Sei al primo messaggio e vuoi presentarti? Fatti conoscere in questa sezione!
14 messaggi
Pagina 1 di 1

ciao a tutti!

da Mindy1488 il 23 mag 2008 18:39

Finalmente mi presento come si deve.
Sono circa due settimane che ho scoperto questo meraviglioso sito con annesso forum. Era da tempo che cercavo un posto così.
Adoro tutti gli aspetti della cucina...l'arte la chimica la fantasia e il godimento che in essa sono racchiusi. Sono laureata in matematica e faccio quindi tutt'altro rispetto al cibo, ma è da quando ho l'eta per uscire da sola che preferisco i ristoranti alle discoteche (ora ho 30 anni) e che cerco io stessa di combinare qualcosa in cucina (con risultati ancora sufficienti per il momento). Solo da un paio di anni ho realizzato che la mia vera strada sarebbe stata quella di lavorare nel campo della ristorazione, ma mi accontento di dedicarmi ad essa nel tempo libero. Sono di Vigevano....tendenzialmente i ristoranti che frequento sono quindi nel milanese e nel pavese oltre che in Liguria e Sardegna dove passo le vacanze.
Che dire....spero e sono sicura che grazie al mangione riceverò interessantissimi spunti nuovi.
Un saluto

da scogghi il 23 mag 2008 18:48

Ciao e benvenuta fra noi :P :P

Il pesce in mare e la padella sul fuoco.....

da chefalfio il 23 mag 2008 18:50

Ciao Mindi benvenuta in questa gabbia di matti

chefalfio42

scherza con il fuoco ma non con il cuoco

da silbusin il 23 mag 2008 19:40

chefalfio ha scrittoCiao Mindi benvenuta in questa gabbia di matti

la prima volta che vengo ti dò una padellata in testa così ti liberi dal malocchio di VG...

da chefalfio il 23 mag 2008 19:46

silbusin ha scritto
chefalfio ha scrittoCiao Mindi benvenuta in questa gabbia di matti

la prima volta che vengo ti dò una padellata in testa così ti liberi dal malocchio di VG...

Perchè non saremo mica normali in questo forum ??

chefalfio42

scherza con il fuoco ma non con il cuoco

da aaalverman il 23 mag 2008 19:47

Benarrivata, ato, ito uto :D :D :D