitto per auurare un buon 2008 a tutti.

da Fante il 30 dic 2007 17:47

Benvenuto :D

da tpt il 30 dic 2007 17:53

Benvenuto, naturalmente!

da scogghi il 30 dic 2007 21:44

Benvenuto :lol: :lol:

Il pesce in mare e la padella sul fuoco.....

4 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a