Sei al primo messaggio e vuoi presentarti? Fatti conoscere in questa sezione!
17 messaggi
Pagina 1 di 1

Buonasera a tutti i frequentatori di questo utilissimo sito!

da tiger il 27 mar 2008 19:37

..Aehm...Ciao a tutti..cerco di seguire le regole..e mi presento..Frequento il sito già da un po'...ed anche il forum, che leggo spesso volentieri. Sono della provincia di Milano..maschietto..mi piace andar fuori a mangiare..anche se frequento posti alla buona.. Complimenti vivissimi agli assidui frequentatori..di cui apprezzo la sagacia, la competenza e l'umorismo..... e complimenti al sito che ritengo veramente utile...Insomma...un saluto a tutti!! :lol: :lol:

da princess il 27 mar 2008 19:44

Sei il benvenuto tra noi!! :P
Buon appetito e buone recensioni! :wink:

da princess il 27 mar 2008 19:48

Sei il benvenuto tra noi!! :P
Buon appetito e buone recensioni! :wink:

da tiger il 27 mar 2008 20:49

...Grazie..il benvenuto da un recensore "blasonato" come te....è un vero piacere! :P

da silbusin il 27 mar 2008 21:43

Heilà tiger, benvenuto. Ho avuto modo di validare parecchie tue recensioni...sei un po' stitico :D :D :D con i giudizi (tra altre cose codivisibilissimi)...non è che passi da fante? :P
ancora ben trovato.
Immagine

da scogghi il 27 mar 2008 22:50

Benvenuto anche da parte mia :P :P

Il pesce in mare e la padella sul fuoco.....

da chefalfio il 27 mar 2008 23:27

benvenuta ! :wink:

chefalfio42

scherza con il fuoco ma non con il cuoco

da scogghi il 27 mar 2008 23:33

chefalfio ha scrittobenvenuta ! :wink:

chief lavorato troppo stasera :lol: :lol:

è un maschietto :D

Il pesce in mare e la padella sul fuoco.....

da chefalfio il 27 mar 2008 23:39

scogghi ha scritto
chefalfio ha scrittobenvenuta ! :wink:

chief lavorato troppo stasera :lol: :lol:

è un maschietto :D

Lo so era per movimentare un pò il forum :oops:

rettifico BENVENUTO :wink:

chefalfio42

da deloZio il 27 mar 2008 23:41

silbusin ha scrittoheilà tiger... sei un po' stitico coi giudizi (tra l'altre cose condivisibilissimi)

Immagine
Se posso .aggiungere .la mia opinione, in questa recensione è stato .sin troppo benevolo. Vi spiego:
incuriosito da questa discussione, ho visitato l'indirizzo "la Bufala" delle mie parti. Tenendola corta
mai mi ero ritrovato della carne peggiore nel piatto: carbonizzata fuori gelata all'interno, di sapore
talmente mediocre da farmi temere il peggio, sono praticamente corso alla cassa a saldare il conto
(50 € per due tagliate e una bottiglia di Rosso del Salento, orrenda e unica disponibile) riuscendo così a cenare
per tempo in un altro posto, stavolta come si deve. Nuovo record personale, entrati alle 21 scarse
la ricevuta attesta di come si sia usciti alle 21:34. Ora: pur supponendo che a Milano sia tutt'.altra
deliZia, per fortuna in quel di Genova c'è gente che mi conforta; ossia elargire un 6 alla cucina della
catena f.lli la Bufala non sta pregiudizionalmente né in cielo né in terra, pizza o carne poco importa,
non .son .posti da .consigliarsi. Ora che .mi sono sfogato, rivolgo .ben volentieri un benvenuto a .tiger.
Ultima modifica di deloZio il 18 feb 2010 01:29, modificato 1 volta in totale.

Commenti alle recensioni è la sezione ove deloZio cerca inspiegabilmente di rendersi più antipatico possibile (op.cit.)

da chefalfio il 28 mar 2008 00:20

deloZio ha scritto
silbusin ha scrittoHeilà tiger... sei un po' stitico con i giudizi (tra l'altre cose condivisibilissimi)

Immagine
Se posso aggiungere .la mia opinione, in questa recensione è stato sin troppo benevolo. Mi spiego:
incuriosito da questa discussione, ho visitato l'indirizzo "la Bufala" delle mie parti. Per tenerla corta,
mai mi ero ritrovato della carne peggiore nel piatto: carbonizzata fuori fibrosa all'interno, di sapore
talmente mediocre da farmi temere il peggio; sono letteralmente corso alla cassa a saldare il conto
(50 € per due tagliate e una bottiglia di Rosso del Salento, orrenda, unica disponibile), riuscendo così .a cenare
per tempo in un altro locale, stavolta come si deve. Nuovo record personale: entrati alle 21 scarse,
la ricevuta attesta di come si sia usciti alle 21:34. Ora: pur supponendo che a Milano sia tutt'altra
deliZia, per fortuna in quel di Genova c'è gente che mi conforta. Ossia: elargire "6" alla cucina della
Catena "la Bufala", non sta pregiudizionalmente né in Cielo né in terra. Pizza o carne non m'importa:
non son posti da consigliarsi. Ora che mi sono sfogato, rivolgo .ben volentieri un Benvenuto a tiger.

Ti posso assicurare che quello di milano è terribile come gli altri ed è per quello che è sempre pieno :evil:

chefalfio42

da Fante il 28 mar 2008 09:37

Benvenuto! :D
Immagine

da tpt il 28 mar 2008 09:52

Benvenuto Tiger!

da tiger il 28 mar 2008 10:44

....Grazie a tutti... sono veramente "commosso" da una simile accoglienza...Aehm....ChefAlfio...sono un "tigrotto"....e presumo molto presto di venire a trovarti... 8) ....Silbusin..complimenti per il tuo lavoro...non credo comunque di essere "avaro" nei miei giudizi...frequento locali abbastanza modesti a livello di proposte...e credo anche che i "cappelli blu" debbano essere meritati.... Delozio hai perfettamente ragione su quella catena lì....ed è un vero peccato! Sai qual è il problema? Purtroppo i napoletani sono una miniera di idee....ma è la voglia di lavorare che manca...o meglio sono i "ritmi partenopei" che non sono adeguati all'efficienza :twisted: E te lo dice un napoletano trasferito a Milano da tempo! Stesso discorso per le altre catene-pizzerie...salvo qualche rara eccezione...le materie prime ci sono, le idee anche...manca qualche piccola coccola al cliente, un servizio come si deve ed una continuità difficilmente riscontrabile....
Cmq....che carina la tessera ed i biglietti da visita!! Anche se onestamente non credo che li userò......Ancora complimenti..anche a Fante...grazie per Tigerman...ma presto inserirò il mio avatar....

da molly5666 il 29 mar 2008 02:28

Purtroppo i napoletani sono una miniera di idee....ma è la voglia di lavorare che manca... :twisted:
....a parte questo....Benvenuto!!! :D

da Sabryli il 30 mar 2008 20:31

Benvenuto! :D

17 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a