Un bicchiere per la vittoria o un cicchetto per la sconfitta? L'angolo per il mangione sportivo...
8 messaggi
Pagina 1 di 1

Chi salta prima?

100%

Donadoni

Nessun voto

Zenga

Voti totali : 6

Chi salta prima?

da scogghi il 23 set 2009 14:55

Uno addirittura ha proclamato di lottare per la vittoria dello scudetto :shock: :shock:

L'altro sembra ci stia mettendo del suo per farsi cacciare :roll: :roll:

Il pesce in mare e la padella sul fuoco.....

da adem il 23 set 2009 16:15

Zenga oggi vince, e la faranno passare come una vittoria su una grande :(

da maxbor il 23 set 2009 17:44

Papadopulo! 8)

Rientro dall' O.T. ed espongo le previsioni per la serata.

L'Inter dovrebbe battere il Napoli. Entrambe non sono atleticamente al top ma la differenza di valori è notevole.
Esonerare Donadoni dopo una eventuale, ma preventivabile, sconfitta a San Siro sarebbe surreale. In tal caso la logica avrebbe preteso l'esonero dopo la gara con l'Udinese.

Il Palermo non gira come potrebbe e dovrebbe. Miccoli e altri elementi sono più o meno acciaccati o fuori forma; dificile fare risultato con queste situazioni. Zamparini però è un tipo che non aspetta e, se il Palermo perderà, Zenga stasera potrà prendere l'aereo per Milano.
La Roma è sullo stesso piano. Non è in gran forma ma la vittoria contro la Fiorentina potrebbe averla tonificata.
Prevedo una partita con reti da ambo le parti. Possibile un pareggio con gol.

da giugium il 23 set 2009 20:09

De Laurentiis non vede l'ora di cacciare Donadoni (e per una volta come dargli torto)

Zenga invece per me potrebbe addirittura finire la stagione, di solito a Zamparini piacciono quelli con quel tipo di carattere

da primus il 24 set 2009 08:56

Leonardo :lol:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da tello-77 il 24 set 2009 09:54

primus ha scrittoLeonardo :lol:

quoto (sono milanista)

anche se prima di lui dovrebbe saltare la dirigenza

Sù dè dòòòòòòòssss !

da grasderost il 24 set 2009 11:03

primus ha scritto:
Leonardo

quoto (sono milanista)

anche se prima di lui dovrebbe saltare la dirigenza

A mio parere Leonardo sta facendo il suo con quello che ha a disposizione, l'unico difetto che gli si può muovere è quello di non aver ancora deciso l'undici titolare.

Per quanto riguarda la dirigenza, è ammalata di autolesionismo da almeno 3 anni a questa parte :evil:

Credo anch'io che Donadoni possa saltare da un momento all'altro; Zenga non so, dipende dai risultati che farà prossimamente.
Certo che Zamparini non è uno che le manda a dire 8)

da twentyfive il 25 set 2009 13:23

perche' Leonardo?...l'hanno messo li per quello!!!!
l'unica cosa che sbaglia sono i cambi....e le interviste a fine partita!!
non sostituire oddo o/e Zambrotta a fine primo tempo vuol dire che c'e' qualcosa di strano.....
il prossimo allenatore che salta e' Donadoni....Zenga mi piace!

8 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a