maxbor ha scritto PALERMO-JUVENTUS
I bianconeri, alla fine, sono l'unica squadra che nella giornata ha patito le fatiche di coppa. Probabilmente non è adeguatamente attrezzata.
A parte ciò la prestazione del Palermo è stata devastante, nulla da dire se avesse fatto il doppio delle reti.
Orsato nel primo tempo ha un occhio di riguardo per la Juve: non sanziona le proteste di Diego, non espelle Camoranesi per una sacrosanta doppia ammonizione e da due ingiustificati minuti di recupero (non c'erano stati né infortuni, né ammonizioni).
L'arbitro veneto mi piaceva più quando era in crescita piuttosto che ora che è cresciuto.
Strini ha scritto
Premetto: non ho visto neanche i gol di questa partita.
Ma... mi consenta ( ), la juve perde 2-0, meritando secondo lei di perdere 4-0, e mi dedica 4 righe su 7 del commento all'arbitraggio pro-juve?
Deformazione professionale?
Semplice paranoia?
Ciao Massimo...
primus ha scrittomaxbor ha scrittoIl rigore su Pazzini mi è parso ci fosse
:
ma che devono farci per fischiare un rigore? Abbatterci con la doppietta? E' il terzo di fila in tre giornate.....
maxbor ha scrittoprimus ha scrittomaxbor ha scrittoIl rigore su Pazzini mi è parso ci fosse
:
ma che devono farci per fischiare un rigore? Abbatterci con la doppietta? E' il terzo di fila in tre giornate.....
Non ho visto moviole, quindi la mia espressione era adeguata a quanto percepito nel filmato a velocità normale. Ho poi letto sui giornali che il rigore c'era.
Per tornare ai rigori reclamati. Sampdoria-Inter: quale rigore vi è stato negato?
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti
Moderatore: capohog