Un bicchiere per la vittoria o un cicchetto per la sconfitta? L'angolo per il mangione sportivo...
5 messaggi
Pagina 1 di 1

Errori arbitrali di periferia

da maxbor il 30 apr 2009 10:17

Ecco cosa è successo in un torneo di Eccellenza. L'arbitro - però - si è salvato, scoprite come. :twisted:

http://video.corriere.it/?vxSiteId=404a ... itrate=300

da grasderost il 30 apr 2009 13:09

Il Dio del calcio (sotto forma di nebbia!) si è mosso per una partita di Eccellenza !!!

Evidentemente, durante l'ultimo derby di Milano, dormiva... 8)

da maxbor il 30 apr 2009 15:58

grasderost ha scrittoIl Dio del calcio (sotto forma di nebbia!) si è mosso per una partita di Eccellenza !!!

Il Dio del calcio ha giustamente dormito durante il derby. :twisted:
Il Dio italico si è invece svegliato a sproposito anche se, sibillinamente, ha dichiarato "Galliani mi ha detto.....". :oops:
Il Capo se ne può intendere di veline ma non di regolamento del gioco del calcio. Insomma non è, ad esempio, come me che me intendo di entrambe le cose! 8)
Scherzi a parte, mi consta che l'episodio della rete carambolesca di Adriano è stato discusso anche nelle sezioni arbitrali esemplificando ai giovani arbitri che il gol era del tutto valido. :wink:

da tano il 30 apr 2009 17:25

maxbor ha scritto
grasderost ha scrittoIl Dio del calcio (sotto forma di nebbia!) si è mosso per una partita di Eccellenza !!!

Il Dio del calcio ha giustamente dormito durante il derby. :twisted:
Il Dio italico si è invece svegliato a sproposito anche se, sibillinamente, ha dichiarato "Galliani mi ha detto.....". :oops:
Il Capo se ne può intendere di veline ma non di regolamento del gioco del calcio. Insomma non è, ad esempio, come me che me intendo di entrambe le cose! 8)
Scherzi a parte, mi consta che l'episodio della rete carambolesca di Adriano è stato discusso anche nelle sezioni arbitrali esemplificando ai giovani arbitri che il gol era del tutto valido. :wink:

Sei di una spudoratezza inconmensurabile........vergognati :oops:

da maxbor il 02 mag 2009 13:13

tano ha scritto
Sei di una spudoratezza inconmensurabile........vergognati :oops:

NO COMMENT

5 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a