maxbor ha scrittogiugium ha scrittoPerchè nel calcio è impraticabile
Esatto. Non si può. Il rimedio sarebbe peggiore del male.
Riuscite a immaginare le discussioni immonde a bordo campo per ogni episodio dubbio?
Cabrio ha scrittodiciamo le cose come stanno......con le telecamere gli arbitri non potrebbero più fare certi "giochetti"!!!!!
maxbor ha scrittoCabrio ha scrittodiciamo le cose come stanno......con le telecamere gli arbitri non potrebbero più fare certi "giochetti"!!!!!
Non sono assolutamente d'accordo. Gli arbitri non fanno alcun giochetto, almeno quelli attuali, della generazione post moggiana.
Possiamo discutere della loro preparazione atletica e tecnica. Di quella psicologica e della personalità, ma su terreni diversi non ti seguo. Si deve solo accettare che - come calciatori, tecnici e dirigenti - possono anch'essi commettere degli errori.
Vengo, ad esempio, a uno degli errori più clamorosi dell'ultima giornata, quello dell'assistente Petrella (guardalinee per i non addetti ai lavori) in Catania-Roma che ha segnalato un calcio d'angolo inesistente dal quale è poi nato il gol pareggio degli ospiti.
Petrella aveva la nomina a internazionale quasi blindata prima di un suo recente grave errore. Collina, ritengo, ha voluto metterlo alla prova in una gara storicamente difficile. Gli ha dato, in pratica, un'altra chance.
Petrella immagino che per tutta la gara sia stato concentratissimo ma anche teso, sperando magari di azzeccare qualche chiamata difficile.
Ha intuito - sbagliando - un corner che non c'era e, per sua ulteriore sfortuna, questi ha portato alla segnatura di una rete.
Quale giochetto avrebbe fatto? Quello di essersi giocato la nomina ad internazionale?
Cabrio ha scrittomaxbor ha scrittogiugium ha scrittoPerchè nel calcio è impraticabile
Esatto. Non si può. Il rimedio sarebbe peggiore del male.
Riuscite a immaginare le discussioni immonde a bordo campo per ogni episodio dubbio?
ma che discussioni immonde ,quando un'azione è ripresa da 12 telecamere differenti la cosa mi sembra molto poco discutibile.
e poi xchè per il calcio sarebbe impraticabile mentre per il football americano, e li le azioni sono molto più incasinate, è stata una manna.
diciamo le cose come stanno......con le telecamere gli arbitri non potrebbero più fare certi "giochetti"!!!!!
Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti
Moderatore: capohog