Un bicchiere per la vittoria o un cicchetto per la sconfitta? L'angolo per il mangione sportivo...
5 messaggi
Pagina 1 di 1

Le luci si spengono alle cinque della sera

da maxbor il 22 feb 2009 18:32

Impegni familiari mi hanno impedito di andare allo stadio (vi sarei giunto a metà primo tempo) mi faccio quindi bastare la tv. Oggi non ci sono posticipi serali, ne approfitto per dire subito la mia senza attendere i lunghi commenti serali e i giornali di domani.

Nulla da eccepire sul minuto di raccoglimento su tutti i campi per Candido Cannavò, resto però dell'idea che lo avrebbe meritato, domenica scorsa, anche Giacomo Bulgarelli.
Vincono le prime sei e nulla cambia in testa tranne che è passata un'altra giornata. L'Inter è forse col pensiero alla Champions e soffre più del lecito per superare un Bologna abbordabile.
Non si risparmia invece la Juventus (ma anche gli avversari del Chelsea non si erano risparmiati nel pomeriggio a Birmingham) che vince senza fronzoli a Palermo.
Con apparente sicurezza vincono Roma e Genoa. Mi devo al momento rimangiare le previsioni di crollo rossoblu.
Soffrono invece il Milan e soprattutto la Fiorentina, entrambe con evidenti strascichi fisici dagli impegni di Brema e con l' Ajax.
La lotta per scudetto, champions e uefa si ferma qui.
Ancelotti ha detto (oggi Gazzetta dello Sport): "Sento l'affetto di tutta la società". Frase che ho spesso ascoltato nel corso dei funerali. 8)

Senza la concomitanza di Lecce-Lazio avrei visto Sampdoria-Atalanta per seguire il mio conterraneo Giannoccaro, di nuovo in ascesa. Spero sia andato bene.

In coda il Lecce perde contro la Lazio scendendo per la prima volta in una posizione fatale. Squadra strana, vince a Firenze e Siena mentre in casa non vince da...secoli. Boh.

da twentyfive il 23 feb 2009 20:20

sono contento per il milan.....ho visto solo l'azione da gol e posso dire tranquillamente che andava annullato....mia moglie (abbonata da anni) mi ha detto che ha fatto pieta' e misericordia...io come sempre ho deciso di andare a Campiglio!!

Re: Le luci si spengono alle cinque della sera

da primus il 23 feb 2009 20:35

maxbor ha scritto avrei visto Sampdoria-Atalanta

....e avresti visto una partita pessima, salvo 2 lampi di genio........
Immagine

questo è uno..........
Immagine

.....e questo è il secondo.... :P

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da grasderost il 24 feb 2009 19:00

Archiviata la giornata di campionato senza alcuno scossone nella parte alta della classifica, buttiamoci nelle coppe europee.

Stasera un Inter-Manchester da leccarsi i baffi...
domani ne riparliamo... 8)

da primus il 24 feb 2009 19:26

grasderost ha scrittoStasera un Inter-Manchester da leccarsi i baffi...

speriamo....per gli interisti 8)

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

5 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a