Sei al primo messaggio e vuoi presentarti? Fatti conoscere in questa sezione!
17 messaggi
Pagina 1 di 1

rieccomi qua

da acidrave il 15 nov 2008 18:42

sono ritornato... più sereno, non ancora del tutto ok ma ci accontentiamo :lol: . è sempre tutto uguale, non è cambiato nulla :D

grazie e tutti per gli mp, sono stati molto graditi , mi siete mancati.

fortunatamente la voglia di cucinare non mi ha abbandonato. vado a mettermi in pari nella sezione ricette, ho dell'arretrato da pubblicare 8)

sono veramente contento che butter_fly sia moderatrice, è molto più brava e di me sui gusti, sugli abbinamenti, sulla cultura alimentare. E poi io ero un pò angosciato a moderare, lo ammetto, sono troppo anarco-comunista per potere pensare di comandare qualcosa.

p.s. sono 'scappato' il giorno dopo essere andato a mangiare da Primus. ci sarà un nesso? 8)

p.s.s ma no, scherzo :lol: da Primus ho mangiato da Dio, mi sogno ancora adesso i ravlioli di carbonara... voglio la ricettaaaaa!

da cisejazz il 15 nov 2008 18:46

bentornato Paolo :*
sono felice di trovarti qui!
mi stanno persino venendo le lacrimucce (che scema!)

da fulvia il 15 nov 2008 18:50

Ciao bel ragazzo..... :wink:

ci sei mancato..... :P

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da primus il 15 nov 2008 19:02

Toh acid.... :lol:

bienveniu, uelcom, :wink:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da acidrave il 15 nov 2008 19:02

ehehe grazie grazie!

il forum stasera è lentissimo, e devo scappare :-) metterò le altre ricette a breve ;-)

da cisejazz il 15 nov 2008 19:06

acidrave ha scrittoehehe grazie grazie!

il forum stasera è lentissimo, e devo scappare :-) metterò le altre ricette a breve ;-)

ti offendi se metto io la versione degli gnocchi? cosi' devi solo linkare le foto e ti aiuto

da scogghi il 15 nov 2008 19:48

Ciaoooo bentornato :lol: :lol:

Ci hai fatto preoccupare molto.....

Comunque tutto bene quel che finisce bene, ed ora sei di nuovo fra noi :P :P

Il pesce in mare e la padella sul fuoco.....

da capohog il 15 nov 2008 20:00

96 cubic inch of good vibs

da silbusin il 15 nov 2008 20:32

acidrave ha scrittoehehe grazie grazie!

pensa a me che devo validare....
comunque contentissimo del tuo ritorno e delle tue prossime ricette che saranno la delizia per me e silbusina.
un abbraccio sincero!
silvano

da Fante il 15 nov 2008 22:58

'azzo ma sei già qua!?!?! A me non sei mancato per niente

se ci riprovi a sparire così ti spacco la faccia 8)

da merit127 il 16 nov 2008 22:37

Ciao anarco- comunista, tutto bene?

A causare le ansie provvede la vita, a interromperle provvede la vite.
E' la dose che fa il veleno!

da nebbiolo75 il 16 nov 2008 23:11

Bentornato!!!! :D

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

da Sabryli il 17 nov 2008 01:08

Un caloroso bentornato anche da parte mia :D

da Bob il 17 nov 2008 11:33

Tel chì ammò.....
Bentornato!

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

Re: rieccomi qua

da butter_fly il 17 nov 2008 12:02

acidrave ha scrittosono ritornato... più sereno, non ancora del tutto ok ma ci accontentiamo :lol: . è sempre tutto uguale, non è cambiato nulla :D

grazie e tutti per gli mp, sono stati molto graditi , mi siete mancati.

fortunatamente la voglia di cucinare non mi ha abbandonato. vado a mettermi in pari nella sezione ricette, ho dell'arretrato da pubblicare 8)

sono veramente contento che butter_fly sia moderatrice, è molto più brava e di me sui gusti, sugli abbinamenti, sulla cultura alimentare. E poi io ero un pò angosciato a moderare, lo ammetto, sono troppo anarco-comunista per potere pensare di comandare qualcosa.

p.s. sono 'scappato' il giorno dopo essere andato a mangiare da Primus. ci sarà un nesso? 8)

p.s.s ma no, scherzo :lol: da Primus ho mangiato da Dio, mi sogno ancora adesso i ravlioli di carbonara... voglio la ricettaaaaa!

6 mattoooooooooo?? :shock: :o

:oops: comunque grazie per la fiducia: cercherò di meritarmela, ma NON PROVARE PIU' A SPARIRE E A PRIVARCI DELLE TUE RICETTE :lol:

da santippe28 il 17 nov 2008 13:44

Riciaoo e ben tornato , la tua mancanza si è sentita. non è che l'hai fatto apposta per farci capire quanto sei prezioso !! :wink: :D :D

da vgaber il 17 nov 2008 14:09

Acid che bello!Immagine

Tutte le parole sdrucciole, come tutti i sentimenti sdruccioli, sono naturalmente ridicole.

17 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a