Un bicchiere per la vittoria o un cicchetto per la sconfitta? L'angolo per il mangione sportivo...
6 messaggi
Pagina 1 di 1

Ancelotti al Chelsea, che ne pensate?

da stefanbo il 01 giu 2009 19:17

Agli amici milanisti (e non.. 8) Ancelotti al Chelsea, cosa ne dite?
Hiddink che IMHO è un grande è riuscito a riportare il Chelsea in carreggiata e non è arrivato in finale Champions per un episodio o meglio prodezza.
Hiddink da bravo zingaro se ne va.
Arriva Ancelotti, IMHO un signore, un giocatore molto buono (non diciamo ottimo ma bravo sì) ma un allenatore un po'...che dire? troppo attento (benché lui smentisca, ma chiunque lo farebbe!!! :roll: ) agli equilibri ed alle paturnie/esigenze del patron Berlusca, insomma, detto fuor dai denti non ha malgrado tanti anni dimostrato un vero gioco, una vera personalità nella squadra.
Sicuramente un buon motivatore ed un buon tattico, pronto ad adeguare la squadra ma come personalità/impronta lasciata nel gioco, sempre a mio avviso, ben poco..

La domanda (sono prolisso, lo so) è: chi ha fatto il vero affare? Ancelotti (secondo me 8) o il Chelsea?

Re: Ancelotti al Chelsea, che ne pensate?

da tano il 02 giu 2009 13:12

stefanbo ha scrittoAgli amici milanisti (e non.. 8) Ancelotti al Chelsea, cosa ne dite?
Hiddink che IMHO è un grande è riuscito a riportare il Chelsea in carreggiata e non è arrivato in finale Champions per un episodio o meglio prodezza.
Hiddink da bravo zingaro se ne va.
Arriva Ancelotti, IMHO un signore, un giocatore molto buono (non diciamo ottimo ma bravo sì) ma un allenatore un po'...che dire? troppo attento (benché lui smentisca, ma chiunque lo farebbe!!! :roll: ) agli equilibri ed alle paturnie/esigenze del patron Berlusca, insomma, detto fuor dai denti non ha malgrado tanti anni dimostrato un vero gioco, una vera personalità nella squadra.
Sicuramente un buon motivatore ed un buon tattico, pronto ad adeguare la squadra ma come personalità/impronta lasciata nel gioco, sempre a mio avviso, ben poco..

La domanda (sono prolisso, lo so) è: chi ha fatto il vero affare? Ancelotti (secondo me 8) o il Chelsea?

Solo il tempo darà ragione a qualsiasi risposta.....
Fermo restando che al di la dei trofei vinti da Ancelotti al Milan (otto) si aggiungono 4 secondi posti e 1 finale Champion. 2 alla Juve 2 al Milan ed 1 Finale Champion. Inoltre nei 7 gironi di Champion da Lui dispitati è sempre arrivato 1°.
Non mi sembra malaccio.......

da primus il 02 giu 2009 18:20

Ancelotti è un gran signore. Molto meno lo è il suo presidente :?
Spero per lui che gli vada tutto bene e magari in champions faccio il culo a strisce al Milan.... :lol:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da stefanbo il 02 giu 2009 18:25

Sono choccato :shock: :lol: :lol:

E' la seconda volta in molti mesi che mi trovo d'accordo con Primus!!!

Gran signore d'accordissimo ed anche se continuo a nutrire dubbi sulla sua grandezza come allenatore, magari facesse il c... al Milan in champions, ci metto la firma...(da interista.... :wink: )

da tano il 02 giu 2009 19:20

stefanbo ha scrittoSono choccato :shock: :lol: :lol:

E' la seconda volta in molti mesi che mi trovo d'accordo con Primus!!!

Gran signore d'accordissimo ed anche se continuo a nutrire dubbi sulla sua grandezza come allenatore, magari facesse il c... al Milan in champions, ci metto la firma...(da interista.... :wink: )

....pensa, è talmente Milanista che il culo lo fa a VOI appena vi incontra..........

da giugium il 02 giu 2009 21:02

Penso che il Milan ha fatto un gravissimo errore...ha lasciato andare il miglior allenatore della Serie A.

Poi fossi stato il Chelsea avrei tenuto Hiddink che per me è il miglior allenatore al mondo.
Comunque li il cambio è tra due grandi, sono certo che Carletto farà bene

6 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a