E' quello che sperano i tifosi milanisti.
maxbor ha scrittoL'Angolo della B
Il Bari, squadra notoriamente Gea (Conte+Perinetti), ritorna trionfalmente in Serie A.
Quello che mi domando è come abbia fatto ad azzeccare TUTTI gli acquisti. E' evidente la mano di qualcuno che....se ne intende.
Antonio Conte ha detto: "Il mio futuro? Io sono molto cattolico quindi dico: Dio vede e provede".
I Nomadi cantavano: "Dio è morto, ma se Dio muore è per tre anni e poi risorge".
L'Angolo della C
Ho visto in differita il secondo tempo del big-match Crotone-Gallipoli. Ai salentini sono bastati due attaccanti e un portiere da serie superiore per ipotecare la promozione. Arbitraggio timidino con qualche cartellino rimasto in tasca.
Il Girone A diventa "infernale" con quattro squadre in un punto a tre giornate dalla fine ma leggo a Busto Arsizio (e anche a Terni, nell'altro girone) di arbitraggii scandalosi.
Quanti di questi fischietti saranno, ahinoi, promossi a fine anno?.
giugium ha scritto... Roma allo sbando ...
adem ha scrittogiugium ha scritto... Roma allo sbando ...
Vabbè, ma giocare con un titolare su 5 in difesa, con il centravanti zoppo e senza nessun ricambio a centrocampo è una parziale scusante, soprattutto se è così dall'inizio dell'anno (quelli sani, come De Rossi e Brighi, sono con la lingua di fuori prima ancora di iniziare le partite visto che non ne hanno saltata una).
Anche la difesa, così bistrattata, con Juan e Mexes in contemporaneamente in campo ha avuto la vecchia solidità, peccato che insieme non abbiano fatto più di 8/9 partite (quasi tutte nella striscia di vittorie consecutive dopo l'orrido inizio).
L'inter quante volte ha dovuto schierare Rivas per tutta una partita? Mai, e comunque in Coppa Italia è riuscita a prenderne 3 in un tempo... Noi il nostro paio di Rivas in campo ce l'abbiamo sempre!
adem ha scrittogiugium ha scritto... Roma allo sbando ...
Vabbè, ma giocare con un titolare su 5 in difesa, con il centravanti zoppo e senza nessun ricambio a centrocampo è una parziale scusante, soprattutto se è così dall'inizio dell'anno (quelli sani, come De Rossi e Brighi, sono con la lingua di fuori prima ancora di iniziare le partite visto che non ne hanno saltata una).
Anche la difesa, così bistrattata, con Juan e Mexes in contemporaneamente in campo ha avuto la vecchia solidità, peccato che insieme non abbiano fatto più di 8/9 partite (quasi tutte nella striscia di vittorie consecutive dopo l'orrido inizio).
L'inter quante volte ha dovuto schierare Rivas per tutta una partita? Mai, e comunque in Coppa Italia è riuscita a prenderne 3 in un tempo... Noi il nostro paio di Rivas in campo ce l'abbiamo sempre!
cico140976 ha scritto
Si però Cassetti centrale invece di Diamoutene....
giugium ha scrittoAnche Bisteccone Galeazzi è meglio di Loria
Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti
Moderatore: capohog