Un bicchiere per la vittoria o un cicchetto per la sconfitta? L'angolo per il mangione sportivo...
5 messaggi
Pagina 1 di 1

Troppi panettoni nelle gambe

da maxbor il 12 gen 2009 13:45


La lunga sosta natalizia (che io abolirei perchè non ha sportivamente alcun senso) come ogni anno accade fa ritrovare squadre con una condizione talvolta sballata. Vuoi per i troppi festeggiamenti oppure, all'opposto, per richiami atletici dai carichi eccessivi.

Per qual che ho visto ne ha certamente risentito l'Inter, anche se Mourinho ci ha messo del suo. Le sue formazioni sono spesso frutto di scelte opinabili per non dire, come ha fatto col Cagliari, della scelleratezza tattica di rinunciare del tutto alla difesa. Se per fare gol servissero solo più attaccanti allora che li metta in campo dal primo minuto! :evil:
Comunque quella dell'Inter è stata la classica partita che ha fatto riaffiorare il manciniano che è in me.
Pareggio più che giusto, anzi..... :roll:

Il Lecce ha approfittato della gambe pesanti degli uomini di Prandeli, com'era evidente. Vittoria ampiamente meritata, ed era ora! :D Spettacolare la rete di Giacomazzi alla...Maradona. 8)
In mancanza di gravi cazzate arbitrali le tv hanno "puntato" il povero Mazzoleni e il suo assistente, pur in mancanza al Franchi di telecamere in linea. Arbitraggio senza infamia e senza lode, del resto un'aquila non sarà mai un aquilone, ma per nulla disastroso come detto e scritto. :shock:
Ad ogni modo la prima rete giallorossa era regolarissima, nella seconda Castillo parte in linea, centimetro più centimetro meno, situazione difficilissima da valutare. Non fatta vedere un'altra azione leccese fermata per fg inesistente. :oops:

Roma-Milan era il big-match. Il pari ha reso la giornata tutta pro-juve. Per lo scudetto lo svantaggio dei rossoneri è sempre tanto, idem quello della Roma per la zona champions.
Vucinic (che ho nel fantacalcio :wink: ) mi ripaga con due reti. La seconda con un magistrale colpo di biliardo...di testa.
Pato fa una pregevole doppietta, aspettando...Beckham. :roll:

In coda la giornata diventa tutta pro-Lecce, quindi alla fine mi consolo. 8)

da stefanbo il 12 gen 2009 16:04


Ti quoto appieno Maxbor. ma possibile che il panettone nelle gambe l'abbia sentito solo la mia Inter e la Fiorentina??

Delio Rossi diceva che temeva più i suoi della Reggina, ed invece ha vinto, e mi pare che in un modo o nell'altro tutte le altre al vertice non abbiano risentito del "panettone" più di tanto.

E' vero che il Cagliari è ostico, ma non si possono perdere due punti in casa quando la Juve ha il Del Piero che si ritrova e che decide da solo le partite!!! :evil:

da nebbiolo75 il 12 gen 2009 17:11


La scelta tattica di rinunciare alla difesa spesso e volentieri la faceva anche Mancini :-) ho visto diverse volte il Mancio mettere almeno quattro attaccanti quando stava perdendo le partite. Io non vedo molta differenza fra i due allenatori. Le castagne dal fuoco continua a tirarle fuori sempre Ibra.... Il Cagliari comunque è ostico.

La Juve vince con Del Piero :cry: e il mio piccolo Siena gioca sempre meglio ma non raccatta un cavolo di punto....so che era difficile raccattarli con Juve e Inter, però....

Roma Milan è stata una bella partita e il pareggio ci stava tutto.

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

da Strini il 12 gen 2009 17:50


nebbiolo75 ha scritto Il mio piccolo Siena gioca sempre meglio ma non raccatta un cavolo di punto...


Ho visto solo il primo tempo, ma in effetti ha giocato davvero bene.

Il secondo gol di Pato è stato spettacolare... anche se il difensore correva come se avesse un calorifero legato dietro alla schiena, come direbbe la Gialappa :lol:
Il ragazzo mi è sempre stato sulle palle (non per colpa sua - poveretto - ma per come viene usato da Galliani per pararsi il culo), ma ieri... a malincuore... devo ammettere... :roll:

"Cos'è l'amore in confronto a una bistecca con le cipolle?" (W. Somerset Maugham)

da orio91 il 13 gen 2009 12:12


Magari l' Inter ha "caricato" in vista del MUTD e le gambe
erano pesanti

5 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti

Moderatore: capohog