re

Sei al primo messaggio e vuoi presentarti? Fatti conoscere in questa sezione!
32 messaggiPagina 1 di 2
1, 2

re

da livio611 il 05 giu 2009 09:27

non ho capito non mi passano la recensione perche ho scritto solo la mia impressione del propietario di un locale, non mi sembra molto serio penso che un sito dove vuole le impressioni dela gente sui vari locali d'italia dovrebbe prendere in considerazione anche come si presenta il titolare di un locale o non ne fa parte della recensione! :(

da Fante il 05 giu 2009 09:35

Tieni presente che il forum non è il canale di comunicazione con gli admin del sito.

Detto ciò.

Non è che magari forseLa tua impressione aveva un che, come dire, di potenzialmente offensivo? Era la tua prima rece?

da luc83 il 05 giu 2009 10:05

ed era un cappello rosso??

da cico140976 il 05 giu 2009 12:17

:roll:

Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato!! :)

Hombre que trabaja pierde tiempo precioso...

da livio611 il 05 giu 2009 17:51

si e vero che erala mia prima recensione pero io ho scritto questo perche il tipo e nelle offerte di lavoro e mi ha tel. incazzato perche gli mandavo dei curriculum dicendo che non gli interessavo! io non lo so pero bastava che mi mandasse una mail con scrittto che non gli servivo o mi tel dicendo che gli era arrivato il fax invece mi ha chiamato incazzato e poi mi ha sbattutto il tel in faccia io non penso che sia corretto se hai trovato quello che ti serve cancella la tua ricerca io non posso sapere che tu sei a posto o no!' comunque ho cercato il suo locale e ci andro afare una visita e sicuramente sara negativa a prescindere perche e anche il propietario che fa il locale e se si e comportato cosi con uno che no sa chi sia figuriamoci con il resto delle persone! grazie per avermi risposto livio gusmini!!! anche io comunque ho gestito alcuni pub e gelaterie in australia in inghilterra e sono ancora aperti

Detto ciò.

Non è che magari forseLa tua impressione aveva un che, come dire, di potenzialmente offensivo? Era la tua prima rece?[/quote]

da luc83 il 06 giu 2009 12:19

non ho mica capito...hai scritto una recensione negativa perchè il proprietario ti ha trattato male giorni prima al tel, rifiutando di assumerti?

da Fante il 06 giu 2009 12:34

luc83 ha scrittonon ho mica capito...hai scritto una recensione negativa perchè il proprietario ti ha trattato male giorni prima al tel, rifiutando di assumerti?

Immagine

da luc83 il 06 giu 2009 12:39

Fante ha scritto
luc83 ha scrittonon ho mica capito...hai scritto una recensione negativa perchè il proprietario ti ha trattato male giorni prima al tel, rifiutando di assumerti?

Immagine

ma possibile che per capire le tue battute mo' mi tocca pure andare a far ricerche in wikipedia??? sono giovine...IO :lol:

da capohog il 06 giu 2009 13:46

luc83 ha scritto
Fante ha scritto

Immagine

ma possibile che per capire le tue battute mo' mi tocca pure andare a far ricerche in wikipedia??? sono giovine...IO :lol:

Giavane, magro e con tanti capelli vergognatiiiiiiiiiiiiiiii!

:shock: :wink: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

96 cubic inch of good vibs

da Bob il 06 giu 2009 14:40

Fante ha scritto

Immagine

Ma ho capito bene,o lui, nel locale, non ci è nemmeno andato?
La cosidetta "rece" sembra essere solo una "descrizione" :?: del gestore che non l'ha assunto....
Stando a quello che capisco. eh?

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

da luc83 il 06 giu 2009 18:23

capohog ha scritto
luc83 ha scritto
Fante ha scritto

Immagine

Giavane, magro e con tanti capelli vergognatiiiiiiiiiiiiiiii!

:shock: :wink: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

giovane sì, magro anche...ma con tanti capelli non so ancora per quanto... :cry:

da luc83 il 06 giu 2009 18:25

Bob ha scrittoMa ho capito bene,o lui, nel locale, non ci è nemmeno andato?
La cosidetta "rece" sembra essere solo una "descrizione" :?: del gestore che non l'ha assunto....

eh mi sa che è proprio così...scusa livio ma se le cose stanno così sarebbe stato uno scandalo se te l'avessero validata...

da livio611 il 06 giu 2009 23:01

[quote="Fante"][quote="luc83"]non ho mica capito...hai scritto una recensione negativa perchè il proprietario ti ha trattato male giorni prima al tel, rifiutando di assumerti?

