giugium ha scrittocico140976 ha scrittoE intanto Mourinho - grandissimo - sta preparando il terreno per avere solo 1 giornata di squalifica a Maicon!!
non mi stupirebbe, sarebbe l'ennesima vergogna...
cico140976 ha scrittogiugium ha scrittocico140976 ha scrittoE intanto Mourinho - grandissimo - sta preparando il terreno per avere solo 1 giornata di squalifica a Maicon!!
non mi stupirebbe, sarebbe l'ennesima vergogna...
Vergogna è vedere ogni domenica un sacco di giocatori sfanculeggiare gli arbitri senza che questo porti a conseguenze. Penso a Totti, a Gattuso e persino Del Piero domenica scorsa!
Quindi Mourinho ha ragione. O vale lo stesso metro o altrimenti le cose devono cambiare. Si cita il precedente di Criscito, ma nessuno ricorda che lo scorso anno parecchi giocatori espulsi per insulti agli arbitri presero una sola giornata di squalifica.
Se vogliamo attaccarci alle regole, allora il campo della Juve deve essere squalificato per i cori a Balotelli. E per più di una giornata.
Mourinho è un grande perché sta proponendo una sorta di baratto. Squalifica di una giornata a Maicon (com'è giusto che sia, perché per certe scarponate il giudice sportivo commina solo 1 giornata e per un vaffa ad un arbitro le giornate devono essere di più?) e partita Juve - Inter all'Olimpico, con una multa e basta per la società bianconera.....
cico140976 ha scrittogiugium ha scrittoMulta all'inter per i cori offensivi e multa e squalifica del campo per tre giornate per i cori contro gli ebrei (dato che c'è recidiva).
Scusa ma quali sarebbero questi cori contro gli ebrei??
giugium ha scritto
non ho sentito cosa hanno cantato
cico140976 ha scrittogiugium ha scritto
non ho sentito cosa hanno cantato
Ma non avevamo dubbi!!!
Li hanno sentiti in Eurovisione ma forse tu avevi l'audio della TV spento....
D'altronde tu hai sentito dei cori razzisti in Bologna - Inter (che presumibilmente non hai neppure visto) che solo tu hai sentito.....
Ed in effetti erano effettivamente tali... dare del rossonero a chicchessia è un insulto abbastanza pesante!!!!
Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti
Moderatore: capohog