Un bicchiere per la vittoria o un cicchetto per la sconfitta? L'angolo per il mangione sportivo...
5 messaggi
Pagina 1 di 1

MENO DUE

da maxbor il 18 mag 2009 15:36

S C U D E T T O ! ! ! ! :D :D :D :D

La matematica quando arriva, arriva. 8)

Per far tacere i morsi del mio lungo digiuno mi serve però un altro titolo, il prossimo anno. Dopo potrà, una tantum, vincere anche un'altra squadra, purchè non sia la Juventus o il Milan 8)

Il calcio giocato lascia ora spazio alle grandi manovre di mercato, sia di tecnici che di calciatori. Secondo me è già quasi tutto stabilito ma i giornali dovranno pur cambiare un titolo al giorno. :roll:

Il prossimo anno vedrò la serie A solo in tv. :(
In verità quest'anno allo stadio il mio posto è rimasto spesso vuoto ma temo che il prossimo sarà ancora più televisivo poichè, tra l'altro, la B gioca il sabato.

La partita del Lecce a Bologna è stata il riassunto di tutto quello che è capitato ai giallorossi durante l'anno: due infortuni nei primi minuti, errori arbitrali, gol subiti allo scadere ed espulsioni per doppia ammonizione.
Le quattro squadre di coda si sono rivelate tutte alquanto scarse (inguardabile ieri il Bologna) e proprio per questo il Lecce aveva i mezzi per poterle fregare.
Terribile ieri l'errore di Papi (uno dei miglori guardalinee d'Italia). Evidentissimo il fuorigioco di Di Vaio nella rete del pareggio, che ho riscontrato in diretta tv, in un'azione dove l'attaccante è stato sempre davanti ai difensori. :shock:
E Orsato? E' senz'altro uno dei migliori giovani. Anzi il migliore. Ha fatto bene a punire con l'ammonizione la, pur legittima, protesta di Papadopoulos e a sancire con il rosso il ribadito "vaffa".
Mi aspetto, però, che lo stesso metro usi in futuro per gente come Gattuso e Inzaghi (giusto per fare due nomi fra i tanti habitué della mano destra al cielo) altrimenti sarà un altro dei forti con i deboli e deboli con i forti. :oops:

Auguri al Gallipoli in B e...occhio. Barba è pieno di soldi, se vuole può fare una squadra per la A. 8)

da giugium il 18 mag 2009 19:05

Roma - Catania 4-3 risultato che puzza di marcio lontano un km

Udinese - MIlan 2-1 incontrare le squadre di Marino a fine campionato vuol dire andare in contro a delle gare difficilissime, ci stava la sconfitta del milan

Juve-Atalanta: 2-2 Esonerato Ranieri, dai e dai, alla fine hanno vinto i giocatori che da mesi chiedevano la sua testa. Le colpe di qeusto sbando sono di una dirigenza da "Corrida dilettanti allo sbaraglio"

reggina - Cagliari 2-1 vittoria che consente di superare il Lecce ma visti gli altri risultati (altrettanto prevedibili come questo) condanna al 99% la Reggina alla B..peccato

genoa-Chievo 2-2 Un buon punto per il chievo che prende un altro punticino su un campo difficile

Palermo - Lazio 2-0 La lazio è in vacanza, dopo la vittoria in coppa italia

Bologna - Lecce 2-1 Il lecce come previsto si trova all'ultimo posto, una squadra scarssisima e che nel momento decisivo della stagione si è trovata anche con il calendario sfavorevole. A sto punto la sfida per non retrocedere è tra Toro e Bologna, secondo me retrocede il Bologna

Fiorentina - Samp E bravo Prandelli, allenatore che secondo me farebbe male in una grande ma ha fatto un'altra grande stagione a Firenze

Napoli - Torino 1-2 Napoli in ferie, confermata la scelta sbagliata di cambiare allenatore

Inter - Siena 3-0 doveva essere festa e festa è stata

Sfida salvezza: Chievo - Bologna è un bel match, il Chievo ha due risultati ha disposizione, il Bologna deve vincere per forza, sarà la partita più imprevedibile del prossimo turno
Torino - Genoa, visti i buoni rapporti mi aspetto un regalo del Genoa

da maxbor il 19 mag 2009 10:59

giugium ha scrittoRoma - Catania 4-3 risultato che puzza di marcio lontano un km

Le partite "farlocche" non si decidono nei minuti di recupero.
Tra Roma e Catania c'è una ruggine storica, uno sgambetto Uefa ai giallorossi lo avrebbero fatto con piacere. :wink:

da giugium il 19 mag 2009 11:38

maxbor ha scritto
giugium ha scrittoRoma - Catania 4-3 risultato che puzza di marcio lontano un km

Le partite "farlocche" non si decidono nei minuti di recupero.

Le più farlocche si

da grasderost il 20 mag 2009 13:15

Complimenti all'Inter per lo scudetto ma, in realtà, non c'è mai stata gara.

Se l'anno prossimo Juve e Milan vorranno concorrere per la vittoria finale dovranno ben attrezzarsi: con le squadre che hanno possono fare qualche filotto vincente ma sull'arco dell'intero campionato ci vuole qualcosa in più.

Ora vediamo questo pirotecnico calciomercato a cosa porta.

Un arrivederci a Lecce e Reggina, tra Toro e Bologna tiferò Bologna.

5 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a