maxbor ha scrittoInter e Manchester Utd. hanno dato vita a una bella partita.
primus ha scrittomaxbor ha scrittoInter e Manchester Utd. hanno dato vita a una bella partita.
Io l'ho vista a sprazzi.....una noia mortale. 2 squadre,ieri sera, indegne del blasone che portano.
Forse sarò stato sfigato e ho visto gli sprazzi sbagliati?
maxbor ha scrittoInter e Manchester Utd. hanno dato vita a una bella partita. L'una è stata forse il peggior avversario, per l'altra, che potesse capitare. Ci sono state occasioni da una parte e dall'altra, poteva finire 1-1 o 2-2, allora è stato meglio lo O-O. Vediamo il bicchiere mezzo pieno.
Mi dispiace non aver visto la Roma. Dagli high-lights mi pare che, quanto meno, abiba perso con onore. Peccato che Vucinic sia entrato solo nei minuti finali. Se poteva giocare secondo me non è stata la migliore scelta tenerlo tanto in panchina.
A questi livelli subire solo una rete con una difesa rabberciata, come era oggi quella dei giallorossi, è da ritenersi una cosa positiva. Anche qui per vedere il medesimo bicchiere mezzo pieno.
Entrambe le italiane possono passare il turno, ma solo con una partita perfetta.
Domani, senza concomitanze, mi concentrerò su Londra. Confido in un Chelsea rinvigorito e vincente.
...solo per vedere la faccia di Ranieri nel dopo partita.
balcone ha scrittomaxbor ha scrittoInter e Manchester Utd. hanno dato vita a una bella partita. L'una è stata forse il peggior avversario, per l'altra, che potesse capitare. Ci sono state occasioni da una parte e dall'altra, poteva finire 1-1 o 2-2, allora è stato meglio lo O-O. Vediamo il bicchiere mezzo pieno.
Mi dispiace non aver visto la Roma. Dagli high-lights mi pare che, quanto meno, abiba perso con onore. Peccato che Vucinic sia entrato solo nei minuti finali. Se poteva giocare secondo me non è stata la migliore scelta tenerlo tanto in panchina.
A questi livelli subire solo una rete con una difesa rabberciata, come era oggi quella dei giallorossi, è da ritenersi una cosa positiva. Anche qui per vedere il medesimo bicchiere mezzo pieno.
Entrambe le italiane possono passare il turno, ma solo con una partita perfetta.
Domani, senza concomitanze, mi concentrerò su Londra. Confido in un Chelsea rinvigorito e vincente.
...solo per vedere la faccia di Ranieri nel dopo partita.
Julio Cesar : i voti vanno dal 7 all' 8
Van der Sar : Sv per tutte le testate
Caro Maxbor ma che partita hai visto ?
Bisogna essere onesti, il Manchester nel primo tempo ci ha tritato e nel complesso avrebbe tranquillamente meritato di vincere. L'Inter nella ripresa è migliorata, ha avuto un paio di occasioni e ha sofferto molto meno. Julio Cesar, comunque migliore in campo, Van der Sar non ha dovuto fare nessuna parata degna di nota.
In sostanza un risultato da leccarsi i baffi.....
maxbor ha scritto
Dopo quanto visto queste le mie percentuali (tecniche, non da tifoso) di qualificazione:
Inter 40%
Roma 40%
Juventus 30%
maxbor ha scritto Valencia con l' 1-1 a San Siro e lo 0-0 al Mastalla. Per 170 minuti, dei 180 totali, giocò nella metà campo avversaria ma non servì a nulla. Pagò l'unico errore di Julio Cesar che sbagliò la disposizione di una bariera
maxbor ha scritto
La partita di Londra non mi ha del tutto soddisfatto, confidavo in una vittoria più rotonda del Chelsea. Non sono ipocrita, quindi ammetto di aver gufato la Juve.
Per il resto, invece, mi farebbe piacere che la Roma passasse il turno mentre sul Milan sono...sadico. Mi farebbe piacere che fosse eliminato in semifinale oppure, sarebbe il massimo, perdesse l'eventuale finale Uefa.
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti
Moderatore: capohog