luc83 ha scrittoFante ha scrittoluc83 ha scrittonon ho mica capito...hai scritto una recensione negativa perchè il proprietario ti ha trattato male giorni prima al tel, rifiutando di assumerti?
ma possibile che per capire le tue battute mo' mi tocca pure andare a far ricerche in wikipedia??? sono giovine...IO
Fante ha scrittoluc83 ha scrittonon ho mica capito...hai scritto una recensione negativa perchè il proprietario ti ha trattato male giorni prima al tel, rifiutando di assumerti?
capohog ha scrittoluc83 ha scrittoFante ha scrittoluc83 ha scrittonon ho mica capito...hai scritto una recensione negativa perchè il proprietario ti ha trattato male giorni prima al tel, rifiutando di assumerti?
ma possibile che per capire le tue battute mo' mi tocca pure andare a far ricerche in wikipedia??? sono giovine...IO
Giavane, magro e con tanti capelli vergognatiiiiiiiiiiiiiiii!
Bob ha scrittoMa ho capito bene,o lui, nel locale, non ci è nemmeno andato?
La cosidetta "rece" sembra essere solo una "descrizione" del gestore che non l'ha assunto....
Stando a quello che capisco. eh?
luc83 ha scrittoBob ha scrittoMa ho capito bene,o lui, nel locale, non ci è nemmeno andato?
La cosidetta "rece" sembra essere solo una "descrizione" del gestore che non l'ha assunto....
Stando a quello che capisco. eh?
eh mi sa che è proprio così...scusa livio ma se le cose stanno così sarebbe stato uno scandalo se te l'avessero validata...
Bob ha scrittoMi dispiace, amico mio, ma siamo su due pianeti diversi.
Se non riesci a renderti conto che la tua non è una "recensione" , ma una "vendetta" non so cosa farci.
E ilMangione non è posto per vendette.
Non discuto la tua ragione: puoi avere tutte le ragioni del mondo, e posso anche capirti. Ma lo strrumento è sbagliato. Mi spiace. E ora non ho altro da dire.
livio611 ha scrittoboh forse avete ragione e sbaglio ma io volevo solo dire che un gestore di un locale non puo chiamare una persona e dire che si e incazzato perche ha ricevuto curriculum e poi sbattere il telefono in faccia!! io non so voi ma per me rimane sempre maleducata una persona che si comporta cosi. un buon proseguimento a tutti livio