Sei al primo messaggio e vuoi presentarti? Fatti conoscere in questa sezione!
17 messaggi
Pagina 1 di 1

Eccone un'altra...

da angela77 il 24 giu 2008 08:01

Salve a tutti, son capitata diverse volte in queste lande per abbeverarmi alla fonte indiscussa della saggezza gastronomica, in occcasione di organizzandi week end e passeggiate/gite fuori porta e, dal momento che queste sono abbastanza frequenti, mentre io ho ancora un lavoro precario, difficilmente mi ritroverete in ristoranti da 70 euri a persona.
Dicevo che ho visitato spesso il sito e il forum, ma da ladra e clandestina, trafugando le informazioni necessarie e poi tanti saluti. Ora, però, chiedo umilmente permesso di soggiorno*, in cambio potrò dare, per quel che può valere, il mio giudizio sui locali sperimentati. Non sono un'addetta ai lavori ma adoro mangiare bene (non l'avreste mai detto, eh?) e cucino discretamente.
Pregasi notare la fantasia del mio nick, dovuta al fatto che, vuoi per l'età, vuoi per altro, il rincoglionimento incombe, quindi utilizzo dappertutto lo stesso, onde evitare penosi "c... ma come mi chiamavo qui? rockgirl? latuamaiala? profdilatino?" e relativi smerdamenti. 8)

E questo, come dire, è quanto.

* No, non per un sussulto di coscienza civile :twisted: , ma perchè l'altro giorno non ho proprio trovato il topic che mi serviva: in migliaia di pagine di forum mica c'era un thread sui ristoranti del delta del Po...

da vgaber il 24 giu 2008 09:18

Ciao, benarrivata :D

Tutte le parole sdrucciole, come tutti i sentimenti sdruccioli, sono naturalmente ridicole.

Re: Eccone un'altra...

da primus il 24 giu 2008 09:29

angela77 ha scritto son capitata in queste lande per abbeverarmi alla fonte indiscussa della saggezza gastronomica di PRIMUS

:lol: :lol:

Benvenuta :wink:

cmq "la tua maiala" a me come nick piaceva un sacco

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da Fante il 24 giu 2008 09:36

Ciao e benvenuta :D

Mi presento...

da primus il 24 giu 2008 09:39

Fante ha scrittoCiao e benvenuta :D

Mi presento...son l'orsetto ricchione e come avrai intuito adesso ti.....biiipp

:shock:

da gobbaccio il 24 giu 2008 09:41

Quindi hai 77 anni??? :lol:

Benvenuta e complimenti per i gusti musicali

da Fante il 24 giu 2008 09:47

Non fare caso a Primus.
Lo picchiavano tutti da piccolo.
Ma anche da bambino, da adolescente, da ragazzo, da giovane, da adesso.....

Se vuoi approfittare e tirargli un paio di calci nelle balle, accomodati.

da primus il 24 giu 2008 09:57

Fante ha scrittoNon fare caso a me, sono un cialtrone

:lol: :lol:

da butter_fly il 24 giu 2008 10:16

benvenuta carissima! siamo coetanee, per cui non ti azzardare più a darti della rincojonita :twisted: :lol:

il mio benvenuto per te è il video dell'ultimo evento ufficioso organizzato da fante, che è quello vestito di verde: CLICCA

da vgaber il 24 giu 2008 11:13

butter_fly ha scrittobenvenuta carissima! siamo coetanee, per cui non ti azzardare più a darti della rincojonita :twisted: :lol:

il mio benvenuto per te è il video dell'ultimo evento ufficioso organizzato da fante, che è quello vestito di verde: CLICCA

Come dice gobbaccio: quindi vai anche tu per gli 80? :lol: :lol: :lol:

Tutte le parole sdrucciole, come tutti i sentimenti sdruccioli, sono naturalmente ridicole.

da santippe28 il 24 giu 2008 11:29

Benvenuta ragazza 77 , non siamo coetanee !! :wink:

Ape mi hai fatto ridere fino alle lacrime , ma tu sei quella di viola vestita ? :lol:

da butter_fly il 24 giu 2008 11:44

santippe28 ha scritto
Ape mi hai fatto ridere fino alle lacrime , ma tu sei quella di viola vestita ? :lol:

no, quella è caneciccio! non hai visto che la borsetta è gucci? 8)

da silbusin il 24 giu 2008 16:09

benvenuta!!!
mi piace la tua presentazione fresca e diretta, direi come bonilli, da guitta... :D :D :D

da angela77 il 24 giu 2008 18:27

gobbaccio e altri ha scrittoQuindi hai 77 anni??? :lol:

Sì, nel mio lavoro è normale essere ancora precari a quell'età...

gobbaccio ha scrittoBenvenuta e complimenti per i gusti musicali

...come si vede anche dalla preferenza per un LP del pleistocenico 1967 :twisted:

primus ha scritto
Fante ha scrittoCiao e benvenuta :D

Mi presento...son l'orsetto ricchione e come avrai intuito adesso ti.....biiipp

:shock:

Bhuahahahahah :lol: , l'avevo capito che eravate dei buontemponi...

silbusin ha scrittobenvenuta!!!
mi piace la tua presentazione fresca e diretta, direi come bonilli, da guitta... :D :D :D

:lol:

Grazie a tutti per il cordiale benvenuto (si dice così, no?), mi sento a mio agio! :)

da tiger il 01 lug 2008 18:04

.....Benvenuta!!!!...

P.s. Primus..sei terribile!! quella dell'orsetto ricchione..mi ha fatto scompisciare... :lol: :lol: :lol:

da Sabryli il 02 lug 2008 10:43

Ciao! Benarrivata! :D

da merit127 il 02 lug 2008 16:03

Ciao e benvenuta anche a te! :) :)

17 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a