tano ha scrittoAdriano, non è stato squalificato.....hai!!!!
Ho paura che ci sia del bel marcio in tutto ciò...
Pagheranno......oh! se pagheranno....!!
maxbor ha scrittoSe invece volete vedere gli eventi solo con gli occhi del tifo restate pure con le vostre idee e risparmiatevi magari di leggermi. Grazie
adem ha scrittomaxbor ha scrittoSe invece volete vedere gli eventi solo con gli occhi del tifo restate pure con le vostre idee e risparmiatevi magari di leggermi. Grazie
Ti leggo sempre con piacere, guardando il derby già pregustavo le arrampicate sugli specchi regolamentari...
Su Adriano posso darti ragione, ma quando dici che per vedere il rigore su Inzaghi hai dovuto aspettare la moviola sei tu a guardare con gli occhi del tifoso, o no?
PS Sto ancora aspettando una dettagliata analisi di come ci avete sbattuto fuori dalla Coppa Italia.
twentyfive ha scrittomaxbor, quello che dici tu non e' legge!!!!
le tue idee sono da rispettare pero' ti dico che io non ho avuto bisogno della moviola per vedere chiaramente che Chivu "tira giu'" Inzaghi....sara'!!
Sul gol....mah, la regola c'e' pero'.....mi brucia perche' ha deciso un derby....Seedorf contro la Reggina cosa ha fatto??? era volontario?
cmq il colpo di testa di Adriano era diretto verso la bandierina del corner....io dico che mani involontario e' da accettare tranne quando decide un gol.....pero' questa e' la regola fino ad oggi...... .....cmq dipende da che arbitro trovi!!
sul fallo di Ambrosini non sono d'accordo....se uno e' gia' ammonito e commette un altro fallo non vuol dire che deve essere espulso per forza....era fallo ma non da giallo!
sul 2 a 0 ho temuto il peggio....pensavo in una goleada interista....poi dopo il gol di Pato ci poteva stare anche il pari.....il calcio e' cosi'.....non e' come tutti gli altri sport che chi e' piu' forte vince!
twentyfive ha scrittomaxbor, se leggi bene io non discuto il gol di Adriano......ma il rigore netto su Inzaghi.
poi, ripeto, il calcio e' uno sport strano. l'inter poteva segnare 3 o 4 gol e poi invece anche subire il pari.
la penso come cico sui gol di mano involontari.....vanno sempre annullati.
poi nel calcio vanno sistemate alcune regole.....se e' mani e' mani, non lasciare liberta' di pensiero all'arbitro. il mani di Seedorf era volontario e quello di Adriano no...e chi lo dice? e allora perche' Clarence non e' stato ammonito per fallo di mano volontario???
maxbor ha scrittotano ha scrittoAdriano, non è stato squalificato.....hai!!!!
Ho paura che ci sia del bel marcio in tutto ciò...
Pagheranno......oh! se pagheranno....!!
La Legge (il Giudice Sportivo Tosel) ha deciso di non squalificare Adriano perchè "le immagini non consentono di ritenere oltre ogni ragionevole dubbio che il pallone sia stato colpito volontariamente".
Mi dispiace che la Legge abbia visto le cose come me.
Tano, credo di aver passato sui campi di calcio molte più ore di quante tu ne abbia passate ai fornelli. A ognuno le sue competenze.
Però, è stato bello aver vinto il derby con una rete di carambola testa-braccio!
Peccato non aver potuto vedere la faccia del Cavaliere ma solo quella di Galliani. La immagino uguale.
Il povero Peppino Prisco avrebbe goduto alla grande.
L'unico rischio, non metaforico, è stato la tenuta delle mie coronarie negli ultimi 15 minuti. Sono contento che abbiano retto, vuol dire che non sto poi malaccio.
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti
Moderatore: capohog