Un bicchiere per la vittoria o un cicchetto per la sconfitta? L'angolo per il mangione sportivo...
16 messaggi
Pagina 1 di 1

Il week-end calcistico inizia giovedì

da maxbor il 12 nov 2008 21:25

Piccolo intervento a titolo di...aperitivo.
Gran bel diavolo Collina, prende ancora due piccioni con una fava, anzi tre!
Assegna a Rocchi una partita (Juventus-Genoa) di livello medio (diverso sarebbe stato a campi invertiti) penalizzandolo, credo, per la precedente prestazione in Milan-Napoli.
Intanto si mette al sicuro mandando comunque a Torino un internazionale senza dargli una "punizione" eccessiva (tipo designazione in Serie B).
Del resto l'estremo equilibrio del torneo aumenta esponenzialmente i big match che, ovviamente, non può coprire con i...pivellini.

Domani vedrò la partita con molto interesse. Mi espongo subito dichiarando che una convincente prestazione dei bianconeri contro una squadra che sta facendo molto bene mi costringerebbe a inserirla fra le concorrenti al...secondo posto. :twisted:
Ovviamente tiferò Genoa e, mi dispiace per Primus, domenica contro la sua Samp. :roll:
Questa settimana non gli sarò per nulla calcisticamente amico. :roll:

da maxbor il 14 nov 2008 09:27

La Juve vince e convince. Devo ammettere che si è stabilmente accomodata al tavolo delle grandi. :(
Arbitro: benino Rocchi, gli addebito solo due-tre fischi di troppo. Ancora male gli assistenti, che stanno diventando il vero problema della stagione. In particolare Griselli - uno fra i più affidabili :roll: - non ne azzecca una sul fg, purtroppo ai danni del Genoa. :oops:
Mi auguro che sia solo un caso.

da primus il 14 nov 2008 11:55

maxbor ha scrittonon ne azzecca una sul fg, purtroppo ai danni del Genoa.

Ma va???? :lol:
Hai mai visto un arbitro non azzeccarne una a sfavore della Juve?

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da simoncina il 14 nov 2008 12:01

primus ha scritto
maxbor ha scrittonon ne azzecca una sul fg, purtroppo ai danni del Genoa.

Ma va???? :lol:
Hai mai visto un arbitro non azzeccarne una a sfavore della Juve?

Sta frase fatta ha sinceramente rotto. Vorrei proprio andare ad analizzare tutti i pseudo aiuti a beneficio della Juventus negli ultimi campionati :roll:

Oliver:"Ora sarà meglio che vada a pisciare sul pesce"
Barbara: "Io non ti umilierei mai così"
Oliver: "Ti manca lo strumento"
(La Guerra dei Roses)

da balcone il 14 nov 2008 12:01

Muti, abbiamo scontato la nosta pena, mo non menate più il torrone. :evil:
:wink:

da primus il 14 nov 2008 12:04

simoncina ha scritto Vorrei proprio andare ad analizzare tutti i pseudo aiuti a beneficio della Juventus negli ultimi campionati :roll:

Hai mezza giornata di tempo?? :lol:

Muti, abbiamo scontato la nosta pena, mo non menate più il torrone

La vostra giusta pena sarebbe l'ergastolo, quindi non avete scontato un cazzo. :wink:

da maxbor il 14 nov 2008 18:28

Lasciamo in pace la Juve! Ha perso Moggi, ha forse perso Buffon (ho il timore che i suoi acciacchi non siano passeggeri. :( ), c'è Del Piero che - ho sentito dire in un bar - beve tanta acqua R. per pulirsi dentro 8) , ha perso in buona parte degli aiutini da sudditanza degli arbitri e volete ora aggiungere anche quelli degli assistenti (ex guardalinee) ?
Io mi tiro fuori, non sono un sadico! :twisted:

Palermo-Inter: mi gioco una wild card.
Anticipo a stasera l'uscita con la mia bella così domani resto a casa a vedere la partita.
Gara importante. Il Palermo, se in giornata di grazia, può far male a chiunque. Sarà importante valutare se Mourinho ha messo finalmente a punto la "Ferrari" che gli è stata affidata. :roll:

Domenica i miei riflettori saranno invece puntati su Marassi.
La Samp quest'anno è più una croce che una delizia per i suoi tifosi. Va bene in Uefa (che difficilmente vincerà) ma ha forse perso il treno per le posizioni di vertice.
Il Lecce è ancora ambiguo. Merita una posizione tranquilla o dovrà soffrire sino alla fine? Attendo lumi.
Arbitro: designato Trefoloni, uno dal grande futuro alle spalle e reduce dalla cazzata di Londra (espulse un innocente al posto de colpevole! :shock: ).

Roma-Lazio: Miseria e nobiltà a ruoli invertiti.
Arbitro: designato Rocchi :shock: .
Mi spiace per il Gran Capo Capa Pelata ma secondo me è una designazione del cavolo. Non si era mai visto lo stesso arbitro dirigere due partite della stessa giornata. A parte che non è un fenomeno, io non avrei mai utilizzato, tra l'altro in una gara dagli altissimi contenuti agonistici, uno stesso arbitro due giorni dopo un duro impegno, quindi inevitabilmente stanco.
Se le cose andassero male a Roma saprebbero con chi prendersela. :roll:

da primus il 15 nov 2008 08:34

maxbor ha scritto la Juve! Ha perso Moggi, ha forse perso Buffon (ho il timore che i suoi acciacchi non siano passeggeri), c'è Del Piero che beve tanta acqua R. per pulirsi dentro , ha perso in buona parte degli aiutini da sudditanza degli arbitri e volete ora aggiungere anche quelli degli assistenti (ex guardalinee) ?

Embè?

E' ritornata sulla terra, come tutte le altre squadre, o quasi.

da maxbor il 16 nov 2008 11:07

Inter finalmente convincente grazie a un gioco meno lezioso e a un Ibrahimovic stellare. Soffre nei limiti fisiologici nel primo tempo, poi cambia registro e dilaga oltre il risultato.
A Tagliavento sei "politico", sbaglia poco e quel poco, come spesso accade, a favore della titolata. Questo passa il convento.
Sono, invece, in angosce per Rocchi e Trefoloni. Spero non combinino guai. :roll:

da primus il 16 nov 2008 11:27

maxbor ha scrittoInter finalmente convincente grazie a un gioco meno lezioso a un Ibrahimovic stellare...e al portiere del Palermo che si è bevuto 4 sambuche

:?

da maxbor il 17 nov 2008 09:54

Inter, Juve e Milan si sistemano ai primi tre posti. Non si vedeva da un bel po'.
Il Milan ringrazia l'ennesimo regalino arbitrale che, in verità, riceve anche il Napoli, ma non gli basta per uscire indenne da Bergamo dove comunque subisce due reti in meno della visita precedente. La Fiorentina pare sia in castigo. L'Udinese si ferma nel momento in cui avrebbe dovuto dimostrare continuità.
Disastrosi ieri gli arbitri, in particolare Brighi e Gava.
Episodi a parte le designazioni di Collina non mi sono piaciute.

Sampdoria-Lecce:
I salentini regalano un tempo ai doriani, si svegliano nella ripresa ma, per non rischiare di...far danni, regalano un'altra rete.
Trefoloni inizia fischiando il poco o il nulla, da una parte e dall'altra. Ammonisce anche per il poco o il nulla (Diamutene e soprattutto Stendardo) poi si deve tenere i cartellini in tasca per situazioni più rilevanti. Errore tecnico sulla prima rete leccese, il regolamento prevede che un calciatore senza scarpa deve essere "stoppato" immediatamente.

Roma-Lazio:
I biancoazzuri non avrebbero demeritato il pari ma nel calcio vince chi fa i gol non chi costruisce più occasioni. Derby avvincente, più di quanto mi aspettassi.
Si distingue Rocchi, in positivo. Sbaglia poco (dimentica il metro nello spogliatotio per verificare le giuste distanze e non se la sente di ammonire, almeno, Lichtsteiner negli ultimi secondi) ma quel poco sarebbe stato bello non ci fosse stato.

Sabato c'è Inter-Juve, utilizzerò un'altra wild-card. :roll:
Domenica c'è Lecce-Roma, dovrò proteggere le coronarie. :oops:

da primus il 17 nov 2008 10:48

maxbor ha scrittoIl Milan si sistema ai primi tre posti. Non si vedeva da un bel po' i rossoneri rubare come nelle ultime 4 partite. Praticamente 12 punti regalati a suon di rigori.

:?

da grasderost il 18 nov 2008 09:57

Eeeeehhh quante storie per qualche rigore... 8)

da maxbor il 18 nov 2008 10:44

grasderost ha scrittoEeeeehhh quante storie per qualche rigore... 8)

C'è chi zitto zitto, in Serie B, sta facendo di meglio. :oops:

Il BARI: ds Perinetti (già braccio destro di Moggi), all. Antonio Conte (Gea noncè ex Juve). Questo segnalava alcuni giorni fa Repubblica. :shock:

Tanti calciatori acquistati, diverse bufale e qualcuno valido. Si distinguoino Barreto e Kamata.
Rigori a favore in quantità industriale, molti farlocchi. Barreto diventerà capocannoniere a forza di tiri dagli 11 metri? :twisted:

Tutto è ovviamente casuale. Anche per quanto riguarda gli arbitri, non penso che il Bari possa trasmettere "sudditanza", si tratta eventualmente di errori doc. 8)

Ad ogni modo è d'obbligo una domanda finale. A fine stagione il Bari sarà promosso in A? :roll:

Un uomo disse "A pensar male si fa peccato ma spesso ci si azzecca". :D

da tano il 18 nov 2008 21:13

grasderost ha scrittoEeeeehhh quante storie per qualche rigore... 8)

Oh...gente non scherzate, con il chevo non si è giocato bene ....ok!
Non è che Voi state facendo faville.

Vi ricordo che siete tornati in testa per 2 gol al 93esimo..banda de barlafus

Di rigori ce n'erano almeno 4, valutare a 100 all'ora non era facile, se poi ci hanno dato quello che c'era meno, (per questioni di centimetri) chi senne frega.

Col Napoli l'abbiamo pure sbagliato.....ma lasa sta......

da primus il 19 nov 2008 08:51

tano ha scritto
Vi ricordo che siete tornati in testa per 2 gol al 93esimo..banda de barlafus

quanto l'avete menato all'Inter l'anno scorso per "qualche rigore di troppo"...? quest'anno tocca a voi.....muti. Ultime 4 partite=4 rigori regalati= 7/8 punti in più in classifica......

che dobbiamo fare?.............questo.......Immagine

16 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a