primus ha scritto
meno male che "va a colpire il pallone".....ma per favore va. Quel pseudo portiere andrebbe preso a frustate.
cico140976 ha scritto:
Anche Nesta poteva essere da rosso, in quanto ultimo uomo e potenziale occasione da gol. Tutto sommato, forse, il meno grave degli errori.
quello di Muslera è PER FORZA rigore perché anche se non voluto c'è imperizia e un intervento pericolosissimo su Pazzini e il secondo di Diakité su Ziegler è a dir poco monumentale
Sulla richiesta espulsione di Nesta ti sei espresso bene: era una potenziale occasione da gol.
grasderost ha scrittocico140976 ha scritto:
Anche Nesta poteva essere da rosso, in quanto ultimo uomo e potenziale occasione da gol. Tutto sommato, forse, il meno grave degli errori.
quello di Muslera è PER FORZA rigore perché anche se non voluto c'è imperizia e un intervento pericolosissimo su Pazzini e il secondo di Diakité su Ziegler è a dir poco monumentale
Sulla richiesta espulsione di Nesta ti sei espresso bene: era una potenziale occasione da gol.
Ma come ?
In Cagliari-Inter (credo) mi avete fatto un c... così perchè non esisteva la chiara occasione da gol su un cross e qui mi dite che Nesta andava espulso ?????
Mah...
cico140976 ha scrittoQuello più grave per me la mancata espulsione di Pirlo per la gomitata a Menez.
adem ha scrittocico140976 ha scrittoQuello più grave per me la mancata espulsione di Pirlo per la gomitata a Menez.
E perchè, il rigore su Menez che avrebbe chiuso la partita?
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti
Moderatore: capohog