Un bicchiere per la vittoria o un cicchetto per la sconfitta? L'angolo per il mangione sportivo...
28 messaggiPagina 2 di 2
1, 2

da twentyfive il 28 mag 2009 15:51

cico140976 ha scritto
twentyfive ha scritto perche' non prendo mai i pronostici che faccio sul milan???

Beh, se continui a pronosticarlo vittorioso...... :roll: :lol: :lol:

mah, x domenica ho pronosticato un pari della juve e fiore-milan 1-0 gol del gila!!!
pero' ho paura che quando a torino vengono a sapere della sconfitta del milan poi fanno il biscottone!!!
la goduria sarebbe 0-0 a torino e 2-0 x la fiore...ma al 91' superpippo insacca! :wink:

da maxbor il 29 mag 2009 09:17

twentyfive ha scrittoio tifo Barcellona dalla prima partita di Champions....in assenza del Milan!!!!! azz....
un risultato all'inglese....2-0 (26' Messi, 58' Eto'o).

Twentyfive viene promosso sul campo consulente per le scommesse sul calcio internazionale del prossimo anno! 8)
Per quanto riguarda quelle italiane è invece ancora sotto esame. :twisted:

Barcellona-Manchester
Non mi aspettavo una vittoria così netta. Non vorrei che vi avesse contribuito il lodato ma superfluo impegno de Red in Premier mentre nella Liga il Barca...riposava. :roll:
Meritatissima la vittoria degli spagnoli con tanti indigeni provenienti dal settore giovanile. Iniesta e Puyol stellari, Messi ottimo gol e poco altro.
Grande Busacca :D (alcuni giornali si sono limitati a un 6,5 :oops: ), un arbitro che avrei preferito fosse nato in Italia. Partita facile? Una finale di Champions non è mai facile.

da cico140976 il 29 mag 2009 09:29

Anche per me Busacca è stato quasi perfetto (da 7 per me, 7,5 se avesse espulso Scholes).... pensa che sul Corriere della sera gli hanno dato 5!!!! :shock:

da maxbor il 29 mag 2009 10:54

cico140976 ha scrittoAnche per me Busacca è stato quasi perfetto (da 7 per me, 7,5 se avesse espulso Scholes).... pensa che sul Corriere della sera gli hanno dato 5!!!! :shock:

Se vuoi un parere "tecnico" per me è stato grande anche in quella occasione.
Gli inglesi erano andati in tilt e stavano percorrendo la pericolosa china dei così detti "falli di frustrazione".
Ecco perchè, come aveva fatto con Cristiano Ronaldo, si è limitato al giallo. Provvedimento tra l'altro efficace visto che gli episodi non si sono più ripetuti.
Addirittura immenso è stato nel'applicazione del vantaggio, a livello da farci un video da mostrare ai giovani arbitri, e magari non solo a quelli.
Una lieve sbavatura nel finale. Non ha tenuto conto della sostituzione durante il recupero che comportava 30 secondi di gioco in più.
Una quisquilia che, però, ho notato.
Mio voto: 9

da twentyfive il 29 mag 2009 13:05

maxbor, anch'io ho notato che non ha fatto 30 secondi in piu'.....pero' e' inutile sul 2 a 0. mi fanno arrabbiare quelli che sul tre o quattro a zero fanno un paio di minuti di recupero!! a fare?
l'arbitro e' stato bravo, pero' il rosso a Scholes ci poteva stare.
la prossima finale la dirige il tuo preferito...Rosetti!!!

da maxbor il 29 mag 2009 17:33

twentyfive ha scrittomaxbor, anch'io ho notato che non ha fatto 30 secondi in piu'.....pero' e' inutile sul 2 a 0. mi fanno arrabbiare quelli che sul tre o quattro a zero fanno un paio di minuti di recupero!! a fare?
l'arbitro e' stato bravo, pero' il rosso a Scholes ci poteva stare.
la prossima finale la dirige il tuo preferito...Rosetti!!!

Rosetti (per me più fumo che arrosto) è uno che si è ben inserito nei meccanismi ambientali, infatti all'estero è più aprezzato che in Italia. Sbaglia tanto ma viene perdonato, nelle partite facili sembra poi perfetto. :roll:
In Italia il migliore è già Orsato. In Bologna-Lecce, direzione per vari aspetti apprezzabile, per la prima volta ha evidenziato un bel caratterino "alla Farina" espellendo Papadopulos per proteste che da noi in genere si tollerano. Se questo si confermerà il suo metro di misura, e mi deluderebbe se lo cambiasse, l'anno prossimo ne vedremo delle belle. :twisted:

da grasderost il 30 mag 2009 16:43

mah, x domenica ho pronosticato un pari della juve e fiore-milan 1-0 gol del gila!!!
pero' ho paura che quando a torino vengono a sapere della sconfitta del milan poi fanno il biscottone!!!
la goduria sarebbe 0-0 a torino e 2-0 x la fiore...ma al 91' superpippo insacca!

Il Milan, domani, viene dato per sconfitto da tutti:
non ci giurerei..... :wink:

da grasderost il 30 mag 2009 16:47

Non sono riuscito a commentare la finale di Champions, lo faccio adesso: grande Barca ma ringrazi Iniesta che lo ha qualificato all'ultimo secondo di un turno che tra andata e ritorno non meritava di portare a casa, sia per il gioco che per gli arbitraggi sfavorevoli che ha dovuto subire il Chelsea.

28 messaggiPagina 2 di 2
1, 2
Vai a