Un bicchiere per la vittoria o un cicchetto per la sconfitta? L'angolo per il mangione sportivo...
25 messaggiPagina 2 di 2
1, 2

da giugium il 24 mar 2009 09:16

maxbor ha scritto
giugium ha scrittoDimenticavo per maxbor..su Giannini e il Gallipoli..alla fine chi sa scegliere bene i giocatori li sceglie e suggerisce sempre bene

Il Gallipoli ha per Ds quel Di Mitri già braccio destro di Corvino per la Primavera plurititolata del Lecce (quella di Ledesma, Vucinic e Bojnov, per intenderci) e per presidente quel cav. Barba, scapolo e pare pieno di soldi, che sta facendo l' Abramovic in sedicesimo del Salento jonico. Se ha voglia di spendere nel calcio potrà andare ancora più in alto anche se fa 1000 spettatori a partita.

Il Lecce non è scarso, almeno non più delle altre. Il Bologna ha solo Di Vaio, il Torino e il Chievo neppure quello. Il suo problema è solo la difesa, forse sarebbe bastato fidarsi maggiormente di Diamutene e avere qualcosa di più da Stendardo per ritrovarsi con sei-sette punti di più.

Cesena-Padova 2-1, ho visto buona parte del primo tempo e i bianconeri non mi hanno particolarmente impressionato. Però, capperi, c'erano più spettatori che in molte partite di B.

Cesena - Padova ho visto il primo tempo, poi ho smesso perchè avevo capito come sarebbe finita. e ho rivisto 10 minuti del secondo a sprazzi. In Lega Pro ci sono le peggiori porcherie che si possano vedere, è un' ottima scuola per la serie A.
Il Padova è una buona squadra, ha il babysitter in rosa che potrebbe fare la differenza ma lo tengono sempre in panchina..problemi loro..
Il Cesena è una squadra tosta ed esperta, anche a me quando l'ho vista non mi ha mai fatto una grande impressione, ma sono squadre così che alla fine ottengono risultati, sono squadre contro cui è difficile giocare.

Il Bologna e il Torino sono più forti, il Chievo anche ma di poco, la Reggina è più forte come potenziale.
La fortuna del Lecce è stata avere Papadopulo lo scorso anno, Papadopulo fa parte di quegli allenatori considerati vecchi, logori, noiosi, che anche se fanno bene poi non vengono mai confermati e alla fine ci si pente sempre perchè sono allenatori che fanno risultati. Se il Lecce fosse in B quest'anno non credo che salirebbe in serie A

da maxbor il 24 mar 2009 11:29

giugium ha scrittoLa fortuna del Lecce è stata avere Papadopulo lo scorso anno, Papadopulo fa parte di quegli allenatori considerati vecchi, logori, noiosi, che anche se fanno bene poi non vengono mai confermati e alla fine ci si pente sempre perchè sono allenatori che fanno risultati. Se il Lecce fosse in B quest'anno non credo che salirebbe in serie A

Papadopulo è stato mandato via perchè gli era stata attrezzata una squadra per la promozione diretta con acquisti cui aveva dato il placet, invece l'ha portata alla lotteria dei play-off dove se a Pisa avessimo perso 2-0 - e non sarebbe stato scandaloso - avei voluto vedere come sarebbe andata a finire.
Dopo la bella vittoria di Bergamo (Albinoleffe) tutta la settimana è stato a parlare solo di rinnovo contrattuale invece di concentrarsi sul derby col Bari - poi malamente perso in casa - che sarebbe dovuto costituire il passaporto per il 1° o 2° posto.
Concordo comunque che il Papa è migliore di tanti altri. Meno su Cosmi. A Perugia e altrove ha fatto tornei onorevolissimi cavando il sangue dalle rape, a Brescia volevano andare in A dopo aver smembrato la squadra senza sostituire dignitosamente i pezzi pregiati, per me riusciva a fare anche troppo, infatti cambiato lui la musica non è cambiata.
Quest'anno se fossimo in B saremmo in alto perchè tranne Bari e Parma ci sono livelli qualitativi davvero bassi.
Con l'attuale differenza di valori le retrocesse dalla A, se non distruggono la squadra, vanno almeno ai play-off.

da giugium il 24 mar 2009 22:46

maxbor ha scritto
giugium ha scrittoLa fortuna del Lecce è stata avere Papadopulo lo scorso anno, Papadopulo fa parte di quegli allenatori considerati vecchi, logori, noiosi, che anche se fanno bene poi non vengono mai confermati e alla fine ci si pente sempre perchè sono allenatori che fanno risultati. Se il Lecce fosse in B quest'anno non credo che salirebbe in serie A

Papadopulo è stato mandato via perchè gli era stata attrezzata una squadra per la promozione diretta con acquisti cui aveva dato il placet, invece l'ha portata alla lotteria dei play-off dove se a Pisa avessimo perso 2-0 - e non sarebbe stato scandaloso - avei voluto vedere come sarebbe andata a finire.
Dopo la bella vittoria di Bergamo (Albinoleffe) tutta la settimana è stato a parlare solo di rinnovo contrattuale invece di concentrarsi sul derby col Bari - poi malamente perso in casa - che sarebbe dovuto costituire il passaporto per il 1° o 2° posto.
Concordo comunque che il Papa è migliore di tanti altri. Meno su Cosmi. A Perugia e altrove ha fatto tornei onorevolissimi cavando il sangue dalle rape, a Brescia volevano andare in A dopo aver smembrato la squadra senza sostituire dignitosamente i pezzi pregiati, per me riusciva a fare anche troppo, infatti cambiato lui la musica non è cambiata.
Quest'anno se fossimo in B saremmo in alto perchè tranne Bari e Parma ci sono livelli qualitativi davvero bassi.
Con l'attuale differenza di valori le retrocesse dalla A, se non distruggono la squadra, vanno almeno ai play-off.

Beh alla fine il risultato l'aveva portato a casa...anche se ai Play off..con la miglior difesa e prendendo la squadra l'anno prima quando un certo fenomeno la stava dfacendo retrocedere...poi non seguo molto la B perchè da quando è stata riformata non mi piace, per cui non posso giudicare il gioco o la forma
Il perugia di Cosmi aveva degli ottimi giocatori in rosa..a parte Gheddafi :oops:
A Udine ha fallito clamorosamente dimostrando dei limiti evidenti, a Brescia non gli do troppe colpe perchè è stato Corioni a non voler salire in serie A e poi gli ha dato la colpa

da maxbor il 25 mar 2009 11:13

Ultima...dell'ultima giornata:

Un imprenditore salentino del settore carni ha regalato a Domenico Celi un quintale in polli, premio messo in palio per il direttore di gara che avrebbe concesso il primo rigore di quest'anno al Lecce.

Il premio non era evidentemente molto appetito dalle ex giacchette nere perchè, tra gli ultimi, a Udine Velotto e a Palermo Dondarini, molti si sono dovuti superare per non conquistarlo e anche domenica solo al terzo episodio degno di...attenzione l'arbitro si è deciso a concederlo.
P.S. Non l'avesse fatto credo che avremmo avuto il campo squalificato. :oops:

da giugium il 25 mar 2009 15:22

maxbor ha scrittoUltima...dell'ultima giornata:

Un imprenditore salentino del settore carni ha regalato a Domenico Celi un quintale in polli, premio messo in palio per il direttore di gara che avrebbe concesso il primo rigore di quest'anno al Lecce.

Un quintale in polli in un colpo solo?
Si ritrova la casa piena..non ve ne da più :lol:

25 messaggiPagina 2 di 2
1, 2
Vai a