Un bicchiere per la vittoria o un cicchetto per la sconfitta? L'angolo per il mangione sportivo...
20 messaggi
Pagina 1 di 1

MOURINHO: DOTI NASCOSTE

da maxbor il 03 nov 2008 15:50

Andiamo in ordine cronologico.
Inter-Reggina: per i nerazzurri due rilievi, uno cattivo e l'altro buono.
Il primo è il calo di rendimento della difesa, il secondo è la scoperta delle notevoli doti "posteriori" di Mourinho. Avremo un nuovo Sacchi?
Puntini sulle i, la vittoria è arci meritata, per la quantità di palle gol prodotte, ma - inutile nasconderlo - il pareggio sembrava ormai cosa fatta.
Juventus-Roma: speravo in una Roma più competitiva tenuto anche conto che mercoledì era rimasta a...bagnomaria, cioè a riposo. Invece, dopo una discreta mezz'ora è venuto il buio.
Agli amici romanisti faccio un discorso chiaro e onesto. Il ciclo precedente è in fase di chiusura. Ha prodotto due brillanti secondi posti, i tifosi svrebbero voluto di più ma è stato invece tanto, ora c'è da gettare le basi per il futuro. Quest'anno è difficile fare più di un piazzamento Uefa, contestare e pretendere oltre non aiuta né la squadra, né la Società, né il...fegato.
Ranieri ha cambiato espressione del viso. Sabato ho intravisto quella de "l'uomo che non deve chiedere, mai.....". Godi fanciullo mio......il campionato è un'altalena.
Grande Del Piero, contro le squadre di bassa classifica si esalta sempre!
Il Lecce si conferma solido ma getta ancora al vento la possibilità di fare bottino pieno. Domenica sera ci sarà il Milan al Via Del Mare, Beretta si è rivelato un bravo catenacciaro, inoltre non ci sarà Rocchi.
Milan-Napoli: idem come a Reggio. La vittoria non fa una grinza, valutando le rispettive occasioni da rete, ma anche qui il pareggio era in dirittutra di arrivo.
Rocchi mi ha sconcertato. Non per il rigore (responsabilità di uno scellerato assistente) ma per tante "pavidità" quali la mancata ammonizione di Ronaldinho, il Gattuso che impunito ha fatto di tutto e di più (falli, proteste e litigi) fino alla chicca - nel recupero finale - del fallo fischiato in area contro il Napoli per il......nulla (in verità c'era una blanda trattenuta di Zambrotta...). Insomma mi è sembrato di rivedere gli spettri di calciopoli. Cose che, senza guardare in faccia a nessuno, mi fanno girare le balle! :evil:

Re: MOURINHO: DOTI NASCOSTE

da tano il 03 nov 2008 20:37

maxbor ha scrittoInsomma mi è sembrato di rivedere gli spettri di calciopoli. Cose che, senza guardare in faccia a nessuno, mi fanno girare le balle! :evil:

Stai già mettendo le mani avanti per un eventuale scudetto regalato a tavolino........ :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ANCORA....... :?:

da scogghi il 03 nov 2008 22:15

Per postare nuovamente in questa sezione hai aspettato che il Milan fosse in testa alla clasifica :roll: :roll:

Il pesce in mare e la padella sul fuoco.....

da tano il 04 nov 2008 04:59

scogghi ha scrittoPer postare nuovamente in questa sezione hai aspettato che il Milan fosse in testa alla clasifica :roll: :roll:

Personalmente penso che davanti lo siamo sempre stati, anche se i conti non tornavano.

Entro poco nel forum per non essere preso a sassate, e, quando lo faccio ne sono consapevole, mi piace correre rischi.

Infine ti rispondo serenemante, sono entrato proprio perchè aizato da una stronzata, che meritava risposta, in quanto detta, proprio perchè non siete più davanti.

Torno nel mio Limbo.......so che molti diranno..... "e restaci"

da primus il 04 nov 2008 10:34

Immagine

e del gol di tacco di Bellucci ne vogliamo parlare???

Ha detto bene Altafini, se lo faceva Messi o Dinho ne parlavamo per una settimana.Immagine

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da maxbor il 04 nov 2008 13:58

tano ha scritto
Infine ti rispondo serenemante, sono entrato proprio perchè aizato da una stronzata, che meritava risposta, in quanto detta, proprio perchè non siete più davanti.