no perche mi ha telefonato a dirmi di non mandargli piu dei fax con il mio curriculum, probabile che io ne abbia mandato piu di uno allo stesso numero ma non potevo sapere che era sempre lui a mettere l'annuncio ogni due giorni e mi ha telefonato per dirmi di non mandargli piu dei fax che ne aveva abbastanza ed era arrabbiato perche continuava a riceverli da me! io gli stavo dicendo che bastava una mail o un messaggio al cell che gli erano arrivati e io non mi stavo divertendo a spedirgli dei fax e mi ha piantato il telefono in faccia, ora io non so chi sia pero mi ha fatto girare le scatole il modo... se non cerchi piu gente e non vuoi ricevere piu fax o mail chiami il sito dove hai mandato il messaggio per la ricerca e dici che sei a posto o no? poi non penso ci volesse molto a rispondere con un po piu di cortesia, non penso ci si comporti cosi specie se hai un locale a cui dai la tua immagine livigno non e fuori dal mondo! si ricordi questo signore cosi ben educato

da livio611 il 06 giu 2009 23:11

luc83 ha scritto
Bob ha scrittoMa ho capito bene,o lui, nel locale, non ci è nemmeno andato?

eh mi sa che è proprio così...scusa livio ma se le cose stanno così sarebbe stato uno scandalo se te l'avessero validata...

io non sono il tipo di persona che se la prende! se uno non vuole assumere non e un problema perche ognuno e libero di fare quello che vuole pero che mi sbatta il telefono in faccia perche ha ricevuto dei fax da me questo propio non lo accetto se non ti servono le persone o se hai trovato bastava che dicesse mi scusi signore ma ho trovato quello che cercavo invece mi ha chiamato incazzato perche aveva ricevuto troppi fax sempre da me ma io come facevo a sapere che era sempre lui? non mando curriculum cosi per sport io gli stavo dicendo che non mi divertivo a mandare i fax sempre a lui e tanto meno era mia intenzione e questo signore mi ha messo giu il telefono e questo che io non tollero . perche per me e segno di maleducazione non so cosa avreste detto o pensato voi di una persona che ti pianta il telefono in faccia!

da Bob il 07 giu 2009 01:03

Mi dispiace, amico mio, ma siamo su due pianeti diversi.
Se non riesci a renderti conto che la tua non è una "recensione" , ma una "vendetta" non so cosa farci.
E ilMangione non è posto per vendette.
Non discuto la tua ragione: puoi avere tutte le ragioni del mondo, e posso anche capirti. Ma lo strrumento è sbagliato. Mi spiace. E ora non ho altro da dire.

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

da Falcade il 07 giu 2009 01:30

Il mio vecchio istruttore di scuola guida, ci diceva sempre:" entrino siori entrino, più gente c'è, più bestie si vedono....................."

da livio611 il 07 giu 2009 09:43

Bob ha scrittoMi dispiace, amico mio, ma siamo su due pianeti diversi.
Se non riesci a renderti conto che la tua non è una "recensione" , ma una "vendetta" non so cosa farci.
E ilMangione non è posto per vendette.

Non discuto la tua ragione: puoi avere tutte le ragioni del mondo, e posso anche capirti. Ma lo strrumento è sbagliato. Mi spiace. E ora non ho altro da dire.

boh forse avete ragione e sbaglio ma io volevo solo dire che un gestore di un locale non puo chiamare una persona e dire che si e incazzato perche ha ricevuto curriculum e poi sbattere il telefono in faccia!! io non so voi ma per me rimane sempre maleducata una persona che si comporta cosi. un buon proseguimento a tutti livio

da primus il 07 giu 2009 10:58

senti livio, prendi fiato cazzo....butta qua e la qualche virgola, punto e virgola cribbio! :lol:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da scogghi il 07 giu 2009 15:52

livio611 ha scrittoboh forse avete ragione e sbaglio ma io volevo solo dire che un gestore di un locale non puo chiamare una persona e dire che si e incazzato perche ha ricevuto curriculum e poi sbattere il telefono in faccia!! io non so voi ma per me rimane sempre maleducata una persona che si comporta cosi. un buon proseguimento a tutti livio

Una persona che si comporta in questo modo può essere considerata maleduca, questo però indipendentemente dal fatto che gestica un locale, o un impresa edile, o altro.

La nota stonata, sta nel fatto che tu abbia pensato di fare una rece negativa del suo locale senza esserci stato :shock: :shock:
Scusami se to lo dico, ma questo ha davverro dell'incredibile :roll: :roll:
E se appunto invece di avere un ristorante questa persona aveva un impresa edile cosa facevi?...

Il pesce in mare e la padella sul fuoco.....

da luc83 il 07 giu 2009 17:22

livio settimana prox probabilmente sarò a livigno...mandami in privato il nome del locale, se riesco lo provo e vediamo se il proprietario si comporta in malo modo...altrimenti vacci sul serio, provalo facendo finta di nulla, e recencisci (cercando di essere obiettivo però...)

mi spiace che sia stato maleducato con te ma ciò non significa che sia lo stesso con i clienti e in generale nella vita quotidiana...

32 messaggiPagina 1 di 2
1, 2
Vai a