Un bicchiere per la vittoria o un cicchetto per la sconfitta? L'angolo per il mangione sportivo...
29 messaggiPagina 2 di 2
1, 2

da grasderost il 22 giu 2009 08:21

E son 2 le volte che il Brasile ci bastona senz'appello: eliminazione giusta. :twisted:

Solo con giocatori bravi e giovani non si vincono i tornei: ci vogliono anche fuoriclasse ed esperienza.

Auguro a Lippi di trovare il bandolo della matassa perchè con la squadra di oggi non si va proprio da nessuna parte.

da maxbor il 22 giu 2009 11:05

giugium ha scritto
maxbor ha scrittoGiugium, domani seguirò in tv le finali Pro. Dove ti posso intravedere, come a Cesena vicino alle casse di birra? 8)

Se vinciamo nudo in campo, se perdiamo lacrimante sugli spalti :lol:

Ho seguito quel che hanno fatto vedere della partita parteggiando per la tua Pro. Rai-Sport ha purtroppo indugiato prevalentemente su Benevento-Crotone.
Ho passato anch'io di questi brutti momenti, anche troppi, quindi capisco il tuo stato d'animo e ti sono sinceramente vicino.
La Pro Patria mi è sembrata alquanto frenata. Debole in difesa, non è riuscita a far valere la forza offensiva né l'uomo in più. Non è un caso che nei play-off sia stata la squadra che più ne ha prese e più ne ha date.
Emblematico che ieri (gare ritorno sui campi delle meglio piazzate) gli ospiti abbiano sfiorato il bottino pieno. Evidenza del fatto che chi ha lottato sino alla fine per la promozione diretta era meno stressato di chi ha giocato per il piazzamento.

Brasile-Italia. :evil:

LORO, I RAGAZZI DELLO ZOO DI BERLINO.

da giugium il 23 giu 2009 13:31

maxbor ha scritto
giugium ha scritto
maxbor ha scrittoGiugium, domani seguirò in tv le finali Pro. Dove ti posso intravedere, come a Cesena vicino alle casse di birra? 8)

Se vinciamo nudo in campo, se perdiamo lacrimante sugli spalti :lol:

Ho seguito quel che hanno fatto vedere della partita parteggiando per la tua Pro. Rai-Sport ha purtroppo indugiato prevalentemente su Benevento-Crotone.
Ho passato anch'io di questi brutti momenti, anche troppi, quindi capisco il tuo stato d'animo e ti sono sinceramente vicino.
La Pro Patria mi è sembrata alquanto frenata. Debole in difesa, non è riuscita a far valere la forza offensiva né l'uomo in più. Non è un caso che nei play-off sia stata la squadra che più ne ha prese e più ne ha date.
Emblematico che ieri (gare ritorno sui campi delle meglio piazzate) gli ospiti abbiano sfiorato il bottino pieno. Evidenza del fatto che chi ha lottato sino alla fine per la promozione diretta era meno stressato di chi ha giocato per il piazzamento.

Conferma che la Rai fa schifo...
Per il resto, tre schifosi là davanti si sono venduti la partita

da maxbor il 25 giu 2009 17:37

La Spagna che perde con gli Usa. :shock:

Non è che si stanno vendendo le partite? :oops:

Io 10 euro sulla sconfitta del Brasile li punterei. :roll:

da maxbor il 26 giu 2009 10:56

Finale Brasile-Usa, proviamo a indovinare il risultato finale (al 90').

Io punto su Brasile-Usa 2-1

da grasderost il 26 giu 2009 13:10

Brasile - USA 1-1

da giugium il 27 giu 2009 10:29

Alla fine l'unica che ad aver battuto gli Usa è la squadra di Lippi

da maxbor il 29 giu 2009 12:08

Avevo lanciato un'esca. Aspettavo il pronostico di Twentyfive per vedere se dopo la Champions azzeccava anche il risultato finale della Confederations. :roll:

Facili considerazioni:

Usa-Brasile 2-3 Parziali 2-0 e 0-3.

1) Il Brasile ha una difesa molto più debole dell'attacco;

2) Le squadre "minori" crollano alla distanza ma sono molto più forti di qualche ano fa;

3) Ai prossimi mondiali qualche grande rischierà di tornare a casa dopo il primo girone;

Caressa dixit:

- Ottimi gli arbitri in questo Torneo; :shock:

- dopo, occhio di lince, vede "live" la rete negata al Brasile e un calcio di rigore "chielliniano". :wink:
Ci delizia quindi con una serie di valutazioni geometriche che probabilmente porteranno gli arbitri a doverne studiare la materia. 8)

- Infine si lancia su considerazioni climatiche proiettate al prossimo mondiale.
Sarà primavera (autunno, lì n.d.r.) ma la sera farà fresco. Le squadre faticheranno di meno e recupereranno meglio. Il gioco sarà più veloce e ci saranno più reti. :twisted:

Ha annientato il povero Bergomi. :oops:

E' un vero peccato doversi privare dei suoi commenti ma con tutte quelle strombazzate i prossimi Mondiali credo che molti (io fra questi) li seguiranno senza audio. 8)

da maxbor il 29 giu 2009 12:20

Avevo lanciato un'esca. Aspettavo il pronostico di Twentyfive per vedere se dopo la Champions azzeccava anche il risultato finale della Confederations. :roll:

Facili considerazioni:

Usa-Brasile 2-3 Parziali 2-0 e 0-3.

1) Il Brasile ha una difesa perforabile ma un attacco stellare;

2) Le squadre "minori" sono spesso crollate alla distanza ma risultano più forti di qualche anno fa;

3) Ai prossimi mondiali qualche grande rischierà di tornare a casa dopo il primo girone. Un'Italia "over 30" si prenota per un posto in prima fila.

Da antologia la telecronaca di Sky.
Caressa dixit: :idea:

- Ottimi gli arbitri in questo Torneo; :shock:

- Con occhio di lince vede "live" la rete negata al Brasile e un calcio di rigore "chielliniano". :wink:
Ci delizia quindi con una serie di valutazioni geometriche che probabilmente porteranno gli arbitri a dover prossimamente studiare la materia. 8)

- Infine si lancia su considerazioni climatiche proiettate al prossimo mondiale.
Sarà primavera, ci dice, (autunno n.d.r.) ma la sera farà fresco. Le squadre faticheranno di meno e recupereranno meglio. Il gioco sarà più veloce e ci saranno molte reti. :twisted:

Ha annientato il povero Bergomi. :oops:

E' un vero peccato doversi privare dei suoi commenti ma con tutte quelle strombazzate i prossimi Mondiali credo che molti (io fra questi) li seguiranno senza audio. 8)

29 messaggiPagina 2 di 2
1, 2
Vai a