maxbor ha scritto
La Sampdoria perde una partita "imperdibile" anche se ha avuto la sfortuna di subire una valutazione negativa su una centimetrica situazione di fuorigioco.
A Milano Gervasoni (designazione censurabile perchè l'anno scorso arbitrò la stessa partita altresì con qualche problema) non fischia il rigore per il fallo di mano di Kaladze (recidivo). E' vero che il braccio non va verso il pallone ma è molto largo. In verità erano larghi entrambi (destro e sinistro), mi è sembrata quasi una chiusura da portiere. La casistica (Collina l'ha dimenticata?) in questi casi prevede il rigore.
grasderost ha scrittoA Milano Gervasoni (designazione censurabile perchè l'anno scorso arbitrò la stessa partita altresì con qualche problema) non fischia il rigore per il fallo di mano di Kaladze (recidivo). E' vero che il braccio non va verso il pallone ma è molto largo. In verità erano larghi entrambi (destro e sinistro), mi è sembrata quasi una chiusura da portiere. La casistica (Collina l'ha dimenticata?) in questi casi prevede il rigore.
Maxbor ma lo fai apposta per fare incazz... i milanisti ?
Due partite fa dicevi che il rigore a favore del Milan su tiro di Ronaldinho era inesistente (!) e questo invece c'era ?????
Mi sembra che quando gioca il Milan non sei troppo equilibrato nei giudizi.
grasderost ha scritto
Due partite fa dicevi che il rigore a favore del Milan su tiro di Ronaldinho era inesistente (!) e questo invece c'era ?????
grasderost ha scritto
Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti
Moderatore: capohog