Un bicchiere per la vittoria o un cicchetto per la sconfitta? L'angolo per il mangione sportivo...
27 messaggiPagina 2 di 2
1, 2

da maxbor il 20 ott 2009 10:07

primus ha scritto
meno male che "va a colpire il pallone".....ma per favore va. Quel pseudo portiere andrebbe preso a frustate.

Vai a vedere dove va a finire il pallone nelle chiarissime ultime immagini. Nel filmato si vede anche come Muslera guardi in alto.
Ma Pazzini non ha visto che il portiere stava andando a colpire il pallone?
Si aspettava che dicesse: prego, si accomodi, ci faccia gol. :roll:

http://www.youtube.com/watch?v=64vmMhBP1AM

E adesso faccio il bastian contrario globale.
Baronio non era da espellere mentre Cassano doveva andare fuori per simulazioni plurime.
Lazio in 11 contro 9 avrebbe vinto (e nel finale non ci sarebbe neanche stato il contatto Diakite-Ziegler).
LAZIO DERUBATA!

Vedi come si possono vedere le stesse cose da punti di vista opposti?

:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :wink:

da primus il 20 ott 2009 11:01

maxbor ha scrittoLAZIO DERUBATA!

:

ma va a cagher :wink:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da grasderost il 20 ott 2009 11:49

cico140976 ha scritto:
Anche Nesta poteva essere da rosso, in quanto ultimo uomo e potenziale occasione da gol. Tutto sommato, forse, il meno grave degli errori.

quello di Muslera è PER FORZA rigore perché anche se non voluto c'è imperizia e un intervento pericolosissimo su Pazzini e il secondo di Diakité su Ziegler è a dir poco monumentale

Sulla richiesta espulsione di Nesta ti sei espresso bene: era una potenziale occasione da gol.

Ma come ?
In Cagliari-Inter (credo) mi avete fatto un c... così perchè non esisteva la chiara occasione da gol su un cross e qui mi dite che Nesta andava espulso ?????
Mah... :shock:

da cico140976 il 20 ott 2009 14:11

grasderost ha scritto
cico140976 ha scritto:
Anche Nesta poteva essere da rosso, in quanto ultimo uomo e potenziale occasione da gol. Tutto sommato, forse, il meno grave degli errori.

quello di Muslera è PER FORZA rigore perché anche se non voluto c'è imperizia e un intervento pericolosissimo su Pazzini e il secondo di Diakité su Ziegler è a dir poco monumentale

Sulla richiesta espulsione di Nesta ti sei espresso bene: era una potenziale occasione da gol.

Ma come ?
In Cagliari-Inter (credo) mi avete fatto un c... così perchè non esisteva la chiara occasione da gol su un cross e qui mi dite che Nesta andava espulso ?????
Mah... :shock:

Ammetto di averci pensato. E difatti ho detto "poteva" e che questo era comunque un errore minore. In Cagliari - Inter la situazione era però differente, si parlava comunque di un calcio di rigore, ergo vi è già una sanzione molto forte, su un pallone che arrivava a centro area da trenta metri e Maicon fu comunque ammonito. Rigore più ammonizione mi è sembrata la sanzione cpiù corretta. Qui invece c'era Okaka lanciato a rete con Nesta ultimo uomo (dopo di lui, solo la porta). Giallo e calcio di punizione, in questo caso, mi è sembrato poco. Anche se come detto, tutto sommato è stato un errore non troppo grave. :wink: Quello più grave per me la mancata espulsione di Pirlo per la gomitata a Menez.

Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato!! :)

Hombre que trabaja pierde tiempo precioso...

da adem il 20 ott 2009 15:01

cico140976 ha scrittoQuello più grave per me la mancata espulsione di Pirlo per la gomitata a Menez.

E perchè, il rigore su Menez che avrebbe chiuso la partita?

Poi nel secondo tempo ha sbagliato anche a favore della Roma, ma ormai la frittata era fatta. Eccessivo il secondo rosso ad Ambrosini, allucinante quando ha fermato Inzaghi che andava in porta dopo un goffo liscio di Burdisso - che tornare a San Siro gli abbia fatto male? -, l'espressione del povero Pippo nell'occasione è stata esilerante...

da cico140976 il 20 ott 2009 15:53

adem ha scritto
cico140976 ha scrittoQuello più grave per me la mancata espulsione di Pirlo per la gomitata a Menez.

Si, è vero, è un errore tondo tondo, però QUANTOMENO la dinamica, col giocatore giallorosso che tira, poteva dargli una benché minima giustificazione. Quella gomitata era volontaria, netta, gratuita e andava sanzionata. Non vederla, è stato davvero terribile...

Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato!! :)

Hombre que trabaja pierde tiempo precioso...

da giugium il 20 ott 2009 17:41

adem ha scritto

Per me non c'era

Per Maxbor onestamente non si può dire che non c'era rigore su Pazzini

27 messaggiPagina 2 di 2
1, 2
Vai a