Sei al primo messaggio e vuoi presentarti? Fatti conoscere in questa sezione!
41 messaggiPagina 2 di 3
1, 2, 3

da cisejazz il 06 giu 2008 14:02


acidrave ha scritto
Eat ha scritto
acidrave ha scritto
la colpa è dei sistemisti, io son programmatore 8)



Naaa, generalmente la colpa è del PM, al limite dell'analista funzionale, figura quasi mitologica.


e infatti...

basta sono OT moderatore non mi banni mi lasci vivere la prego


la colpa e' del service manager: e' pagato per prendersi le in???ate (perdonate il francesismo)

da Zarazak il 06 giu 2008 16:21


E' sempre cosi', noi informatici siamo scaricabarili insuberabili. :D

da Fante il 06 giu 2008 16:26


Perchè vi chiamate informatici se non si capisce mai niente di quello che dite?

da Zarazak il 06 giu 2008 16:28


Anche i Medici quando scrivono le impegnative non si capisce niente di quello che scrivono, eppure si chiamano Medici. :)

da nebbiolo75 il 06 giu 2008 22:23


Ciao da un altro programmatore :-)

da chefalfio il 06 giu 2008 23:32


Si va bè ma che palle che siete avete una fantasia in fatto di lavoro che te la raccomando !!!!

Non so un becchino un idraulico un addestratore di leoni ....un cuoco .......niente solo programmatori o chi ha a che fare con il pc

chefalfio42

scherza con il fuoco ma non con il cuoco

da Zarazak il 07 giu 2008 11:00


Chefalfio se ti può far piacere appena farò una bella vincita al superenalotto ho intenzione di aprirmi un ristorantino con massimo 20 coperti 8) .

Ma per adesso devo rimanewre informatico :P

da cisejazz il 07 giu 2008 12:25


chefalfio io faccio pure la mamma e di questi tempi mi sa che e' un lavoro raro :roll:

da chefalfio il 07 giu 2008 13:20


Zarazak ha scrittoChefalfio se ti può far piacere appena farò una bella vincita al superenalotto ho intenzione di aprirmi un ristorantino con massimo 20 coperti 8) .

Ma per adesso devo rimanewre informatico :P



Vuoi un consiglio spassionato lascia perdere rimani informatico stai sicuramente più tranquillo :wink:

ciao

chefalfio42

scherza con il fuoco ma non con il cuoco

da Zarazak il 07 giu 2008 15:18


:lol: :lol: :lol:

Mi sa che è l'inverso :D

da chefalfio il 07 giu 2008 15:23


Zarazak ha scritto:lol: :lol: :lol:

Mi sa che è l'inverso :D


Non so però potrei porvare a vincere l enalotto e fare l informatico ...............magari divento ilbruciapc :lol: :lol:

chefalfio42

scherza con il fuoco ma non con il cuoco

da Fante il 07 giu 2008 15:29


chefalfio ha scrittoNon so però potrei porvare a vincere l enalotto e fare l informatico ...............magari divento ilbruciapc :lol: :lol:


Non dire stronzate. Ti voglio alla stella Michelin in due anni. E tutte le volte che ti intervisteranno dovrai dire: ringrazio Fante per essere stato il mio maestro di vita. Che uomo bello e intelligente egli è.

da Eat il 07 giu 2008 15:48


chefalfio ha scrittoNon so un becchino un idraulico un addestratore di leoni ....un cuoco .......niente solo programmatori o chi ha a che fare con il pc


Caro Alfio, sai com'è...mica tutti durante il giorno, hanno tempo da buttare alle ortiche come gli "informatici".

La dico la battuta più vecchia del mondo o mi bannano?

Vabbè rischio: eppure anche i becchini di tempi morti ne hanno parecchi.

Ok, addio a tutti :wink:

da chefalfio il 07 giu 2008 15:53


Fante ha scritto
chefalfio ha scrittoNon so però potrei porvare a vincere l enalotto e fare l informatico ...............magari divento ilbruciapc :lol: :lol:


Non dire stronzate. Ti voglio alla stella Michelin in due anni. E tutte le volte che ti intervisteranno dovrai dire: ringrazio Fante per essere stato il mio maestro di vita. Che uomo bello e intelligente egli è.


Va bene tanto sognare non costa nulla comunque il primo a ringraziare insieme a fante sarà sil perchè dotato di grande saggezza

Dovuta dalla sua avanzata età :lol:

chefalfio42

scherza con il fuoco ma non con il cuoco

da cisejazz il 07 giu 2008 16:51


Eat ha scritto
chefalfio ha scrittoNon so un becchino un idraulico un addestratore di leoni ....un cuoco .......niente solo programmatori o chi ha a che fare con il pc


Caro Alfio, sai com'è...mica tutti durante il giorno, hanno tempo da buttare alle ortiche come gli "informatici".



eat, vuoi morire giovane? acidrave vieni a darmi una mano: oggi sappiamo cosa fare arrosto

da Eat il 07 giu 2008 17:33


cisejazz ha scrittoeat, vuoi morire giovane? acidrave vieni a darmi una mano: oggi sappiamo cosa fare arrosto


Ehm...era autoironia!! :wink:

Sul "giovane": grazie della fiducia!!! :D

da Zarazak il 07 giu 2008 19:18


Non si riesce a comprendere quanto gli informatici siano essenziali in questi tempi..... 8)

da cisejazz il 07 giu 2008 20:24


Eat ha scritto
cisejazz ha scrittoeat, vuoi morire giovane? acidrave vieni a darmi una mano: oggi sappiamo cosa fare arrosto


Ehm...era autoironia!! :wink:

Sul "giovane": grazie della fiducia!!! :D


:lol: :lol: :lol:

da acidrave il 07 giu 2008 22:49


cisejazz ha scrittoeat, vuoi morire giovane? acidrave vieni a darmi una mano: oggi sappiamo cosa fare arrosto


ottimo , dobbiamo solo trovare il nome al piatto...

da cisejazz il 08 giu 2008 00:10


acidrave ha scritto
cisejazz ha scrittoeat, vuoi morire giovane? acidrave vieni a darmi una mano: oggi sappiamo cosa fare arrosto


ottimo , dobbiamo solo trovare il nome al piatto...


certo cavaliere, ci pensero' stanotte prima di prender sonno

41 messaggiPagina 2 di 3
1, 2, 3
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 5 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi