Un bicchiere per la vittoria o un cicchetto per la sconfitta? L'angolo per il mangione sportivo...
10 messaggi
Pagina 1 di 1

MENO TRE

da maxbor il 12 mag 2009 16:54

Nessuno posta. Giornata di delusione collettiva o quasi.

Come sapete ero a Milano e, complice mio cugino, domenica ho visto soltanto Chievo-Inter in un Inter Club.
Nel club non ho sempre capito gli improperi, in stretto brianzolo, a portoghesi vari (Mourinho e Figo) ma li condividevo.
Una fidata telefonata mi ha poi confermato che il Lecce non è riuscito a battere un Napoli che a tutto era disposto a concedere, tranne che a farsi un autogol.
Intanto Conte aspira alla panchina bianconera, una volta cacciato Ranieri. Ne sarei felice, sarebbe un bel salto di qualità: del Gambero! :twisted:
Il Milan scopre che poteva lottare per lo scudetto. Bufale! Se i rossoneri fossero stati più vicini l'Inter non avrebbe mancato le vittorie necessarie per tenerlo a distanza.
Berlusconi dal Medio Oriente scarica le colpe su Ancelotti. Ciò mi conferma che l'unica cosa di cui se ne intende sono le donne. :roll:
Gli consiglio, però, di iniziare a cancellare dalla sua collezione quelle che non avrebbe avuto se fosse stato un uomo dal comune conto corrente. :oops:
Mi aspettano tre mesi senza calcio vero. Rischierò la solita depressione.
Siete dispensati dal postare, soprattutto Giugium che deve concentrarsi sui play-off. Lo aspetto a Lecce il prossimo anno!

Re: MENO TRE

da adem il 12 mag 2009 17:12

maxbor ha scrittoBerlusconi dal Medio Oriente scarica le colpe su Ancelotti. Ciò mi conferma che l'unica cosa di cui se ne intende sono le donne. :roll:
Gli consiglio, però, di iniziare a cancellare dalla sua collezione quelle che non avrebbe avuto se fosse stato un uomo dal comune conto corrente. :oops:

Max, capisco che ormai il campionato offre pochi spunti, ma siamo in bar dello sport... :roll: :roll: :D

da primus il 12 mag 2009 17:23

maxbor ha scritto, domenica ho visto soltanto Chievo-Inter in un Inter Club.

Mii che giornata di merda

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da maxbor il 12 mag 2009 17:33

adem ha scritto
maxbor ha scrittoBerlusconi dal Medio Oriente scarica le colpe su Ancelotti. Ciò mi conferma che l'unica cosa di cui se ne intende sono le donne. :roll:

Max, capisco che ormai il campionato offre pochi spunti, ma siamo in bar dello sport... :roll: :roll: :D

Il Presidente di una squadra ha oggi parlato, secondo me "ad capocchiam", del suo allenatore.
A questo dirigente nego competenza calcistica riconoscendoli solo quella femminile, non avendo elementi per confutarla. :roll:
Ergo, ne parlo nel Bar dello Sport. 8)

Chiedo venia ai tifosi di Lazio e Samp che hanno raggiunto meritatamente la finale di Coppa Italia.
E' un Torneo che, da sempre, seguo pochissimo ma la finale, una delle sue poche partite "vere", la vedrò senz'altro. :D
Ultima modifica di maxbor il 12 mag 2009 17:38, modificato 1 volta in totale.

da primus il 12 mag 2009 17:35

maxbor ha scrittoma la finale, una delle sue poche partite "vere", la vedrò senz'altro.

e che Dio ci assista :lol:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da giugium il 12 mag 2009 20:06

maxbor ha scrittoSiete dispensati dal postare, soprattutto Giugium che deve concentrarsi sui play-off. Lo aspetto a Lecce il prossimo anno!

Infatti non scrivo per lutto :(
Andata, se si sale l'anno prossimo ci vediamo a Lecce..ristorante e partita

Unica cosa che voglio commentare..sono contento per Seedorf che è un grandissimo giocatore e una grandissima persona

da maxbor il 14 mag 2009 11:20

primus ha scritto
maxbor ha scrittoma la finale, una delle sue poche partite "vere", la vedrò senz'altro.

e che Dio ci assista :lol:

Dio, essendo domiciliato al Vaticano, era prevedibile che sarebbe stato vicino alla Lazio. :roll:

Partita agonisticamente valida ma tecnicamente povera, secondo attese.
Rosetti ha cercato di arbitrarla all'inglese ma, cieco su alcuni evidenti falli, ha contribuito a incattivirla.
Splendide le reti di Zarate e Pazzini, poi hanno deciso i portieri. Castellazzi è stato superlativo nel primo tempo ma si è eclissato nel momento decisivo, Muslera invece si è esaltato nella lotteria dei rigori, infatti ne ha parati due e ne ha inefficacemente intercettati due altri.
Scene finali all'italiana con calciatori che hanno rischiato di presentarsi in mutande davanti al Presidente della Repubblica. :shock:
Manfestazione che andrebbe rivalutata. Emblematico che abbiano giocato la finale due squadre in cerca di Uefa. Perchè, allora, non fargli assegnare un posto Champions? :roll:

da cico140976 il 14 mag 2009 12:54

Ammetto che la vittoria della Lazio mi ha regalato un sottile piacere... 8)

da giugium il 14 mag 2009 17:27

Rosetti indecente
Vittoria della Lazio meritata, anche se preferivo vincesse la Samp
Straordinari i due gol, sopratutto quello di Pazzini

Un posto in champions la renderebbe interessante sul serio, si vedrebbero delle partite vere fin dall'inizio e non dalle semifinali in poi.

Resto convinto che vada comunque riformata in modo simile alla F.A. Cup

da cico140976 il 15 mag 2009 09:13

giugium ha scrittoResto convinto che vada comunque riformata in modo simile alla F.A. Cup

Concordo.

10 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a