maxbor ha scrittoGiugium e Twentyfive 2 su 2 (con una doppia).
INTER-DINAMO DI KIEV
Girone tostissimo, senza cenerentole. Dinamo e Rubin favorite da una migliore forma fisica e da gare poco impegnative nella loro ultima giornata di campionato.
L'Inter fa due frittatone in difesa, e non è una regola. Riesce poi a impattare ma non a vincere. Mancano ancora i gol di Eto'o, e questa sta diventando una regola.
Nel girone c'è una situazione bizzarra; l'unica imbattuta è ultima.
L'aritmetica impone che delle prossime tre partite l'Inter ne debba vincere due e, in una situazione limite, potrebbe anche non bastare.
Incredibile, ma possibile, che possano uscire le due più titolate.
DEBRECEN-FIORENTINA
Prandelli non fallisce l'occasione per fare bottino pieno contro gli scarsissimi ungheresi.
Adesso per andare agli ottavi deve fare almeno un risultato positivo su due fra Lione e Liverpool.
Per stasera non faccio pronostici ma, salvo miracoli, per il Milan al Bernabeu si prospetta una notte da streghe.
cico140976 ha scrittoHo deciso che finché non vedrò un arbitraggio decente in Champions nelle partite dell'Inter non le commenterò più. BASTA!!! Eccheccazzo
maxbor ha scritto[Sinceramente per la partita di ieri sera non me la sento di fare le pulci all'arbitro.
giugium ha scrittoInter - Dinamo: altro che lamentarsi degli arbitri (come ha fatto cico)
Meritava e di gran lunga la vittoria la Dinamo...
La juve l'ho vista allo stadio, pronti via e subito Buffon fa un miracolo dopo5 minuti fallo su Trezeguet da espulsione (mi dicono fosse rigore invece solo punizione), poi un dominio Juve con un Giovinco imprendibile e poco servito.
Ad un certo punto si è avuta la sensazione che la Juve fosse tranquilla e cercasse di trovare il gol "facendo spettacolo"
cico140976 ha scrittogiugium ha scrittoInter - Dinamo: altro che lamentarsi degli arbitri (come ha fatto cico)
Meritava e di gran lunga la vittoria la Dinamo...La juve l'ho vista allo stadio, pronti via e subito Buffon fa un miracolo dopo5 minuti fallo su Trezeguet da espulsione (mi dicono fosse rigore invece solo punizione), poi un dominio Juve con un Giovinco imprendibile e poco servito.
Ad un certo punto si è avuta la sensazione che la Juve fosse tranquilla e cercasse di trovare il gol "facendo spettacolo"
Pensa che (non ho visto la partita, premetto), ma tutti i commenti che ho sentito in giro e che ho letto dicono che la Juve ha giocato decisamente male, che non ha dominato proprio per nulla e che il Maccabi meritava il pareggio, non ottenuto solo grazie a Buffon...
Per quanto riguarda l'Inter, la Dinamo non meritava una cippa di m... in più del pareggio, che è giustissimo come ammesso a fine gara da Shevchenko (come sempre un signore in campo e fuori) ... Suazo all' 87 ha ciccato un'occasione ancora più grande di quella dello stesso Sheva.... Se l'Inter deve ringraziare il portiere della Dinamo, la Dinamo ha fatto due gol il primo su un rilancio sbagliato che carambola sui piedi del giocatore ucraino il quale trova una carambola palo-gol da paura ed il secondo grazie ad una sciagurata autorete di Lucio... Per quanto riguarda l'arbitro sono dati di fatto. Le sue decisioni (due nello specifico), soprattutto nel primo tempo, hanno pesantemente danneggiato la squadra nerazzurra.
Anche sulla sconfitta del Barcellona non concordo con te. Se la Dinamo Kiev resta in gioco fino all'ultimo, nell'ultima partita (che è appunto Dinamo - Barca) non ci si potranno attendere biscottoni dei blaugrana già qualificati (poi magari lo saranno comunque, d'accordo) per eliminare l'Inter regalando la vittoria alla Dinamo.
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
Moderatore: capohog