Inter a piccoli passi di.... gambero!
L'unica consolazione è, appunto, sapere che anche lo scorso anno la squadra di questo periodo girava male...
Cambiasso impresentabile (d'accordo rientra dall'infortunio), J.Zanetti stanco morto (eccheccazzo! A 37 anni non può sempre fare 90 minuti per tutte le partite!), Maicon in grave apnea, Eto'o senza un pallone giocabile, difesa sempre sempre sempre in affanno sui palloni lunghi e sulle fasce. Balotelli se continua così giocherà pochissimo. E' vero che la seconda ammonizione era inesistente, ma se avesse evitato di prendere la prima da PIRLA, forse avrebbe giocato tutti i 90 minuti.
E' vero che le assenze di Sneijder, Milito e SOPRATTUTTO Thiago Motta sono un alibi pesante, però non ci si può permettere non dico tanto pareggiare in Russia, ma scendere in campo con questo atteggiamento rinunciatario e moscio, come già col Cagliari, col Barcellona (pur controllato alla grande dietro) e parzialmente con la Samp.
Spero davvero che con il migliorare della condizione fisica migliori anche il gioco, ma qualcuno dica a Mourinho che deve SMETTERLA con sto cavolo di 4-3-3. Continui con il 4-3-1-2 e cambi gli interpreti a seconda della disponibilità degli uomini (Vieira, ad esempio, nell'ultimo periodo non ha fatto male e in momenti di magra come adesso deve essere titolare con Stankovic vicino alle punte). Il 4-3-3 NON si può fare, le due partite peggiori fatte quest'anno, ieri e con la Samp sono state affrontate con questo modulo, è un modello di gioco che non entra in zucca ai giocatori e soprattutto lo puoi fare se hai un ariete come Drogba, non dei grandi attaccanti ma "all-rounded" come Ibra prima ed Eto'o adesso.
**********************************
Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato!!
**********************************
Hombre que trabaja pierde tiempo precioso...