Un bicchiere per la vittoria o un cicchetto per la sconfitta? L'angolo per il mangione sportivo...
31 messaggiPagina 2 di 2
1, 2

da cico140976 il 24 nov 2009 16:22

giugium ha scritto
cico140976 ha scrittoE intanto Mourinho - grandissimo - sta preparando il terreno per avere solo 1 giornata di squalifica a Maicon!! :roll:

:D :D

non mi stupirebbe, sarebbe l'ennesima vergogna...

Vergogna è vedere ogni domenica un sacco di giocatori sfanculeggiare gli arbitri senza che questo porti a conseguenze. Penso a Totti, a Gattuso e persino Del Piero domenica scorsa! :roll:
Quindi Mourinho ha ragione. O vale lo stesso metro o altrimenti le cose devono cambiare. Si cita il precedente di Criscito, ma nessuno ricorda che lo scorso anno parecchi giocatori espulsi per insulti agli arbitri presero una sola giornata di squalifica.
Se vogliamo attaccarci alle regole, allora il campo della Juve deve essere squalificato per i cori a Balotelli. E per più di una giornata.
Mourinho è un grande perché sta proponendo una sorta di baratto. Squalifica di una giornata a Maicon (com'è giusto che sia, perché per certe scarponate il giudice sportivo commina solo 1 giornata e per un vaffa ad un arbitro le giornate devono essere di più?) e partita Juve - Inter all'Olimpico, con una multa e basta per la società bianconera..... :wink: :D

Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato!! :)

Hombre que trabaja pierde tiempo precioso...

da giugium il 24 nov 2009 17:14

cico140976 ha scritto
giugium ha scritto
cico140976 ha scrittoE intanto Mourinho - grandissimo - sta preparando il terreno per avere solo 1 giornata di squalifica a Maicon!! :roll:

:D :D

non mi stupirebbe, sarebbe l'ennesima vergogna...

Vergogna è vedere ogni domenica un sacco di giocatori sfanculeggiare gli arbitri senza che questo porti a conseguenze. Penso a Totti, a Gattuso e persino Del Piero domenica scorsa! :roll:
Quindi Mourinho ha ragione. O vale lo stesso metro o altrimenti le cose devono cambiare. Si cita il precedente di Criscito, ma nessuno ricorda che lo scorso anno parecchi giocatori espulsi per insulti agli arbitri presero una sola giornata di squalifica.
Se vogliamo attaccarci alle regole, allora il campo della Juve deve essere squalificato per i cori a Balotelli. E per più di una giornata.
Mourinho è un grande perché sta proponendo una sorta di baratto. Squalifica di una giornata a Maicon (com'è giusto che sia, perché per certe scarponate il giudice sportivo commina solo 1 giornata e per un vaffa ad un arbitro le giornate devono essere di più?) e partita Juve - Inter all'Olimpico, con una multa e basta per la società bianconera..... :wink: :D

La soluzione giusta secondo le regole sarebbe multa alla Juve per i cori offensivi contro Balotelli.
Multa all'inter per i cori offensivi e multa e squalifica del campo per tre giornate per i cori contro gli ebrei (dato che c'è recidiva).
Squalifica di due giornate a Maicon.

Sono daccordo sul fatto che dovrebbero sempre punire chi offende l'arbitro. E aggiungerei pure che mi sono stufato di sentire certi bestemmioni da paura ogni volta che vado a vedere una partita.

da maxbor il 24 nov 2009 19:26

La cosa che più ho apprezzato domenica di Giannoccaro a Siena è stata l'ammonizione a un calciatore atalantino in panchina che aveva protestato con il guardalinee per un fuorigioco, peraltro correttamente segnalato.
Un'altra cosa, apparentemente banale, che invece ieri sera al termine di Cesena-Torino mi ha infastidito moltissimo è stato quando Rocchi dopo aver fischiato la fine dell'incontro, allo scadere dei tre minuti di recupero, senza far eseguire al Cesena una rimessa laterale in attacco si è giustificato mostrando il proprio orologio a un calciatore locale il quale dopo aver "controllato" se ne andava più o meno soddisfatto.
Questa è l'autorevolezza del nostro migliore arbitro! :evil:

Se gli arbitri applicassero TUTTI il regolamento tanti "vaffa" e tante manfrine sparirebbero.

