Lo stadio mi ha regalato un eccesso di bile poi la radio ha completato l'opera.
Lecce-Palermo. L'arbitro Tommasi è stato il migliore in campo, davvero bravo anche se la partita non era di particolare difficoltà. Mi aspetto di vederlo all'opera in gare più difficili.
Una partitona stava facendo Giacomazzi prima che (già ammonito) si facesse espellere per un duro intervento. Bocciato!
In undici non avremmo MAI perso anche perchè Miccoli sembrava stesse in allenamento.
Resta il fatto che nell'ipotetica classifica avulsa dei risultati dei primi tempi il Lecce sarebbe in zona Champions.
Il Palermo è una squadra...femminile. Volubile e imperscrutabile sarà in grado di perdere o vincere con tutti a seconda della Luna.
Non retrocederà nè andrà in Uefa. Terminerà tra metà classifica e metà classifica.
Sull'Inter vi rimando a quanto scrissi dopo la partita con la Sampdoria: sarà la migliore difesa del torneo ma con quel gioco lezioso avrà difficoltà ad andare a rete.
La Juventus: perduti alla Snai, accidenti a lei!, un centinaio di euro avendola data max pareggiante a Bologna.
Penso che si dovrà aggiungere un posto a tavola. Della Champions e non credo di più.
Milan: lo aspetto alle prossime due notturne, prima col Napoli e poi al Via del Mare.
P.S. Cacia non è stato sufficiente per un buon risultato al Fantacalcio. Sono stato tradito dalle modeste prove di Stendardo, Maicon, Cordoba, Ambrosini e Caserta. Il tridente di attacco mi è saltato: Bianchi e Totti non hanno giocato.