Sei al primo messaggio e vuoi presentarti? Fatti conoscere in questa sezione!
14 messaggi
Pagina 1 di 1

Ci sono anch'io!!

da Bella70 il 12 mag 2009 14:38

Ciao a tutti , io sono di Firenze. E' tanto che seguo IlMangione e che provo le vostre ricette e ho pensato che era giunto il momento di iscriversi perchè mi piace questo "mondo". Ho già inviato una recensione, chissà se me la pubblicano. Presto metterò qualche mia ricetta. A presto!

da nebbiolo75 il 12 mag 2009 16:20

Oh bella :-) benvenuta

speriamo che la Toscana si popoli un po'. Non sparire come altri Mangioni toscani :-)

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

da capohog il 12 mag 2009 17:01

Benvenuta Bella, mi aggrego all'augurio di Nebbiolo :lol:

96 cubic inch of good vibs

da scogghi il 12 mag 2009 17:33

Ciao, benvenuta fra noi :P

Il pesce in mare e la padella sul fuoco.....

da tpt il 12 mag 2009 18:07

Benvenuta, Bella.

da Bella70 il 12 mag 2009 18:21

Grazie a tutti, non sparisco, per il momento sono entusiasta di condividere una passione, anzi spero che la Toscana venga più coinvolta per avere eventi anche qui.

da capohog il 12 mag 2009 19:28

Bella70 ha scrittoGrazie a tutti, non sparisco, per il momento sono entusiasta di condividere una passione, anzi spero che la Toscana venga più coinvolta per avere eventi anche qui.

Presente!!! :wink: :lol: :lol:

96 cubic inch of good vibs

da luc83 il 12 mag 2009 19:47

benvenutaaaaaaaaaaaaaaaaaa

da Bella70 il 13 mag 2009 21:16

Qualcuno può rispondere a questa domanda: se scrivo una ricetta come faccio a mettere la foto? Grazie..

da butter_fly il 14 mag 2009 09:17

benvenuta! :D
per la foto, in genere io faccio così: la carico su questo sito e poi incollo nel post il link (quello per i forum) che appare in fondo alla pagina dopo il caricamento :wink:

da Fante il 14 mag 2009 09:24

Occhio a non confonderti.
Capohog una volta ha inserito qui le foto di una seratina con tre amichette e una giraffa e su www porgi-l'altra-chiappa.com una lasagna al pesto.

da Bella70 il 14 mag 2009 11:31

Ahahah!!!Grazie dei consigli, proverò presto. Ciao.

da Bella70 il 14 mag 2009 18:16

Scusate la spasticità, la foto l'ho caricata con quel programma poi pigio incollo e poi che faccio? P.S. in cucina vado un pò meglio, ma in quanto a doti informatiche...

da butter_fly il 14 mag 2009 18:24

Bella70 ha scrittoScusate la spasticità, la foto l'ho caricata con quel programma poi pigio incollo e poi che faccio? P.S. in cucina vado un pò meglio, ma in quanto a doti informatiche...

ehm... ti appare in fondo alla pagina tutta una serie di link, giusto? ce n'è anche uno per i forum, giusto?
bene
copialo
apri la pagina della tua ricetta, clicca su "rispondi" come per scrivere un qualsiasi messaggio e incollaci questo lunghissimo link, proprio come se fosse il testo del tuo messaggio. fai l'anteprima, prima di inviare, così vedi se c'hai azzeccato ;-)

14 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a