Un bicchiere per la vittoria o un cicchetto per la sconfitta? L'angolo per il mangione sportivo...
5 messaggi
Pagina 1 di 1

In attesa di tempi migliori

da maxbor il 26 gen 2009 13:34

IN ATTESA DI TEMPI MIGLIORI

Mi riferisco alle mie squadre. L'Inter ha vinto con affanno contro una Samp che, assenze a parte, non mi è parsa di particolare spessore. Non mi sono divertito.

Ancora meno mi ero divertito poche ore prima. ll Lecce schiera titolari dei difensori che l'anno scorso in B erano solo delle discrete riserve. Tanto valgono e tanto...producono. Ecco che quando una volta tanto si fanno tre reti si trova il modo di subirne altrettante.
Beretta fa come Mourinho, è contestato ma può dire: se il campionato finisse oggi saremmo salvi. Per ora... :evil:

Scudetto:
Al momento la lotta è a tre. Juventus e Milan, polemiche a parte, vincono con merito. La Roma, che nelle ultime settimane mi ha sorpreso in positivo, prenota di diritto l'ultimo posto buono per la futura Champions. Comprensibile il nervosismo di Fiorentina e Napoli che vi aspiravano.

Retrocessione:
Il mercato potrà ancora correggere gli organici incidendo sulla qualità delle squadre.
Al momento la terna di retrocedende sembra debba uscire dal quartetto composto da Chievo-Reggina-Torino e Lecce.
Il Bologna sta facendo acquisti importanti, valuteremo meglio nelle prossime partite. Cagliari e Siena hanno messo molto fieno in cascina e hanno il morale alle stelle.
Udinese e Sampdoria sono le delusioni dell'anno ma mi sembra assurdo che possano essere risucchiate più giù. :shock:

Che bello, si rigioca mercoledì: perchè hanno voluto fare le vacanze lunghe, come a scuola. :roll:

da grasderost il 27 gen 2009 14:16

Giusto per fare un po' di chiarezza su Bologna-Milan:

_ il rigore del Bologna è quantomeno dubbio;
_ il rigore del Milan è più che dubbio;
_ l'intervento su Pato è rigore netto, non fischiato

Per il momento campionato aperto: peccato per la Samp che almeno un punticino poteva strapparlo all'Inter.

Per il resto:
_ Roma rediviva che scala posizioni;
_ Genoa fermato in casa ma va bene lo stesso, è un punto guadagnato: Viola e Napoli infatti perdono;
_ molto bene Cagliari e Siena

Buon campionato a tutti :)

da maxbor il 27 gen 2009 15:20

grasderost ha scrittoGiusto per fare un po' di chiarezza su Bologna-Milan:

_ il rigore del Bologna è quantomeno dubbio;
_ il rigore del Milan è più che dubbio;
_ l'intervento su Pato è rigore netto, non fischiato

Per il momento campionato aperto: peccato per la Samp che almeno un punticino poteva strapparlo all'Inter.

Per il resto:
_ Roma rediviva che scala posizioni;
_ Genoa fermato in casa ma va bene lo stesso, è un punto guadagnato: Viola e Napoli infatti perdono;
_ molto bene Cagliari e Siena

Buon campionato a tutti :)

Evviva arriva un commento! :shock:
Ritengo che gli altri mangioni appassionati di calcio seguano solo i consigli di "Tutto il calcio minuto per minuto". :roll:
"Se la loro squadra ha vinto brindano con Stock, se ha perso si consolano con Stock", quindi sono brilli e non hanno vogia di partecipare. :oops:
E suvvia che è tutto gratis. :D

Pronostici per domani: :wink:
Atalanta- Bologna X
Milan-Genoa 1 - 2
Catania-Inter 2
Udinese-Juventus X
Sampdoria-Lazio 1 - X
Chievo-Lecce X - 2
Fiorentina-Napoli 1
Roma-Palermo 1
Torino-Reggina 1
Cagliari-Siena X

La mia squadra del Fantacalcio (3-4-3): :twisted:
Bizzarri; Maicon, Cordoba, Diakitè; Marchisio, Marchionni, Brighi, Ledesma; Tiribocchi, Vucinic, Ibrahimovic.

da silbusin il 29 gen 2009 12:38

maxbor hai in casella postale una mia risposta da chillo tempo... :D

da maxbor il 29 gen 2009 13:17

silbusin ha scrittomaxbor hai in casella postale una mia risposta da chillo tempo... :D

C'è stato un disguido. Provveduto! :wink:

5 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a