maxbor ha scrittoSalta la prima panchina. Quella di un Gregucci che ricordo come il peggior tecnico leccese degli ultimi quindici anni.
grasderost ha scrittoQualche altro spunto alla discussione:
_ Maicon andava espulso;
Cioè voglio dire, non è stata considerata chiara occasione da gol l'occasione di Gattuso su Eto'o nel derby!
Come si fa a definire "chiara occasione da gol" un fallo subito su un pallone alto, crossato in area da 30 metri?
giugium ha scritto
Maxbor segui ancora il Gallipoli, come sta andando Franchini?
grasderost ha scritto
Matri su quella palla ci arrivava tutta la vita: io penso che se non fischi, OK, ma se fischi devi tirare fuori il rosso.
Sono d'accordo con te che Matri accentua ma la spintarella maligna c'è
Ma infatti nessuno ha detto che non fosse rigore, ci mancherebbe! Però come gisutamente detto da Maxbor, c'è troppa aleatorietà su un pallone che arriva alto da 30 metri.... colpirà bene MAtri? Può scivolare? Maicon può recuperare se non faceva fallo? Manca il possesso palla dell'attaccante altrimenti si esagera. E qui si sta esagerando credo perché ci sia di mezzo l'Inter e il fatto che dopo 53 partite è arrivato il primo rigore contro . Ho visto tantissimi rigori fischiati così non parlo solo delle trattenute a centro area, ma proprio tante occasioni, dove secondo lo stesso metro, sarebbe dovuto scattare il rosso. Ma GIUSTAMENTE, nessuno ne ha mai parlato.
Il Milan non senza Ronaldinho, ma con Seedorf vince
grasderost ha scrittoIl Milan non senza Ronaldinho, ma con Seedorf vince
Però è anche giusto andarsi a vedere molte sue prestazioni dell'anno scorso che erano al limite dell'irritante.
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti
Moderatore: capohog