Un bicchiere per la vittoria o un cicchetto per la sconfitta? L'angolo per il mangione sportivo...
24 messaggiPagina 2 di 2
1, 2

da grasderost il 10 mar 2009 17:50

Ma come fate a dire che il gol di Chiellini non è in fuorigioco ?
Dalle immagini si vede chiaramente Iaquinta davanti a tutti !
Mah...

Fallo di mano di Mexes, clamoroso: basta con 'sta storia che gli arbitri sono coperti, che non han potuto vedere... :evil:

Fuorigioco di Pato: il gol di Pippo Mio era da annullare (ma ha fatto bene a non farlo 8) ).

Gol dell'Inter: potremmo discutere anni ma di millimetri si tratta :wink:

Il fatto è che, parlando con dei genoani, loro erano imbufaliti per l'arbitraggio, nella distribuzione dei falli, nelle ammonizioni date e non date, nelle situazioni viste e non viste: a volte sono queste conduzioni delle partite che cambiano i risultati e li determinano, non i singoli episodi con cui stiamo a scannarci ogni volta. Riflettete.

da luc83 il 10 mar 2009 18:15

cico140976 ha scritto
luc83 ha scrittocico ma non stai facendo un po' di confusione tra il goal mancato di iaquinta e quello di chiellini?

No no, ovviamente volevo dire Chiellini, con fuorigioco attivo di Iaquinta! :lol:

ah ok, mi avevi ubriacato con un dribbling e tra chiellini e iaquinta non capivo più nulla :wink:

da adem il 10 mar 2009 18:59

giugium ha scrittoPer le coppe io vedo tutte le italiane fuori, l'unica che può passare è l'inter con un colpo di c..o
percentuali:

Roma 20%
Juve 10%
Inter 45%

Udinese 5%

Sostanzialmente d'accordo, invertendo le percentuali di Roma e Juve (non per scaramanzia, ma perchè noi giochiamo senza centrocampo).
Secondo me l'Inter se la gioca alla pari, soprattutto perchè vista la contemporaneità delle partite non potrò sedermi sul trespolo a gufare (sì, lo ammetto, ogni tanto sogno la faccia di Moratti dopo l'eventuale eliminazione dalla Coppa, non importa se agli ottavi o più avanti :twisted: ).

da Strini il 10 mar 2009 19:28

grasderost ha scrittoMa come fate a dire che il gol di Chiellini non è in fuorigioco ?
Dalle immagini si vede chiaramente Iaquinta davanti a tutti !
Mah...

Dicevo che non se ne parlava: il corriere, che non è certo filo juventino, ha dato 6,5 all'arbitro se non erro. Per un derby deciso da un gol irregolare mi sembrava curioso... tutto qui.
Comunque cico si deve mettere il cuore in pace: gli errori arbitrali contano solo quando vinci. Se arrivi secondo non frega niente a nessuno che ti abbiano regalato un gol od un rigore. Sarebbe logico, per carità, ma le cose non funzionano così :roll: :roll: :wink:

"Cos'è l'amore in confronto a una bistecca con le cipolle?" (W. Somerset Maugham)

24 messaggiPagina 2 di 2
1, 2
Vai a