maxbor ha scritto Tutto il peso del dover "riverire" le grandi se lo accolla Morganti, un buon figlio che senza calciopoli non avrebbe probabilmente mai indossato gli abiti della festa.
Strini ha scrittomaxbor ha scritto Tutto il peso del dover "riverire" le grandi se lo accolla Morganti, un buon figlio che senza calciopoli non avrebbe probabilmente mai indossato gli abiti della festa.
se una doppia ammonizione come quella di Iaquinta fosse stata comminata ad un catanese saremmo stati qui per giorni a discutere sui favoritismi alle grandi...
maxbor ha scritto Guarda che anche La Stampa e, addirittura, Tuttosport (quotidiani notoriamente filo juventini) hanno dato 5 a Morganti. Ed è quanto dire...............
Strini ha scritto
Comunque tutta la partita è stata influenzata da una decisione (l'espulsione) del tutto opinabile. Parlare di soggezione mi sembra eccessivo.
maxbor ha scritto
Iaquinta segna con spinta. Ho visto nella mia vita calcistica bizzeffe di gol annullati per molto meno. L'attaccante ci mette poi del suo riuscendo a farsi espellere per due stupide ammonizioni rimediate nei minuti successivi.
Sissoko entra in modo bestiale e se la cava con un giallo. Anche qui ho visto decine di espulsioni dirette comminate per meno.
Morganti e collaboratori, in tutto sono quattro per un totale di otto occhi, non vedono un solare rigore per un evidentissimo fallo di mano.
maxbor ha scrittoAllora, deduco che per qualcuno la vittoria della Juve è stata netta, limpida e convincente.
Il lato bello del tifo.
maxbor ha scrittoAllora, deduco che per qualcuno la vittoria della Juve è stata netta, limpida e convincente.
Il lato bello del tifo.
Intanto la Juve deve ringraziare l'Inter per aver appioppato Quaresma al Chelsea.
Certo che se nonostante questo poi non passa il turno di Champions Ranieri si deve andare a nascondere.
Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti
Moderatore: capohog