maxbor ha scrittoInsomma mi è sembrato di rivedere gli spettri di calciopoli. Cose che, senza guardare in faccia a nessuno, mi fanno girare le balle!
scogghi ha scrittoPer postare nuovamente in questa sezione hai aspettato che il Milan fosse in testa alla clasifica
tano ha scritto
Infine ti rispondo serenemante, sono entrato proprio perchè aizato da una stronzata, che meritava risposta, in quanto detta, proprio perchè non siete più davanti.
maxbor ha scritto Il riferimento a Calciopoli era un evidente estremismo.
grasderost ha scritto
Ma cosa vi credevate che la sudditanza abbia di colpo smesso di esistere: così è e così sarà sempre.
Quale arbitro non ha un minimo di timore reverenziale quando va ad arbitrare nei grandi stadi le grandi squadre ?
grasderost ha scrittoQuest'anno, purtroppo l'ultimo, c'è ancora un arbitro per il quale, come Muzio Scevola, metterei la mano sul fuoco: STEFANO FARINA.
Mi auguro che sia designato domenica al Via Del Mare.
Speriamo ci fischi un rigore dubbio contro...
maxbor ha scritto
Il riferimento a Calciopoli era un evidente estremismo.
Resta il fatto che l'arbitraggio del sig. Rocchi sia stato molto censurabile.
Ad ogni modo la sua prossima designaziona sarà il termometro del gradimento o meno della sua prestazione da parte del Gran Capo Capa Pelata.
maxbor ha scrittomaxbor ha scritto
Il riferimento a Calciopoli era un evidente estremismo.
Resta il fatto che l'arbitraggio del sig. Rocchi sia stato molto censurabile.
Ad ogni modo la sua prossima designaziona sarà il termometro del gradimento o meno della sua prestazione da parte del Gran Capo Capa Pelata.
La designazione di Rizzoli per Torino-Palermo è la conferma che il Gran Capo lo ha giudicato come me.
Sono contento che Collina capisca qualcosa di arbitraggio.
Sono rimasto piuttosto perplesso della designazione di Bergonzi per Lecce-Milan.
Il tizio viene riproposto ad alto livello (capolista fuori casa) dopo un periodo contrastato.
Spero si sappia giocare la carta che gli viene offerta. Se invece dirigerà col "terrore" di sbagliare qualcosa ai danni dei rossoneri ne combinerà di cotte e di crude iniziando magari a riempire di cartellini i leccesi.
Perchè le piccole devono sempre fare da cavia con gli arbitri da rivalutare?
Metto le mani avanti perchè nel calcio "ho visto cose che voi umani nemmeno immaginate".
tano ha scrittomaxbor ha scritto
Devo dedurre che ritieni l'Inter una piccola.....
Mi trovi perfettamente d'accordo, anzi io la ritengo piccolissima.....
maxbor ha scrittotano ha scrittomaxbor ha scritto
Devo dedurre che ritieni l'Inter una piccola.....
Mi trovi perfettamente d'accordo, anzi io la ritengo piccolissima.....
Vi ricordo che l'anno scorso bevevate nelle pozzanghere.
Moratti ha preso Mourihno part-time (diciamo fino al panettone) per rendere più equilibrato il campionato.
Quando tornerà il Mancio rimetterà tutti in fila!
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti
Moderatore: capohog