Un bicchiere per la vittoria o un cicchetto per la sconfitta? L'angolo per il mangione sportivo...
30 messaggiPagina 2 di 2
1, 2

da grasderost il 03 mar 2009 10:56

gli arrivi di un Zambrotta bollito

Zambrotta bollito ???????? :shock:

Ma te le partite le guardi ????

Zambrotta quest'anno ha un rendimento altissimo ed una forma fisica che ho visto in ben pochi difensori delle altre squadre.
Se vuoi criticare la difesa del Milan ne hai ben donde ma non scrivere castronerie di questo genere su Zambro. :evil:

Probabilmente fai di tutta un'erba un fascio e credo che tu conosca solo i risultati che fa il Milan.
Immagino però tu abbia visto Italia-Brasile: beh guardati la prestazione di Zambrotta in quella partita, a giudizio di tutti è stato, per l'Italia, il migliore in campo.
E quella prestazione lui la garantisce "ogni maledetta domenica".

da giugium il 03 mar 2009 11:07

L'italia mi rifiuto di guardarla

Zambrotta è bollito, basta andare a rivedersi il Zambrotta della Juve o del Bari per vedere subito le differenze

da grasderost il 03 mar 2009 11:13

Ripeto, se le partite non le guardi, non dare giudizi sulle prestazioni.

Io giudico lo Zambrotta di quest'anno e quest'anno non ha mai sbagliato una partita.

da giugium il 03 mar 2009 11:23

grasderost ha scrittoRipeto, se le partite non le guardi, non dare giudizi sulle prestazioni.

Io giudico lo Zambrotta di quest'anno e quest'anno non ha mai sbagliato una partita.

E io ti ripeto, cerca qualche partita di Zambrotta nel bari o nella Juve e guarda le differenze.
Zambrotta è stato preso (sbagliando) pensando che potesse tornare ad essere quel giocatore, questo Zambrotta al Milan non serve a niente, quello che fa lui poteva farlo, anche meglio, un giocatore di 22 anni pagandolo mezzo milione di euro.
Si dice che il Milan non spende più come una volta, vero, però con i soldi spesi negli ultimi anni poteva fare uno squadrone, invece si è riempita di giocatori logori e in decadimento

da grasderost il 03 mar 2009 11:48

E con questo chiudo.[/quote]

da giugium il 03 mar 2009 11:55

Lo zambrotta di quest'anno è indecente

da Strini il 03 mar 2009 12:23

Diciamo che lo Zambrotta di quest'anno è MEDIO e la finiamo qui???

:lol: :lol: 8)

"Cos'è l'amore in confronto a una bistecca con le cipolle?" (W. Somerset Maugham)

da maxbor il 03 mar 2009 15:01

giugium ha scritto
Udinese - Lecce:2-0 Le squadre di Marino partono sempre alla grande per avere poi un crollo incredibile e poi riprendersi, anche se non come ad inizio campionato, l'Udinese ormai si è ripresa.
Il Lecce ha una squadraccia, spero che Beretta faccia l'ennesimo miracolo della carriera, Beretta è un allenatore che farebbe molto bene alla Lazio

Beretta sta portando il Lecce in Serie B. :evil:

L'Udinese era alquanto stanca per la gara di giovedì in Coppa Uefa e priva della metà dei titolari. Si doveva vincere, o quantomeno giocare per vincere, senza alternative. Invece si è fatta una partita del cavolo.

Tecnicamente quest'anno ha fatto delle scelte sbagliate. In difesa, ad esempio, ha promosso titolari Polenghi, Fabiano e Giuliatto che lo scorso anno, nella serie inferiore, andavano in panchina e in tribuna.
Per me sono dei "miracolati" a giocare in Serie A.
Diamutene non l'ha mai visto e, con tutti i suoi difetti, era il migliore. Alla fine non gli è andato bene neppure l'unico acquisto di valore (ovviamente relativo) quello Stendardo che a gennaio pare volesse andare via.
Non vi tedio con gli altri reparti.
Tatticamente (siamo a marzo!) è ancora alla ricerca del modulo soddisfacente cambiandolo quasi ad ogni partita. Inoltre continua a sfiancare gli attaccanti in fase di ripiegamento che così , vedi Tiribocchi, finiscono per fare meno gol delle loro potenzialità.
Vorrei sbagliare ma da un paio di settimane nutro il sospetto che sia andato in panico totale. :shock:
Ho iniziato a capire perchè altrove dopo due salvezze lo hanno...liquidato. :oops:
Accadrà anche quest'anno, dio lo voglia, visto che le altre del gruppo di coda non è che stiano molto meglio. :roll:

Lo segnalo quale prossimo allenatore di Juve o Milan (è pure di fede rossonera!). 8)

da giugium il 03 mar 2009 21:00

maxbor ha scritto
giugium ha scritto
Udinese - Lecce:2-0 Le squadre di Marino partono sempre alla grande per avere poi un crollo incredibile e poi riprendersi, anche se non come ad inizio campionato, l'Udinese ormai si è ripresa.
Il Lecce ha una squadraccia, spero che Beretta faccia l'ennesimo miracolo della carriera, Beretta è un allenatore che farebbe molto bene alla Lazio

Si va beh ma il Lecce come squadra è forse la peggiore del campionato.
Dato che mi sembra di capire che sei tifoso del Lecce, volevo farti una domanda...non ho ancora visto il nuovo arrivato brasiliano, dicono che sia una pippa confermi?

da maxbor il 04 mar 2009 00:07

giugium ha scritto
maxbor ha scritto
giugium ha scritto

Si va beh ma il Lecce come squadra è forse la peggiore del campionato.
Dato che mi sembra di capire che sei tifoso del Lecce, volevo farti una domanda...non ho ancora visto il nuovo arrivato brasiliano, dicono che sia una pippa confermi?

Come molti brasiliani ha discreti piedi e ritmi lenti. Poi si deve ovviamente ambientare. Non era l'elemento che serviva in questo frangente.
Secondo me ci sono l' 80% di possibilità che il Lecce retroceda ma non perchè sia fra le tre peggiori.
Angelozzi, il d.s., è andato a caccia di talenti. Cacia doveva esplodere alla Milito ma non ha mai fatto la Serie A e veniva da grossi infortuni. Idem per tizi scomparsi nelle nebbie o mai apparsi come Antunes, Feltscher, Basta e Leonardo. :shock:
Ora gli sono salati i nervi e ha beccato una lunga squalifica per aver domenica quasi aggredito l'arbitro in aeroporto. :oops:
Beretta ha voluto fare il messia operando scelte tecniche alquanto opinabili ed ora sa che farà la fine di Papadopulo, ovvero che anche raggiungesse la salvezza non sarebbe riconfermato.
Qualche settimana fa serviva una svolta adrenalinica. Fosse arrivato un Cosmi, per dire un nome, le possibilità sarebbero almeno alla pari invece siamo con un piede in B.
Succederà che se domenica non battiamo la Reggina salterà la panchina ma sarà ormai tardi per riparare la situazione. Anche vincendo fra un paio di giornate potremmo tornare al medesimo punto di oggi.
Quello che mi fa rabbia è che Semeraro non è Moratti ma qualche soldino lo ha voluto spendere, ma glielo hanno speso proprio male. :evil:

30 messaggiPagina 2 di 2
1, 2
Vai a