Sei al primo messaggio e vuoi presentarti? Fatti conoscere in questa sezione!
23 messaggiPagina 1 di 2
1, 2

Meglio tardi che mai!!

da merit127 il 28 giu 2008 13:07

:oops: Scusate il ritardo!...era il titolo di un famoso film con il compianto Troisi e mai frase più giusta potrei dire.
Purtroppo solo ora ho notato questa parte del forum e porgendo le scuse mi presento al Vostro cospetto, sono un ragazzo (si fa per dire,46 anni) che abita a Tivoli in provincia di Roma con una grande passione per la cucina e la ristorazione in genere. Ho già avuto contatti con cisejazz nel forum dei consigli e la ringrazio ancora per la sua disponibilità in oltre ho inviato già delle recensioni su alcuni ristoranti del centro italia. Comunque ora vi saluto :)

da silbusin il 28 giu 2008 15:43

Benvenuto tra noi! Piano piano la colonia di Romani & Co si va rimpolpando, bene!
Ancora benvenuto!

da scogghi il 28 giu 2008 16:44

Benvenuto fra noi :P :P

Il pesce in mare e la padella sul fuoco.....

da butter_fly il 01 lug 2008 16:07

ue' ciao merit! com'è che caneciccio non s'è ancora accorta di te? lei è dde roma..
caneciccioooooooooooo

benvenuto Immagine

da merit127 il 01 lug 2008 16:25

Non lo so ma spero se ne accorga, ciao :cry:

da caneciccio il 01 lug 2008 17:42

Peeeperepèppèppèèèè!

Avvertita, accorro.

Ora però, non m'illudete come in tutti i soliti ingressi romani... utenti che arrivano,promettono, mi seducono...e m'abbandonano. :cry:

Voglio una colonia romana attiva! :twisted:

:lol: :D :) Ps: un caldo benvenuto! :D

Cave (ciccium)canem...
EIL School

da tiger il 01 lug 2008 18:06

.....E benvenuto anche a te!!! 8)

da merit127 il 02 lug 2008 09:32

Grazie a tutti per la cordialità e la simpatia, daltronde non poteva essere diversamente tra persone che amano la buona tavola e quindi la vita! :D

da caneciccio il 02 lug 2008 10:06

merit127 ha scrittola cordialità e la simpatia

:lol:
aspetta di vedere quando ci scanniamo... ti elenco qualche argomento scottante dove detta cordialità e simpatia vanno a farsi friggere:

1) le porzioni nei ristoranti
2) l'attendibilità dei recensori
3) relativismo o no nella valutazione di un ristorante
4) il prezzo: tal ristorante "è un po' caro"

:lol:

Cave (ciccium)canem...
EIL School

da caneciccio il 02 lug 2008 10:07

..Ah. e a proposito di friggere (ma non solo):

5) burro o olio?

Cave (ciccium)canem...
EIL School

da Fante il 02 lug 2008 10:10

E i bambini al ristorante?

da caneciccio il 02 lug 2008 10:17

Sei matto, vorrai mica portare quei piccoli visitors tra persone perbene.

Cave (ciccium)canem...
EIL School

da Sabryli il 02 lug 2008 10:39

Benvenuto! :D

da merit127 il 02 lug 2008 15:57

Consultando la lista degli eventi e dei corsi ho notato la totale assenza di questi dal centro italia. :(
Ora mi dite che la colonia Romana sia in aumento, ma allora non sarebbe il caso di organizzare qualcosa anche a latitudini più basse? :?
Spero di non scatenare un putiferio, fatemi sapere cosa ne pensate voi

da caneciccio il 02 lug 2008 16:27

Ok merit, omissione mia:
quello è il punto 6) :lol:

Cave (ciccium)canem...
EIL School

da merit127 il 03 lug 2008 09:08

Quindi mi vuoi dare ad intendere che già in passato sono stati fatti dei tentativi in questo senso ma che non hanno sortito effetti?
Beh se è così sarebbe un vero peccato, si rischierebbe di accentrare l'operatività dell'associazione ad una delimitata zona anzichè cercare di ampliare le potenzialità della stessa.
Inoltre non ne riesco a comprendere i motivi di una simile scelta! :x

da Fante il 03 lug 2008 09:14

La colonia romana è relativamente recente. Vedrai che qualcosa accadrà... 8)

da calvin il 03 lug 2008 12:44

Ci sono effettivamente dei progetti per "decentrare" le attività associative e per aumentare la diffusione sul territorio del mangione.
Si tratta solo di avere un po' di pazienza; ci stiamo organizzando...

....azzz!! Ma come parlo??? 8) 8)

da caneciccio il 03 lug 2008 14:40

Merit: la colonia romana purtroppo è assai sparuta.
Pochi recensori e di quei pochi, quelli "stabili" (=che non mandano 2 rece, scrivono 3 volte sul forum, e poi devi andare da Chi l'ha visto se vuoi saperne qualcosa :evil: ) sono ancora meno.
Per poter organizzare un evento romano serio ci vorrebbe una colonia di una quindicina di recensori stabili lazial-umbro-campani.

Ergo, mi metto a riscrutare il cielo.

Dice che passano i marziani con l'astronavina.... 8)

Cave (ciccium)canem...
EIL School

da merit127 il 04 lug 2008 09:05

Caneciccio: io sono nuovo e non conosco bene gli associati del centro, però ho notato che Butter_fly è assidua (tanto per fare un nome!), ora dico possibile che non si riesca a mettere su una quindicina di associati non solo romani?
Per intenderci credo che un evento organizato nel centro-nord potrebbe coinvolgere un numero di persone tale da renderlo realizzabile. (E' mai possibile che di tanti associati non si riesca a comporre una sporca dozzina??) :?

23 messaggiPagina 1 di 2
1, 2
Vai a