Sei al primo messaggio e vuoi presentarti? Fatti conoscere in questa sezione!
14 messaggi
Pagina 1 di 1

NOI SIAMO DI COPPIA!

da gelataio il 21 nov 2008 13:12

BUONGIORNO A TUTTI
..COME DETTO : MARITO E MOGLIE , PARGOLO A SEGUITO (8 ANNI) CUI PIACE MANGIARE E BERE BENE ! CI FA FILO TUTTO , PURCHE' DI QUALITA'. CI PIACE GIRARE E, SPESSO, TROVARE UN BUON RISTORANTE NON E'FACILE QUANDO SEI FUORI ZONA ... CI E' PIACIUTA LA FILOSOFIA DEL MANGIONE : E' ADATTA A NOI! COMMENTI DI CHI C'E' STATO ... NON PUBBLICITA'!
SIAMO AL CENTRO DELLA TOSCANA : 35 KM DA FIRENZE, 30 DA SIENA, 50 DA PISA ....... PIENO CHIANTI !E DI RISTORANTI, RAGAZZI, CE NE SONO , CE NE SONO ...

da Fante il 21 nov 2008 13:27

Ciao e benvenuti! :D

Mi presento

Re: NOI SIAMO DI COPPIA!

da capohog il 21 nov 2008 13:28

gelataio ha scrittoBUONGIORNO A TUTTI
..COME DETTO : MARITO E MOGLIE , PARGOLO A SEGUITO (8 ANNI) CUI PIACE MANGIARE E BERE BENE ! CI FA FILO TUTTO , PURCHE' DI QUALITA'. CI PIACE GIRARE E, SPESSO, TROVARE UN BUON RISTORANTE NON E'FACILE QUANDO SEI FUORI ZONA ... CI E' PIACIUTA LA FILOSOFIA DEL MANGIONE : E' ADATTA A NOI! COMMENTI DI CHI C'E' STATO ... NON PUBBLICITA'!
SIAMO AL CENTRO DELLA TOSCANA : 35 KM DA FIRENZE, 30 DA SIENA, 50 DA PISA ....... PIENO CHIANTI !E DI RISTORANTI, RAGAZZI, CE NE SONO , CE NE SONO ...

Benvenuto e bentrovato... Immagine

Pieno Chianti dove? Okkio e Croce Barberino/Poggibonsi e dintorni?

96 cubic inch of good vibs

da gelataio il 21 nov 2008 13:37

, RAGAZZI, CE NE SONO , CE NE SONO ...[/quote]

Pieno Chianti dove? Okkio e Croce Barberino/Poggibonsi e dintorni?[/quote]

Comune di Certaldo , ma sulle colline vicino a Barberino .... HAI FATTO PROPRIO CENTRO!

da scogghi il 21 nov 2008 13:39

Ciao benvenuto fra noi :P :P

Mi presento

Il pesce in mare e la padella sul fuoco.....

da butter_fly il 21 nov 2008 13:53

ciao gelataio e famiglia :D
sono contenta che ci siate anche voi: in centro italia sul mangione siamo ancora in pochi! mi raccomando partecipate attivamente :D

da capohog il 21 nov 2008 13:58

gelataio ha scritto

Comune di Certaldo , ma sulle colline vicino a Barberino .... HAI FATTO PROPRIO CENTRO![/quote]

Che bello.. se questa primavera mi faccio il solito giroingiro in moto in chianti ti chiedo consiglio per la pappa :lol:

96 cubic inch of good vibs

da nebbiolo75 il 21 nov 2008 16:23

Ciao :-D

Benvenuti

Io sono della provincia di Siena e per un bel po' di tempo il mio punto di aggregazione era a Poggibonsi :-) chissà che non ci conosciamo già

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

da gelataio il 21 nov 2008 22:33

nebbiolo75 ha scrittoCiao :-D

Benvenuti

Io sono della provincia di Siena e per un bel po' di tempo il mio punto di aggregazione era a Poggibonsi :-) chissà che non ci conosciamo già

forse... a volte i mangioni si incontrano ! Siamo piuttosto anonomi , generalmente .

da bonifacio il 22 nov 2008 04:31

gelataio ha scrittoBUONGIORNO A TUTTI

Benvenuto gelataio in questo forum soprafino, tra una fetta di porchetta e un bicchier di morellino, il palato si compiace e fai contento il pargolino.Ho dimenticato, forse per l'ora, di abbracciar anche la tua signora.
per la scelta del ristorante, nessun problema di pensa il Fante.... :D :D

Chi non ama il vino, le donne e il canto rimane uno stolto per tutta la vita

da fulvia il 23 nov 2008 02:50

gelataio ha scritto, RAGAZZI, CE NE SONO , CE NE SONO ...

Pieno Chianti dove? Okkio e Croce Barberino/Poggibonsi e dintorni?[/quote]

Comune di Certaldo , ma sulle colline vicino a Barberino .... HAI FATTO PROPRIO CENTRO![/quote]

....Quello che nello stemma araldico della città ha la cipolla?? :P :P

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da gelataio il 23 nov 2008 19:54

fulvia ha scritto
gelataio ha scritto, RAGAZZI, CE NE SONO , CE NE SONO ...

....Quello che nello stemma araldico della città ha la cipolla?? :P :P[/quote]

PROPRIO QUELLO .. MAI ASSAGGIATA LA MARMELLATA DI CIPOLLE DI CERTALDO? SAI , SIAMO IN UNA ZONA DI BUONGUSTAI!

da fulvia il 23 nov 2008 20:07

[e

....Quello che nello stemma araldico della città ha la cipolla?? :P :P

PROPRIO QUELLO .. MAI ASSAGGIATA LA MARMELLATA DI CIPOLLE DI CERTALDO? SAI , SIAMO IN UNA ZONA DI BUONGUSTAI[/quote]![/quote]

....No , mai assaggiata.....Ma puoi sempre mandarmene qualche kilata...... :roll: :roll: ...di cipolle intendo! :P :P Chè poi a farne marmellata ghe pensi mì :P :P

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da merit127 il 25 nov 2008 16:25

Ciao e benvenuti anche a voi :D :D

A causare le ansie provvede la vita, a interromperle provvede la vite.
E' la dose che fa il veleno!

14 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a