Sei al primo messaggio e vuoi presentarti? Fatti conoscere in questa sezione!
36 messaggiPagina 1 di 2
1, 2

finalmente mi decido

da titti74 il 16 lug 2008 16:00

Ciao a tutti :D
Dopo essermi imbattuta quasi per caso nel vostro sito ci ho preso gusto e ho cominciato a leggervi sul forum così spesso che adesso quasi riesco a immaginarvi 8)
Adesso, ad esempio, sento che sta per arrivare la risposta del topo mascherato: ciao e benvenuta. Anzi è proprio per questo che ho deciso di presentarmi :wink:
A parte gli scherzi sono uscita da poco da un brutto periodo, ho cambiato casa e quasi tutto, tranne il lavoro e la squadra del cuore.
Mi avete fatto un'enorme compagnia senza saperlo e vorrei ringraziarvi di cuore, oltre che presentarmi: sono una veterinaria milanese, interista che ama mangiare bene. L'età è facile da dedurre dal nick.

da silbusin il 16 lug 2008 16:06

Benvenuta! Sono il gatto che si è mangiato il topo. Sapeva di medicinale...
74 anni! complimenti! ancora uno spirito pieno di verve, come bob insomma 8)
veterinaria: ok splendida professione. ci vuole passione, intelligenza e amore. un mix incredibile.
interista: Masoch il tuo Dio? :P
benvenuta comunque!

un consiglio: non guardare mai primus dritto negli occhi se no fa arff arff e ti lecca tutta la faccia scodinzolando...

da Fante il 16 lug 2008 16:10

Ciao e benvenuta :D

Non potevo deludere una mia fan

Se ti portiamo Silbusin, lo castri?

da titti74 il 16 lug 2008 16:11

Quindi l'hai mangiato e non mi rispondera con la frase canonica? :cry:
Ma qui non doveva esserci gente che adora mangiare bene? :shock:

Ciao Titti!

da Bespin il 16 lug 2008 16:14

E ben venuta nel Forum del Mangione! :lol:

Tagliaaaategli la testa!

Re: finalmente mi decido

da il_verza il 16 lug 2008 16:15

titti74 ha scrittoNon potevo deludere una mia fan

:?
Hai deluso me: che fine ha fatto, la consueta presentazione sottomegalomani spoglie...

2. quando inizi a preferire il cantabile, all'orecchiabile: allora ti accorgi di essere un melofilo

da titti74 il 16 lug 2008 16:17

Ah, eccolo! Mi pareva...
Di calcio non parlo; su questo topic sono peggio del bruciapadelle quando si parla di soldi spesi per mangiare e bere. A proprosito: buongiorno chef! :D
Adesso che ho radunato qualche animale mi manca il cavallo (stefano) e caneciccio

da butter_fly il 16 lug 2008 16:17

ehilà!
benvenuta :D
anche se, a ben pensare, il fatto che ci "immagini" dovrebbe preoccuparmi :shock:

buona permanenza 8)

Immagine

da il_verza il 16 lug 2008 16:19

Fante ha scrittoNon potevo deludere una mia fan

:roll:
Ecco, ora è corretto...

2. quando inizi a preferire il cantabile, all'orecchiabile: allora ti accorgi di essere un melofilo

da Fante il 16 lug 2008 16:20

Ah già...scusa

da titti74 il 16 lug 2008 16:25

butter_fly ha scrittoehilà!
benvenuta :D
anche se, a ben pensare, il fatto che ci "immagini" dovrebbe preoccuparmi :shock:

buona permanenza 8)

Immagine

grazie! in effetti sarebbe preoccupante se non avessi avuto niente di meglio da fare che lavorare e navigare un po' per non soffocare con altre cose ben più pesanti. E poi magari prima o poi ci si vedrà dal vero

da Fante il 16 lug 2008 16:28

titti74 ha scrittoE poi magari prima o poi ci si vedrà dal vero

Noi spesso ci vediamo dal finto. Ognuno manda un sostituto.

Io ne ho scelto uno di una stupidità imbarazzante.

da tpt il 16 lug 2008 16:28

Benvenuta, Titti!

da titti74 il 16 lug 2008 16:31

Fante ha scrittoCiao e benvenuta :D

Non potevo deludere una mia fan

Se ti portiamo Silbusin, lo castri?

beh, dipende. Se lui vuole e paga il giusto... :twisted:

da titti74 il 16 lug 2008 16:33

tpt ha scrittoBenvenuta, Titti!

grazie tpt

da primus il 17 lug 2008 08:55

Fante ha scrittoIo ne ho scelto uno di una stupidità imbarazzante.

Eh si vede che te la meriti.....trick trock track idiofante 8)

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

Re: finalmente mi decido

da primus il 17 lug 2008 08:55

titti74 ha scrittoho cominciato a leggervi sul forum così spesso che adesso quasi riesco a immaginarvi

Non avrai più chiuso occhio dagli incubi......... :shock:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da Sabryli il 17 lug 2008 10:32

Ciao! Benvenuta! :D

da santippe28 il 17 lug 2008 12:23

benvenuta Titti , come interista e come amante degli animali. Non fare troppi sforzi per immaginarci dal vero perchè potresti "rimanere offesa " nello scoprire come siamo in realtà ! Pensa che Fante usa la maschera e il mantello solo sul forum perchè in realtà è sempre nudo con le infradito leopardate , Silbusin dicono che fosse compagno di banco del Venerabile Beda , che , stanco di sopportarlo , gli ha fatto fare un incantesimo dal Mago Merlino che lo ha così trasformato in micio, e per gli altri l'unica certezza è che sono personaggi "bizzarri " !!! :wink: :lol:

da titti74 il 17 lug 2008 15:33

santippe28 ha scrittobenvenuta Titti , come interista e come amante degli animali. Non fare troppi sforzi per immaginarci dal vero perchè potresti "rimanere offesa " nello scoprire come siamo in realtà ! Pensa che Fante usa la maschera e il mantello solo sul forum perchè in realtà è sempre nudo con le infradito leopardate , Silbusin dicono che fosse compagno di banco del Venerabile Beda , che , stanco di sopportarlo , gli ha fatto fare un incantesimo dal Mago Merlino che lo ha così trasformato in micio, e per gli altri l'unica certezza è che sono personaggi "bizzarri " !!! :wink: :lol:

Chi più chi meno bizzaro, l'unica cosa che ho potuto appurare è che siete un bel gruppo e che sul vostro forum si può discutere senza censure :wink: Mi piace anche lo scambio tra professionisti nell'ideare cibo e professionisti nell'assaporarlo, è un bel mix.

36 messaggiPagina 1 di 2
1, 2
Vai a