Il riferimento a Calciopoli era un evidente estremismo.
Resta il fatto che l'arbitraggio del sig. Rocchi sia stato molto censurabile. A mio parere è mancato di "attributi", anche in occasione del rigore la sua principale preoccupazione mi è sembrata lo scaricarne la responsabilità al suo assistente.
Mi è poi sembrato molto teso al punto di non avere, secondo me, la serenità di prendere decisioni di una chiarezza solare quali le ammonizioni a Gattuso (che poi ne poteva prendere una seconda) e a Ronaldinho.
Da "grande pavido" è stato il rifuggiarsi nel fischio finale di un "fallo di confusione" nell'area milanista. Già in diretta non avevo percepito alcunchè con replay di conferma.
Se queste possono definirsi "stronzate" posso solo dedurre che dall'altra parte del Bar ci possa essere qualcuno che mastica poco di arbitri e regolamento. :roll:
Ad ogni modo la sua prossima designaziona sarà il termometro del gradimento o meno della sua prestazione da parte del Gran Capo Capa Pelata. 8)

da Strini il 04 nov 2008 14:44

maxbor ha scritto Il riferimento a Calciopoli era un evidente estremismo.

Estremismo o no, negare che il potere politico del Milan sia enorme vuol dire proprio voler chiudere gli occhi (probabilmente è paragonabile solo a quello della Juve dell'Avvocato degli anni '80*).
I messaggi che Galliani lancia agli arbitri in occasione di ogni decisione avversa sono chiari: senza bisogno di chiuderli in uno spogliatoio fa loro sapere che lo stanno scontentando (e con lui Berlusconi, e di conseguenza il 90% delle persone che nel "sistema" contano). Semplice... e privo di complicazioni (non c'è niente di illegale). :wink: :wink:

LADRI!!! Lasciatemi questa soddisfazione... che bello per una volta non sentirselo dire :lol: :lol: :lol: (scherzo, neee...)

*Non consideriamo qui le squadre di Ceausescu e Saddam, che sono probabilmente ancora un gradino sopra

"Cos'è l'amore in confronto a una bistecca con le cipolle?" (W. Somerset Maugham)

da maxbor il 04 nov 2008 20:49

I rossoneri dicano quello che vogliono tanto domenica sera non saranno più in testa alla classifica. 8)

da grasderost il 05 nov 2008 11:09

Bello ! Come ai vecchi tempi: diamo fastidio e quando siamo soli in testa alla classifica l'unica cosa che si riesce a tirar fuori è Calciopoli !

Ma cosa vi credevate che la sudditanza abbia di colpo smesso di esistere: così è e così sarà sempre.
Quale arbitro non ha un minimo di timore reverenziale quando va ad arbitrare nei grandi stadi le grandi squadre ?
Ma Calciopoli è altra cosa perdindirindina :roll:

Da qui a dire che il nostro primo posto non sia meritato ci passa un oceano e vedrete che il Milan dimostrerà sempre di più che quello è il posto che gli compete.
La qualità che ha sempre avuto il Milan è il suo spirito di squadra, l'essere uniti nei momenti non troppo felici ed essere sempre motivati nella reazione: ciò che è sempre mancato all'Inter 8)

Detto ciò sono il primo ad ammettere che il Napoli avrebbe strameritato il pareggio ma a volte il calcio sa essere meschino...

Vabbeh intanto godiamoci i tre gol dei ciprioti :twisted:

da Strini il 05 nov 2008 11:22

grasderost ha scritto ...

Oooohh, finalmente una reazione :lol:
Temevo che ormai viveste solo di pura bellezza, tra i sorrisi di Dinho ed il pacco di Beckam (che peraltro sembra sia stato "rinvigorito" in photoshop :wink: ).

"Cos'è l'amore in confronto a una bistecca con le cipolle?" (W. Somerset Maugham)

da tano il 05 nov 2008 14:37

Strini ha scrittonon riesco a capire come fate a dire che l'inter è forte........FORZA GRANDE MAGICO MILAN

:shock: :shock: :shock: :shock:

da Strini il 05 nov 2008 15:20

tano ha scritto
Strini ha scrittonon riesco a capire come fate a dire che l'inter è forte........FORZA GRANDE MAGICO MILAN

:shock: :shock: :shock: :shock:

:evil: :evil: :wink:

da maxbor il 05 nov 2008 17:44

grasderost ha scritto
Ma cosa vi credevate che la sudditanza abbia di colpo smesso di esistere: così è e così sarà sempre.
Quale arbitro non ha un minimo di timore reverenziale quando va ad arbitrare nei grandi stadi le grandi squadre ?

Quest'anno, purtroppo l'ultimo, c'è ancora un arbitro per il quale, come Muzio Scevola, metterei la mano sul fuoco: STEFANO FARINA. :twisted:

Mi auguro che sia designato domenica al Via Del Mare. :wink:

da Pilaciù il 05 nov 2008 18:08

UEFA Team Ranking 2008

193 Anorthosis Famagusta Cyp
Ethnikos Achna Cyp

ammappate, 193°.......ieri i campioni cartonati giocavano contro uno squadrone!

