Sei al primo messaggio e vuoi presentarti? Fatti conoscere in questa sezione!
49 messaggiPagina 1 di 3
1, 2, 3

Chi tardi arriva......

da Bespin il 04 lug 2008 10:38

....male alloggia,ma non sul forum del Mangione!
Ciao a tutti e scusate se solo da pochissimo ho iniziato a scrivere anche io nel Forum!
Tutta colpa del lavoro,che mi porta spesso all'estero!
Mi presento: 32 anni,abito (molto poco!) a Roma,sono avvocato in una multinazionale che si occupa di impianti petroliferi,sono fresca sposina (da un anno!),amante dei gatti (ne ho una mia,Emma,ex randagia di 11 anni) nonchè "gattara romana" (con tanti amici trovatelli che ormai "stanziano" nei dintorni di casa mia!),cuoca provetta (cucinare è una passione che ho fin da piccola),avida lettrice (romanzi e libri storici) ,appassionata di arte e,ovviamente visto che sono assidua utente del Mangione,di buona cucina!
Ah....dimenticavo.......viaggiare è un'altra delle mie grandi passioni!
Buona giornata e buone recensioni a tutti! :D

Tagliaaaategli la testa!

da butter_fly il 04 lug 2008 10:42

benvenuta! :D
spero tu riesca a frequentare un po' di più il forum... sai, la compagine mangionesca del centro italia è un po' poverella e ci farebbe piacere arruolare qualche buona new entry!

ciao! Immagine

da scogghi il 04 lug 2008 10:44

Ciao e benvenuta fra noi :P :P

Anche Silbusin era un randagio ed è stato adottato da noi :lol: :lol:

Ma di anni ne ha molti di più di 11 :wink: :roll:

Il pesce in mare e la padella sul fuoco.....

da Sabryli il 04 lug 2008 10:47

Ciao! Benvenuta tra questi mangioni, un po' guitti! .... :lol:
:D

da santippe28 il 04 lug 2008 14:21

Ciao e benvenuta , da me ed anche dalla mia micia ! :D

da Bob il 04 lug 2008 15:15

Sabryli ha scritto , un po' guitti! .... :lol:

Non ho trovato "guitto" nel dizionario dei sinonimi, alla voce "pivla".... :shock:

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

Grazie a tutti!

da Bespin il 04 lug 2008 15:22