Sei al primo messaggio e vuoi presentarti? Fatti conoscere in questa sezione!
2 messaggi
Pagina 1 di 1

E' ritornato Capitano Uncino!

da silbusin il 30 nov 2008 15:49

E' tornato a recensire. Come tutti gli ingegneri avrà avuto una pausa di riflessione tecnica!
Trani for ever!
Ben ritrovato!

da deloZio il 30 nov 2008 23:58

silbusin ha scrittoCapitano Uncino è tornato a recensire. Trani for ever! Ben ritrovato!

Immagine
Oh là-là... quanta fretta! Ho letto, i suoi interventi nel forum che fu: non tutti, in realtà, ciò nonostante
acqua cheta, pacifico e poc' e niente cinico, mi è parso. Purtroppo .io non credo, sia realmente tornato:
ha.bensì recensito, in simpatia e senza malizia, per.notiziarci solo del fatto che al Mandi!.Osteria.Friulana

in data 12.03.2003, ha scrittoSi mangia friulano, bene; si beve altrettanto bene, sempre friulano. Alle 22, Flavio imbraccia la chitarra

in data 05.08.2006 ha scrittoEra il mio locale preferito, una delle ultime vere .osterie di Milano... purtroppo, da settembre, ha chiuso

infine quest' oggi, ha scrittoCi.siam.tornati.ieri,.io e mia.moglie, avendo.scoperto.che il locale ha.riaperto.dopo.tre.anni di inattività

Scommessa? Se avrai visto giusto tu, ossia che la sua intenzione è quella di riprendere una sorta di regolare
partecipazione, lo rivedremo far capolino qui nel forum… poiché sa, che esiste. Altrimenti avrò visto.giusto io.
Certo è che, ritroverebbe certi forumisti 'n tantinello cambiati…

Commenti alle recensioni è la sezione ove deloZio cerca inspiegabilmente di rendersi più antipatico possibile (op.cit.)

2 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a