Immagine

da grasderost il 05 nov 2008 19:46

Quest'anno, purtroppo l'ultimo, c'è ancora un arbitro per il quale, come Muzio Scevola, metterei la mano sul fuoco: STEFANO FARINA.

Mi auguro che sia designato domenica al Via Del Mare.

Speriamo ci fischi un rigore dubbio contro... :wink:

da maxbor il 06 nov 2008 20:33

grasderost ha scritto
Quest'anno, purtroppo l'ultimo, c'è ancora un arbitro per il quale, come Muzio Scevola, metterei la mano sul fuoco: STEFANO FARINA.

Mi auguro che sia designato domenica al Via Del Mare.

Speriamo ci fischi un rigore dubbio contro... :wink:

Difficile che accada, ha una tendenza a ipotizzare simulazioni e, nella maggior parte dei casi, ci azzecca.
Certamente non consentirebbe al Gattuso i comportamenti tenuti contro il Napoli.
La sua espulsione di Nedved è nella mia videoteca. 8)

da maxbor il 07 nov 2008 17:49

maxbor ha scritto
Resta il fatto che l'arbitraggio del sig. Rocchi sia stato molto censurabile.

Ad ogni modo la sua prossima designaziona sarà il termometro del gradimento o meno della sua prestazione da parte del Gran Capo Capa Pelata. 8)

La designazione di Rizzoli per Torino-Palermo è la conferma che il Gran Capo lo ha giudicato come me.
Sono contento che Collina capisca qualcosa di arbitraggio. 8)

Sono rimasto piuttosto perplesso della designazione di Bergonzi per Lecce-Milan.
Il tizio viene riproposto ad alto livello (capolista fuori casa) dopo un periodo contrastato. :oops:
Spero si sappia giocare la carta che gli viene offerta. Se invece dirigerà col "terrore" di sbagliare qualcosa ai danni dei rossoneri ne combinerà di cotte e di crude iniziando magari a riempire di cartellini i leccesi. :roll:
Perchè le piccole devono sempre fare da cavia con gli arbitri da rivalutare? :evil:
Metto le mani avanti perchè nel calcio "ho visto cose che voi umani nemmeno immaginate". :shock:

da tano il 07 nov 2008 18:40

maxbor ha scritto
maxbor ha scritto
Resta il fatto che l'arbitraggio del sig. Rocchi sia stato molto censurabile.

La designazione di Rizzoli per Torino-Palermo è la conferma che il Gran Capo lo ha giudicato come me.
Sono contento che Collina capisca qualcosa di arbitraggio. 8)

Sono rimasto piuttosto perplesso della designazione di Bergonzi per Lecce-Milan.
Il tizio viene riproposto ad alto livello (capolista fuori casa) dopo un periodo contrastato. :oops:
Spero si sappia giocare la carta che gli viene offerta. Se invece dirigerà col "terrore" di sbagliare qualcosa ai danni dei rossoneri ne combinerà di cotte e di crude iniziando magari a riempire di cartellini i leccesi. :roll:
Perchè le piccole devono sempre fare da cavia con gli arbitri da rivalutare? :evil:
Metto le mani avanti perchè nel calcio "ho visto cose che voi umani nemmeno immaginate". :shock:

Devo dedurre che ritieni l'Inter una piccola..... :lol:

Mi trovi perfettamente d'accordo, anzi io la ritengo piccolissima..... :lol: :lol: :lol: :lol:

da maxbor il 07 nov 2008 19:11

tano ha scritto
maxbor ha scritto

Mi trovi perfettamente d'accordo, anzi io la ritengo piccolissima..... :lol: :lol: :lol: :lol:

Vi ricordo che l'anno scorso bevevate nelle pozzanghere. :shock:

Moratti ha preso Mourihno part-time (diciamo fino al panettone) per rendere più equilibrato il campionato. :oops:
Quando tornerà il Mancio rimetterà tutti in fila! 8)

da bonifacio il 08 nov 2008 23:05

maxbor ha scritto
tano ha scritto
maxbor ha scritto

Vi ricordo che l'anno scorso bevevate nelle pozzanghere. :shock:

Moratti ha preso Mourihno part-time (diciamo fino al panettone) per rendere più equilibrato il campionato. :oops:
Quando tornerà il Mancio rimetterà tutti in fila! 8)

lascialo dove si trova il mancio, i cugini sono davanti per un'autorete del Napoli e per una farsa la partita prima del solito inzaghi con conseguente rigore
Tra l'altro, non mi ricordo quale partita, recente, un giocatore rossonero, forse kaladze, ha fatto un fallo da dietro da codice penale e nemmeno è stato ammonito. se l'avesse fatto materazzi lo cacciavano per 6 mesi
ed anche a me girano le palle :twisted: :twisted:
i conti si fanno alla fine
mourinho è antipatico?sarà simpatico galliani allora.

20 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a