gli arrivi di un Zambrotta bollito
grasderost ha scrittoRipeto, se le partite non le guardi, non dare giudizi sulle prestazioni.
Io giudico lo Zambrotta di quest'anno e quest'anno non ha mai sbagliato una partita.
giugium ha scritto
Udinese - Lecce:2-0 Le squadre di Marino partono sempre alla grande per avere poi un crollo incredibile e poi riprendersi, anche se non come ad inizio campionato, l'Udinese ormai si è ripresa.
Il Lecce ha una squadraccia, spero che Beretta faccia l'ennesimo miracolo della carriera, Beretta è un allenatore che farebbe molto bene alla Lazio
maxbor ha scrittogiugium ha scritto
Udinese - Lecce:2-0 Le squadre di Marino partono sempre alla grande per avere poi un crollo incredibile e poi riprendersi, anche se non come ad inizio campionato, l'Udinese ormai si è ripresa.
Il Lecce ha una squadraccia, spero che Beretta faccia l'ennesimo miracolo della carriera, Beretta è un allenatore che farebbe molto bene alla Lazio
Beretta sta portando il Lecce in Serie B.
giugium ha scrittomaxbor ha scrittogiugium ha scritto
Beretta sta portando il Lecce in Serie B.
Si va beh ma il Lecce come squadra è forse la peggiore del campionato.
Dato che mi sembra di capire che sei tifoso del Lecce, volevo farti una domanda...non ho ancora visto il nuovo arrivato brasiliano, dicono che sia una pippa confermi?
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Moderatore: capohog