cico140976 ha scrittogiugium ha scrittoAlle finte partite ci aggiungerei anche Cagliari Inter, dove entrambe hanno ottenuto quello che volevano in modo clamoroso (basta vedere i gol)
Cioè l'Inter voleva perdere a Cagliari 2-1?
giugium ha scrittocico140976 ha scrittogiugium ha scrittoAlle finte partite ci aggiungerei anche Cagliari Inter, dove entrambe hanno ottenuto quello che volevano in modo clamoroso (basta vedere i gol)
Cioè l'Inter voleva perdere a Cagliari 2-1?
L'inter avendo vinto il campionato non aveva nessun interesse a vincere a Cagliari.
L'unico obiettivo attuale è quello di far vincere la classifica marcatori a Ibrahimovic.
Di fatto Ibra ha segnato e il Cagliari si è portata a casa una vittoria prestigiosa, sono tutti contenti...i 3 gol ridicoli mi sembrano evidenti...
Non lo dico certo per attaccare l'inter, lo fanno tutti, nelle serie inferiori e sopratutto al sud ci sono attaccanti che hanno mangiato per anni grazie a questi giochetti
twentyfive ha scrittoprendiamo esempio dall'inghilterra.....il toro pensava di vincere e poi l'ha messa in rissa....il Newcastle e' andata in B e il pubblico ha applaudito i giocatori che sono andati sotto la curva!!
Un'altra mentalita'.
Rispondo a maxbor.....Fiorentina Milan...1 - 0 cosi' sei contento....e un buon pari della juve.
maxbor ha scrittoSe asserisco, nonostate i mille errori, tutto sommato era il mio Lecce a meritare la salvezza mi direte che parlo da tifoso.
Succederà invece che la lotteria e le fortune dei turni finali premieranno probabilmente la più scarsa del mazzo, quel Bologna che meritava addirittura l'ultimo posto.
Torno a Torino-Genoa.
Continuo discorsi da Bar. Vi immaginate domenica come sarà stato incazzato Preziosi? Uno abituato a pagare cash i favori (ricordate la valigetta piena di banconote per il famoso Genoa-Venezia?) che si riteneva indotto a regalare la vittoria ai granata per un banale gemellaggio delle tifoserie?
Magari avrà fatto tenere la partita in bilico sino alla fine in attesa dei giusti segnali (il denaro non puzza! ) e alla fine avrà dato a Milito via libera per la vittoria.
Adesso Cairo tiri fuori gli attributi "motivando" il Catania e "blindando" una vittoria all'Olimpico. Per vedere di nascosto l'effetto che fa (a Bologna n.d.r.).
Ho finito la birra...rientro a casa.
Contro le pastette della vita moderna: URGONO PLAY-OUT.
Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti
Moderatore: capohog