Sei al primo messaggio e vuoi presentarti? Fatti conoscere in questa sezione!
14 messaggi
Pagina 1 di 1

ciao a tutti!

da Mindy1488 il 23 mag 2008 18:39

Finalmente mi presento come si deve.
Sono circa due settimane che ho scoperto questo meraviglioso sito con annesso forum. Era da tempo che cercavo un posto così.
Adoro tutti gli aspetti della cucina...l'arte la chimica la fantasia e il godimento che in essa sono racchiusi. Sono laureata in matematica e faccio quindi tutt'altro rispetto al cibo, ma è da quando ho l'eta per uscire da sola che preferisco i ristoranti alle discoteche (ora ho 30 anni) e che cerco io stessa di combinare qualcosa in cucina (con risultati ancora sufficienti per il momento). Solo da un paio di anni ho realizzato che la mia vera strada sarebbe stata quella di lavorare nel campo della ristorazione, ma mi accontento di dedicarmi ad essa nel tempo libero. Sono di Vigevano....tendenzialmente i ristoranti che frequento sono quindi nel milanese e nel pavese oltre che in Liguria e Sardegna dove passo le vacanze.
Che dire....spero e sono sicura che grazie al mangione riceverò interessantissimi spunti nuovi.
Un saluto

da scogghi il 23 mag 2008 18:48

Ciao e benvenuta fra noi :P :P

Il pesce in mare e la padella sul fuoco.....

da chefalfio il 23 mag 2008 18:50

Ciao Mindi benvenuta in questa gabbia di matti

chefalfio42

scherza con il fuoco ma non con il cuoco

da silbusin il 23 mag 2008 19:40

chefalfio ha scrittoCiao Mindi benvenuta in questa gabbia di matti

la prima volta che vengo ti dò una padellata in testa così ti liberi dal malocchio di VG...

da chefalfio il 23 mag 2008 19:46

silbusin ha scritto
chefalfio ha scrittoCiao Mindi benvenuta in questa gabbia di matti

la prima volta che vengo ti dò una padellata in testa così ti liberi dal malocchio di VG...

Perchè non saremo mica normali in questo forum ??

chefalfio42

scherza con il fuoco ma non con il cuoco

da aaalverman il 23 mag 2008 19:47

Benarrivata, ato, ito uto :D :D :D

I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto.

da Fante il 23 mag 2008 20:01

Ciao e benvenuta :D

Non aver paura, qui comando io solo non fare movimenti bruschi e non guardare Primus negli occhi perchè lo interpreta come una sfida per il foraggio

Re: ciao a tutti!

da butter_fly il 26 mag 2008 11:03

Mindy1488 ha scrittoAdoro tutti gli aspetti della cucina...
l'arte la chimica la fantasia e il godimento che in essa sono racchiusi...
Sono laureata in .... e faccio quindi tutt'altro rispetto al cibo, ma è da quando ho l'eta per uscire da sola che preferisco i ristoranti alle discoteche (ora ho 30 anni) e che cerco io stessa di combinare qualcosa in cucina ........
solo da un paio di anni ho realizzato che la mia vera strada sarebbe stata quella di lavorare nel campo della ristorazione, ma mi accontento di dedicarmi ad essa nel tempo libero.......

:shock: ci hanno separate nella culla? soreeeeeeeeeella benvenuta! :lol:
Immagine

Re: ciao a tutti!

da primus il 26 mag 2008 11:17

Mindy1488 ha scrittoFinalmente mi presento come si deve.
Un saluto

Sarai mica tu??????????????' :lol: :shock:

Immagine

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da Mindy1488 il 03 giu 2008 17:07

Grazie del benvenuta a tutti :)

Non aver paura, qui comando io solo non fare movimenti bruschi ........

Fante, come dire .....l'avevo intuito :mrgreen:

ci hanno separate nella culla? soreeeeeeeeeella benvenuta!

Con quello che si sente in televisione......potrebbe anche essere. Grazie mille butter_fly!!! :)

Per Primus: Mindy era il nome della mia gatta, non so da dove derivi perchè non glielo avevo dato io. Comunque Mork e Mindy erano simpatici! Il mio vero nome è Fiamma

da il_verza il 03 giu 2008 17:26

Mindy1488 ha scrittoMindy era il nome della mia gatta...

Un altro gatto no!

Immagine Immagine Immagine

Il mio vero nome è Fiamma

E pure coi cani, siamo al completo.. spiacente.

Immagine

Immagine
Mindy: fossi in te, come avatar ridimensionerei quest'immagine:

Immagine
. . .clicca

Spiacente: il frame originale del cartoon, quello con Homer che canticchia in bagno, non l'ho trovato

2. quando inizi a preferire il cantabile, all'orecchiabile: allora ti accorgi di essere un melofilo

da gobbaccio il 03 giu 2008 17:40

Benvenuta. Noi qui essendo supergiovani continuiamo con la discoteca, e infatti frequentiamo spesso i ristoranti interni alla discoteca. Bob e Silbusin li puoi trovare generalmente vicino alla consolle, a sorseggiare dei potentissimi Cuba Libre accompagnati da foie gras. Fante invece sta sotto la consolle, con il Forchetta o con Strini. In consolle invece ci sta Delozio, che propone l'Aida

da il_verza il 03 giu 2008 18:02

gobbaccio ha scrittoIn consolle invece ci sta Delozio, che propone l'Aida

Ma no, poraccio! Bene o male, pure lui sta svecchiando il suo repertorio... anzi: due piccioni con 'na fava,
sarebbe giusto ora si trovasse un avatar come si deve. Tié, del'o: ridimensionati questa!

Immagine
- - - - - - - - -CLICCA

2. quando inizi a preferire il cantabile, all'orecchiabile: allora ti accorgi di essere un melofilo

da caneciccio il 03 giu 2008 18:58

Fiamma?
:shock:

Piacere....

Fiamma

Cave (ciccium)canem...
EIL School

14 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a