Per quanto riguarda Maicon le due giornate di squalifica sono adeguate anche se io in questi case ne darei tre. Quando ne danno solo una è un evidente "inciucio".
Squalificare i campi per i cori di varia natura serve a poco. Le Società pagano multe salate per colpa di stupidi. Io scaricherei le multe sul costo dei biglietti e degli abbonamenti (mettendo un apposito ticket alla partita successiva) dei settori colpevoli. Così, almeno, chi si vuole togliere la "soddisfazione" di urlare cazzate se le pagherebbe di tasca propria.

da giugium il 24 nov 2009 19:37

Per curiosità come sono le quote di Siena-Novara di coppa italia?

Comunque bentornato a Malesani, un grande
http://www.youtube.com/watch?v=CQm9RJfoVoA

da cico140976 il 25 nov 2009 14:09

giugium ha scrittoMulta all'inter per i cori offensivi e multa e squalifica del campo per tre giornate per i cori contro gli ebrei (dato che c'è recidiva).

Scusa ma quali sarebbero questi cori contro gli ebrei?? :roll:

da giugium il 25 nov 2009 21:16

cico140976 ha scritto
giugium ha scrittoMulta all'inter per i cori offensivi e multa e squalifica del campo per tre giornate per i cori contro gli ebrei (dato che c'è recidiva).

Scusa ma quali sarebbero questi cori contro gli ebrei?? :roll:

adolf hitler ci ha insegnato, uccidere un ebreo non è reato, rossoneri ebrei, rossoneri ebrei

da cico140976 il 25 nov 2009 23:50

E i cori degli juventini stasera a bordeaux? Tu che sei sempre così "preciso" vogliamo parlarne???? Non era razzismo verso Balotelli????? :twisted:

da giugium il 25 nov 2009 23:57

cico140976 ha scrittoE i cori degli juventini stasera a bordeaux? Tu che sei sempre così "preciso" vogliamo parlarne???? Non era razzismo verso Balotelli????? :twisted:

non ho sentito cosa hanno cantato, ma se sono razzisti non ho nessun problema a condannarli...invece mi sembra che tu hai sorvolato :roll:

da giugium il 25 nov 2009 23:58

giugium ha scrittoPer curiosità come sono le quote di Siena-Novara di coppa italia?

L'avevo detto... :wink:

da cico140976 il 26 nov 2009 10:24

giugium ha scritto
non ho sentito cosa hanno cantato

Ma non avevamo dubbi!!! :roll:

Li hanno sentiti in Eurovisione ma forse tu avevi l'audio della TV spento.... :roll:

D'altronde tu hai sentito dei cori razzisti in Bologna - Inter (che presumibilmente non hai neppure visto) che solo tu hai sentito.....

Ed in effetti erano effettivamente tali... dare del rossonero a chicchessia è un insulto abbastanza pesante!!!! :roll: :D

da giugium il 26 nov 2009 16:26

cico140976 ha scritto
giugium ha scritto
non ho sentito cosa hanno cantato

Ma non avevamo dubbi!!! :roll:

Li hanno sentiti in Eurovisione ma forse tu avevi l'audio della TV spento.... :roll:

D'altronde tu hai sentito dei cori razzisti in Bologna - Inter (che presumibilmente non hai neppure visto) che solo tu hai sentito.....

Ed in effetti erano effettivamente tali... dare del rossonero a chicchessia è un insulto abbastanza pesante!!!! :roll: :D

COn la differenza che io dico che non li ho sentiti, ma li condanno lo stesso...
tu che non li hai sentiti, solo tu in tutta italia, e ci scherzi sopra

31 messaggiPagina 2 di 2
1, 2
Vai a