Sei al primo messaggio e vuoi presentarti? Fatti conoscere in questa sezione!
19 messaggi
Pagina 1 di 1

Buona sera a tutte/i voi, forumiste/i (per par condicio!!!)

da marta70 il 13 apr 2008 20:10

:lol: seguo da qualche tempo qst forum. Spero di portare il mio (piccolo) contributo a qst bella comunità. Anche se, in tutta onestà, vivo a nord est, poco rappresentato in qst forum...

Re: Buona sera a tutte/i voi, forumiste/i (per par condicio!

da marta70 il 13 apr 2008 23:30

marta70 ha scritto:lol: seguo da qualche tempo qst forum. Spero di portare il mio (piccolo) contributo a qst bella comunità. Anche se, in tutta onestà, vivo a nord est, poco rappresentato in qst forum...
benvenuta marta, spero ti troverai bene in questo forum.

da marta70 il 13 apr 2008 23:30

marta70 ha scritto
marta70 ha scritto:lol: seguo da qualche tempo qst forum. Spero di portare il mio (piccolo) contributo a qst bella comunità. Anche se, in tutta onestà, vivo a nord est, poco rappresentato in qst forum...
grazie dell'accoglienza!!!

da scogghi il 13 apr 2008 23:47

Benvenuta fra noi Marta :lol: :lol:

Il pesce in mare e la padella sul fuoco.....

da molly5666 il 14 apr 2008 00:15

Benvenuta Marta!!! :D

da Fante il 14 apr 2008 08:40

Marta 70, com'è ti dai l'accoglienza da sola?
Sai cos'è un IP?

8)

da vgaber il 14 apr 2008 09:46

Fante ha scrittoMarta 70, com'è ti dai l'accoglienza da sola?
Sai cos'è un IP?

8)

Forse un incommensurbabile prestigio? :roll:

da Strini il 14 apr 2008 11:29

marta70 ha scritto grazie dell'accoglienza!!!

Miiiii... perrmalosa :wink:

Mai presentarsi di domenica: qui c'è il deserto.

Comunque, benvenuta :D :D :D

"Cos'è l'amore in confronto a una bistecca con le cipolle?" (W. Somerset Maugham)

da caneciccio il 14 apr 2008 11:33

marta70 ha scritto

Ah! Il grande Totò... :roll:

Cave (ciccium)canem...
EIL School

da Yoda il 14 apr 2008 11:36

marta70 ha scritto
marta70 ha scritto
grazie dell'accoglienza!!!

self made woman....
Occhio ragazzi che questa e' tosta eh...non c'ha mica tempo da perdere... :roll: :lol: :lol:
Benvenuta comunque....e scusi del ritardo... :oops:

"Provare?...Fare!! O non fare. Non c'è provare!" Yoda...il Maestro

"guida poco...che devi bere..."
My flickr: http://www.flickr.com/photos/46442172@N02/

grazie!!!!!!!

da aaalverman il 14 apr 2008 11:40

mi sentivo sola, per questo mi sono auto-accolta. Grazie veramente per il vostro caloroso benvenuto. E come si dice in friulano: mandi a duç :D :D :D

Re: grazie!!!!!!!

da marta70 il 14 apr 2008 12:52

aaalverman ha scrittomi sentivo sola, per questo mi sono auto-accolta. Grazie veramente per il vostro caloroso benvenuto. E come si dice in friulano: mandi a duç :D :D :D

Vi sarete accorte/i che io non sono Aaalverman e lui non é me, cioé lui é lui e io...mi sto incartando!!! Siamo semplicemente compagni nella vita e nel lavoro e, per una svista :oops: :oops: :oops: non ho fatto il log in con il mio nick (il pc é lo stesso). Una coppia sulla falsariga di casa Vianello. Spero di aver chiarito quanto successo...io rimango sempre Marta70 :D :D :D Chiedo ancora scusa ai moderatori/proprietari/ospiti magnifici di questo forum :oops:

da Yoda il 14 apr 2008 12:55

marta70 ha scritto
aaalverman ha scrittomi sentivo sola, per questo mi sono auto-accolta. Grazie veramente per il vostro caloroso benvenuto. E come si dice in friulano: mandi a duç :D :D :D

Vi sarete accorte/i che io non sono Aaalverman e lui non é me, cioé lui é lui e io...mi sto incartando!!! Siamo semplicemente compagni nella vita e nel lavoro e, per una svista :oops: :oops: :oops: non ho fatto il log in con il mio nick (il pc é lo stesso). Una coppia sulla falsariga di casa Vianello. Spero di aver chiarito quanto successo...io rimango sempre Marta70 :D :D :D Chiedo ancora scusa ai moderatori/proprietari/ospiti magnifici di questo forum :oops:

Ah ecco....e io che mi sono preoccupato di chiamare il bar sotto l'ufficio per sapere cosa mi aveva servito come aperitivo....
Tsk... 8) 8) 8)

"Provare?...Fare!! O non fare. Non c'è provare!" Yoda...il Maestro

"guida poco...che devi bere..."
My flickr: http://www.flickr.com/photos/46442172@N02/

da butter_fly il 14 apr 2008 13:01

:shock: pensavo di avere le visioni.... di nuovo... :roll:

benvenuta martalverman :D

Immagine

da marta70 il 14 apr 2008 13:02

Yoda ha scritto
marta70 ha scritto

Ah ecco....e io che mi sono preoccupato di chiamare il bar sotto l'ufficio per sapere cosa mi aveva servito come aperitivo....
Tsk... 8) 8) 8)
...non volermene, gran Maestro :) :D :) ...per noi giovin pulzelle, certe piccole sviste han licenza...o nooo?

da marta70 il 14 apr 2008 13:08

butter_fly ha scritto:shock: pensavo di avere le visioni.... di nuovo... :roll:

benvenuta martalverman :D

Immagine
buon giorno, Butter, ma lo sai che abbiamo una gatta alla quale abbiamo dato il nome di Ape Rugia? E' nera, 6 anni e pesa (beata lei!!! :evil: :evil: :evil: ) costantemente due chili emezzo. Qst inverno aveva messo sù un etto, ma lo ha già perso :twisted: :twisted: :twisted:

da butter_fly il 14 apr 2008 14:14

marta70 ha scrittoma lo sai che abbiamo una gatta alla quale abbiamo dato il nome di Ape Rugia?

:lol: che tenera... :lol:

da primus il 14 apr 2008 18:05

vgaber ha scritto
Fante ha scrittoMarta 70, com'è ti dai l'accoglienza da sola?
Sai cos'è un IP?

8)

Forse un incommensurbabile prestigio? :roll:

Ma gli dai ancora corda a quello lì??? :lol: :lol:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da chefalfio il 16 apr 2008 09:50

Anche se in ritardo benvenuta

chefalfio42

scherza con il fuoco ma non con il cuoco

19 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a